Stats

Modulo di Contatto

Saturday, April 19, 2014

Dean Juster: Italian Jeans Couture!

Posted in ,
Cari lettori buongiorno!

Chi di voi non ha almeno un paio di jeans nel proprio armadio?

Eternamente attuali, da sempre i jeans conquistano il cuore di uomini e donne, diventando il capo per eccellenza del guardaroba.

Innumerevoli i colori e i modelli proposti: a vita alta, a vita bassa, skinny, slim, straight, boot cut, flare, bell bottom, wide leg, short, bermuda, baggy, low waisted, 3/4, capri, zuava e ancora strappati, colorati, stampati, slavati, scoloriti, impossibile non trovare il taglio più adatto alle proprie forme!

Proprio per la sua versatilità, il denim diventa il re delle passerelle ed ispira le collezioni dei più grandi stilisti che lo scelgono per realizzare i capi più vari: shorts, gonne, camicie, gilet, abitini e jacket-jeans, in grado di conferire un look impeccabile e sempre alla moda.

Nell'affollato panorama di produttori e stilisti di articoli in jeans ce n'è uno che ha il merito di essere diventato una vera e propria tendenza, è “Dean Juster” il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy.


Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.

Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

E' con tale orgoglio che Dean Juster ha riprodotto su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.

Come i fili di un telaio che non cessano mai di intrecciarsi, Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati, plasma con originalità uno stile giovane e raffinato.

Offrire un concentrato di stile ad un consumatore amante dell’arte e del bello, che sa cogliere la cura delle finiture e i tratti sartoriali, senza rinunciare alle nuove tendenze e alla proposta di un design che nella sua tavolozza mescola la ricerca di nobili tele, tenui colori e lavaggi innovativi.

Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.

Qualche foto del mio nuovo jeans..















Vi mostro subito il mio outfit con i jeans Dean Juster. L'ho indossato nella stessa giornata in due occasioni diverse: nella prima coi tacchi per recarmi ad un meeting in un hotel, nella seconda con le sneakers per una passeggiata al centro commerciale.

Ecco le foto del mio outfit da lavoro..









Una chicca! La location delle tre foto qui di seguito è Palazzo Maggiore, un palazzo del 1500 sempre più spesso scelto per le sue "particolarità" come set nelle fiction tra le quali: L'Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna.




Indosso:
Occhiali Dolce e Gabbana
Luca Barra Gioielli Orecchini, articolo OK456
Collana con Nome personalizzato in argento 925
Foulard Pasticci Creativi by Marta Ferri Designer
Maglia Pasticci Creativi by Marta Ferri Designer
Jeans Dean Juster modello Michelangelo
Borsa Elisabetta Franchi
Scarpe De Robert art. 2270 CAMOSCIO 1451 F. 61X.
Jack e Co. Anello Cuore (art.  JCR0112)
Artlinea Jewels Tvb Anello 9mm in Argento Rodiato, incisione personalizzata Pietre Cubic Zirconia
Bijouteria Anello in Acciaio inox con Zircone
Bracciale Elisabetta Franchi
Orologio Miss Sixty Jewels

Una chicca! La location delle ultime tre foto qui di seguito è Palazzo Maggiore, celebre dimora del 1500 sempre più spesso scelta -per i suoi affascinanti ambienti caratteristici d'epoca- come set nelle fiction tra le quali: Sangue CaldoL'Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna.

Asia Argento (Anna Rosi) e Bruno Eyron (Gianni Fontana) in Sangue Caldo

Alessandra Martines (Francesca De Santis - la giudice) in L'Onore e il Rispetto

Stephan Käfer (Luigi Malpietro) in Il Peccato e la Vergogna 2

- Fotogrammi tratti dal web e dai siti ufficiali delle Fiction - 

Ecco invece le foto (scattate col cellulare) del mio outfit da shopping..







Indosso:
Occhiali Dolce e Gabbana
Luca Barra Gioielli Orecchini, articolo OK456
Collana con Nome personalizzato in argento 925
Foulard Pasticci Creativi by Marta Ferri Designer
Maglia Pasticci Creativi by Marta Ferri Designer
Jeans Dean Juster modello Michelangelo
Borsa Elisabetta Franchi
Scarpe Elisabetta Franchi
Jack e Co. Anello Cuore (art.  JCR0112)
Artlinea Jewels Tvb Anello 9mm in Argento Rodiato, incisione personalizzata Pietre Cubic Zirconia
Bijouteria Anello in Acciaio inox con Zircone
Bracciale Elisabetta Franchi
Orologio Miss Sixty Jewels

Sono innamorata pazza di questi jeans, tanto che li sto indossando ovunque!

La migliore qualità dei tessuti e la sapiente cura dei dettagli è evidente e percepibile anche dalle foto. Comodi ed eleganti sono adatti per diverse occasioni e garanzia di un look unico e originale.

I love Dean Juster! ❤

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Dean Juster. Avete mai acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Dean Juster sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete Dean Juster agli indirizzi mail o al modulo di contatto presenti sul sito, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!