Wednesday, February 6, 2019

Parrucchiere Seba hairdresser a Roma

Posted in ,
Gli errori veramente gravi della vita sono pochi, una frase detta male, una rinuncia, un tradimento, dire al parrucchiere “Bah, fai tu”.

Se uscendo dal parrucchiere siete insoddisfatti è arrivato il momento di darci un taglio. Io ho smesso di accontentarmi quando sono entrata da Seba hairdresser a Roma, un parrucchiere diverso, avanti anni luce rispetto alla concorrenza. Seba hairdresser ha infatti più di 20 anni di esperienza nello studio dell'immagine della persona: studio del capello, cura del capello ed il marchio Kerastase di cui si serve per trattamenti specifici.


Tra l’altro è massimo esperto di extension Balmain Paris (le mie preferite): l’obiettivo è soddisfare i desideri delle clienti, infoltire, allungare, senza rovinare i propri capelli, grazie alle nuove tecniche della Balmain Paris. Seba haidresser tratta solo capelli naturali di alta qualità, inoltre è massimo esperto del colore: utilizza colori senza ammoniaca, anche vegani (si tratta di linee naturali al 98%).

Riesce a soddisfare anche le clienti che hanno poco tempo con:
✅il servizio BAR a CHIGNON: Avete un evento, che sia in serata o a colazione, oppure un colloquio di lavoro? con questo servizio in 30 minuti avrete trucco e parrucco fatti!
✅Servizio SUN ROCKS: quando si vuole dare luce ai propri capelli creando un colore naturale senza avere il problema della ricrescita; il risultato è un colore più chiaro più luminoso ma comunque molto naturale adatto anche alle donne castane che vogliono avere un colore chiaro.

Se siete di Roma o anche solo di passaggio vi invito caldamente a visitare il sito e a prendere un appuntamento! Qui il link: http://bit.ly/SEBAhairdresser

#sebahairdresser #extensions #ad