Stats

Modulo di Contatto

Sunday, May 10, 2015

SPONTEX: arriva il FULL ACTION SYSTEM, il primo sistema lavapavimenti compatto e salvaspazio con risciacquo attivo

Posted in ,
Cari lettori,

Strizzare il panno con due dita, senza schizzi e senza cestello? Ora si può. Unico e rivoluzionario, il nuovo sistema lavapavimenti Spontex è semplicemente geniale.


Arriva il supereroe dei lavapavimenti: un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato, che unisce la praticità del fiocco a frange all'efficacia pulente del panno piatto. È Full Action System, l'ultima novità di casa Spontex, il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti.

Full Action System entra in azione con i suoi incredibili 6 superpoteri:

1 - Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d'acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l'acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell'assenza del cestello.


2 - Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto.


3 - Unico grazie all'assenza del cestello. Le frange non s'impigliano e il secchio è incredibilmente facile da pulire. Il solo perno all'interno del secchio è in grado di sostituire il cestello.


4 - Compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli.
Full Action System è il più compatto della sua categoria.


5 - Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase d'immersione, senza sforzi.


6 - Pratico e intelligente nella fase di svuotamento dell'acqua, grazie all'apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d'acqua dappertutto.


Questo sistema rotante intelligente, risponde al bisogno di avere massima resa nelle faccende domestiche, senza sforzi e divertendosi, rappresentando una vera rivoluzione nel sistema dei lavapavimenti.

Vi mostriamo subito come funziona!

Ecco come si mostra la confezione.


All'interno troverete il secchio, il panno-fiocco circolare e 4 pezzi per montare il manico. 






Ecco quindi il nostro Full Action System pronto all'azione! 


Per il suo utilizzo basterà riempire il secchio con l'acqua;


Aggiungere il detergente pavimenti che preferite;



E immergere il panno fiocco appoggiandolo al perno centrale, attivando così il movimento rotatorio.


Questo con la forza centrifuga - esattamente come nelle lavatrici - eliminerà l'acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani.


Avete capito bene, potrete lavare a terra senza bagnare le mani e senza sforzi. Per risciacquare e strizzare il panno infatti basterà alzare ed abbassare ripetutamente l'asta che compone il manico. 


Quindi procedere al lavaggio..


..o all'asciugatura!


E per svuotare il secchio? Niente di più semplice: grazie all'apertura sul bordo del secchio anche schizzi e dispersione d'acqua dappertutto sono scongiurati! 


Lavare a terra grazie a Full Action System non è mai stato così semplice e divertente!


E voi? Conoscevate Spontex? Avete già acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Come vi siete trovate? E il nuovo Full Action System? Che ne pensate? Credete possa velocizzare e semplificare il vostro modo di lavare i pavimenti? Qual'è la cosa che più vi ha colpito di questo nuovo rivoluzionario sistema? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Spontex sul sito ufficiale, Facebook e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Spontex tramite contatti mail, numero verde e/o contatti telefonici presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!