Tuesday, October 23, 2018

Tattoo for a Week: la più grande selezione di tatuaggi temporanei al mondo

Posted in , ,
I tatuaggi sono un retaggio culturale, una forma d'espressione artistica e corporea, ormai non più soltanto simbolo di alcuni gruppi sociali. Negli ultimi tempi è infatti sempre più possibile vedere in ogni ambiente, giovani, donne, mamme, uomini d'affari che sfoggiano fieri i propri tatuaggi sulla pelle. C'è però chi ancora non si sente pronto per un segno perenne, piuttosto desidererebbe tatuare su si sé un simbolo, una scritta, un segno che duri per un lasso di tempo più contenuto. A tutto questo ha pensato TattooForAWeek, la più grande selezione di tatuaggi temporanei al mondo.


AMPIA SELEZIONE DI TATUAGGI TEMPORANEI (> 4.000 disegni)
Nel sito TattooForAWeek trovi la più grande selezione di tatuaggi temporanei di tutti i generi e tipi: tatuaggi delle star, draghi, braccialetti, scorpioni, fate, vecchia scuola, cuori, baci, tribali, tatuaggi alla moda, segni zodiacali, maori, celtici, kanji & orientali, in stile henné, tatuaggi per la schiena, tatuaggi vintage, i tatuaggi di alta moda di Skyn Demure, tatuaggi per capelli, tatuaggi foil, oro e argento, Strepik, Only@T4AW, TaTatoos, Tattoonie e molti altri.

ATOSSICI E SICURI AL 100% (NO PPD)
Tutti i tatuaggi temporanei venduti sul sito soddisfano i più alti requisiti di sicurezza. TattooForAWeek garantisce che i tatuaggi temporanei venduti sul sito non contengono henné nero né PPD (parafenilendiamina), sono inoltre al 100% atossici e sicuri per i bambini. Tutti i fornitori devono dimostrare di soddisfare rigidi standard FDA & CPSC/CPSIA. 

METODI DI PAGAMENTO SICURI
I metodi di pagamento che potrai utilizzare sul sito sono Paypal e Safepay.

SPEDIZIONI GRATUITE
Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a 15€.

SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
Generalmente un ordine viene spedito entro 24 ore. La consegna in Europa richiede da 1 a 5 giorni lavorativi. Le consegne fuori dall'Europa richiedono in genere un po' più di tempo. 

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Qualora non fossi soddisfatto potrai restituire i tatuaggi entro 1 mese (31 giorni) dalla data di consegna. Verranno rimborsati tutti i tatuaggi intatti, senza fare domande. 

Vi mostro subito il mio nuovo ordine sul sito..



Vediamoli nel dettaglio!

















IN OMAGGIO CON OGNI ORDINE 1 TATTOO OMAGGIO. ECCO IL MIO!




Opinione personale..

Si è parlato molto dei rischi legati ai tatuaggi temporanei, ritenuti in certi casi più dannosi di quelli permanenti ma con questa breve parentesi, da quanto ho potuto apprendere leggendo in rete (non sono un'esperta) desidero ribadire che tutti gli articoli presenti su TattooForAWeek non contengono parafenilendiamina o PPD, quel colorante scuro che viene impiegato in diverse tinture per capelli e che può provocare reazioni cutanee anche serie. Tuttavia è sempre meglio informarsi bene e leggere la composizione di ciascun prodotto (assicurandovi che non vi siano componenti che possano provocarvi una reazione allergica) prima di procedere all'applicazione.

La mia opinione in merito all'applicazione e alla resa è più che positiva. Come già saprete non sono amante dei tatuaggi permanenti: non sopporto l'idea di dover condividere tutto il resto della mia vita con un segno sulla pelle che sicuramente mi stancherà, cambierà forma, non sarà più di moda. Con TattooForAWeek ho la possibilità di fare un tatuaggio al giorno e non importa se nei giorni successivi avrò un esame, una riunione, un colloquio importante: potrò rimuovere il mio tatuaggio quando vorrò, senza troppi sforzi. Per gli amanti dei tatuaggi definitivi invece TattooForAWeek rappresenta l'occasione per provare un tatuaggio prima di decidere per quello definitivo.

E se state pensando che non andrete mai in giro con i tatuaggi temporanei come i bambini, beh.. lasciatemi dire che vi sbagliate di grosso. I TattooForAWeek sono in voga proprio per il loro essere talmente realistici tanto da confondersi con i tatuaggi definitivi. Per capirci, non hanno quella colla trasparente tipica dei tatuaggi temporanei. Inoltre con l'opzione tatuaggi personalizzati vi sarà possibile trasformare loghi o disegni: un'idea grandiosa che oltre alla collezione di tatuaggi per il makeup e il trucco artistico rende TattooForAWeek leader indiscusso del settore e punto di riferimento principale per tattoo lover, makeup artist e chiunque desideri cambiare look in un colpo di spugna (e acqua).

[POST IN AGGIORNAMENTO]

E voi? Che ne pensate? Conoscevate TattooForAWeek? Avete mai acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più?  Fatemelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate TattooForAWeek sul sito ufficiale, sul blog ufficiale, su Facebook, InstagramPinterestTwitter e YouTube.

Mentre per informazioni sui prodotti o suggerimenti potrete utilizzare il modulo di contatto al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!