Stats

Modulo di Contatto

Monday, May 6, 2013

De Robert: calzature da vivere! Collezione Primavera Estate 2013

Posted in
Cari lettori buongiorno!

Quali sono le tendenze dominanti sul fronte dell'accessorio più amato dalle donne, ovvero le scarpe, per la Primavera Estate 2013?

Trionfano i modelli a punta, i sandali e le décolletés con fascia o cinturino alla caviglia, resistono i modelli plateau. Ma non solo! La Primavera è inziata e conoscere i modelli più alla moda è utile per fare scelte vincenti e rinnovare il guardaroba. 

Ecco su cosa puntare per essere davvero "giuste". De Robert Calzature: Una Costante Passione per lo Stile, l’Innovazione e la Qualità dal 1955

De Robert Calzature da Vivere - Spring Summer 2013

De Robert Calzature presenta la nuova collezione Primavera Estate 2013 che propone una sensualità, eleganza e stile senza tempo: il bianco, il nero, l'arancio e il rosso alternati a colori pastello, evocano atmosfere esotiche, mentre le tomaie sono definite da geometrie comode e morbide, il tutto a disegnare una fantasia minimal chic.



Le scarpe De Robert sono prodotti in Vera Pelle. Modelli, materiali e manifattura rigorosamente italiani per chi della propria femminilità vuole farci un credo.

Sempre di tendenza i sottili tacchi da 10 cm enfatizzano il fascino della donna.

Le amanti della comodità troveranno invece una ricca declinazione di scarpe basse, anche se la tradizionale ballerina sembra lasciare il posto a sandaletti bassi e open toe. Per le più estrose non mancano modelli e fantasie particolari, sia sulla scarpa che sul tacco.

Anche le grandi amanti del sandalo estivo, declinato in colori pop e sgargianti, troveranno di che divertirsi, come scoprirete nelle immagini più avanti.

I materiali si combinano fra di loro in un tripudio di colori e textures: morbido camoscio e pelle sono abbinati a rettili e metallizzati dalle tinte forti. Alla luminosità dei colori si contrappone il nero profondo e intenso.



Per gli scatti della campagna S/S 2013 di De Robert Calzature, sotto l'obiettivo del fotografo Roberto Rapetti, una modella in chiave minimal chic, elegante e sensuale.


Tutte le scarpe hanno un fascino particolare e il desiderio di possederne sempre di nuove può diventare una vera e propria mania.

E voi, da quali scarpe vi lascerete sedurre per questa Primavera Estate 2013?

Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul marchio..

..attraverso un testo tratto dalla sezione "Azienda" del sito ufficiale..

AZIENDA

”Una Costante Passione per lo Stile, l’Innovazione e la Qualità dal 1955”.
Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi:

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano.

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2013



















Ora vi mostro subito le mie De Robert..



Nel dettaglio:


Vediamole insieme!








Nel primo outfit le ho abbinate ad un paio di Skinny Jeans Verde Militare, Maglia beige..








Nel secondo outfit le ho abbinate ad un paio di Skinny Jeans Bianchi, Maglia Rosa Cipria..







Se desiderate conoscere gli eleganti outfit studiati per De Robert Calzature continuate a seguirmi. 

Nei prossimi giorni li troverete online sulla Pagina Facebook collegata a Klacelyn Blog.

E voi? Conoscevate De Robert Calzature? Avete mai acquistato prodotti del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!

Se l'articolo vi ha incuriosito date un'occhiata al sito ufficiale De Robert Calzature: http://www.derobert.com/springsummer/

Trovate De Robert anche su Facebook: https://www.facebook.com/CalzatureDeRobert?fref=ts


A presto!