Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, May 29, 2018

Pegaso: l'Università a KM Zero

È straordinario come internet abbia rivoluzionato il mondo, riuscendo nella straordinaria impresa di trasformare l’impossibile in possibile.

Quanti di voi hanno rinunciato all'università per farsi largo nel mondo del lavoro? Riuscire a completare un percorso di studi spesso può non essere solo questione di impegno, ma di necessità di conciliare gli impegni lavorativi e famigliari con le ore passate sui libri. Con i corsi di laurea online e master online dell’Università Telematica Pegaso le distanze si accorciano mentre aumenta la convenienza in termini di flessibilità.

Con oltre 70 sedi e  500 poli didattici presenti in tutta Italia, l'Ateneo vanta il primato di Università a KM Zero. Le sedi sono dislocate in alcuni dei più prestigiosi palazzi e complessi monumentali delle città in cui è presente; luoghi di altissimo profilo storico e culturale, testimonianza dell'autorevolezza dell'Ateneo. I titoli accademici rilasciati al termine dei percorsi di studio hanno lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle università tradizionali. Ecco perché Pegaso ha trasformato la parola “impossibile” in un mare di possibilità.


Con Pegaso sto pensando di riprendere a studiare scegliendo un corso molto più in linea con le mie aspirazioni. Fortunatamente anche iscriversi è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo. Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi di Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l'Ateneo ha stipulato, ma anche grazie all’accompagnamento durante l'intero percorso di realizzazione delle proprie aspirazioni e dei propri obiettivi professionali. Studiare online non sarà sicuramente facile ma conveniente: consente di avere flessibilità negli orari e nei luoghi ed è comodo perché basta una connessione ad internet e un pc/tablet/smartphone. Da qualsiasi posto è possibile accedere alla piattaforma semplicemente inserendo le credenziali di accesso, partecipare alle attività della classe virtuale ed essere seguiti 24 ore su 24 dal titolare della disciplina.

Pegaso è l'università adatta a tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamenti abili. La retta annuale per i giovani studenti d'età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono al primo anno di università è di 1.000 € invece di 3.000 €. Se volete saperne di più date un’occhiata qui: https://www.unipegaso.it/website/?utm_source=text&utm_medium=link&utm_campaign=buzzoole

#unipegaso #ad

Post sponsorizzato