Stats

Modulo di Contatto

Wednesday, December 13, 2017

Eurospin - Le Nostre Stelle

La cucina italiana: una combinazione perfetta di qualità, passione, tradizione e minuziosa cura del dettaglio.

Nel campo agroalimentare l'eccellenza del Made in Italy non ha rivali: i prodotti nostrani sono tra i più esclusivi e ricercati al mondo. Per questo motivo Eurospin ha lanciato Le Nostre Stelle un'offerta tutta dedicata alle eccellenze gastronomiche: Pascoli Italiani, Land, Tre Mulini, Bottega del Gusto, Dolciando, Delizie dal Sole, e altri ancora, insieme per proporre una linea di prodotti di alta qualità dal gusto prelibato.

Un viaggio da nord a sud alla scoperta di profumi, sapori e usanze che diventano peculiarità di terre affascinanti e uniche nel loro genere. Con Le nostre Stelle Eurospin propone una vasta scelta di piaceri italiani, molti dei quali DOP, IGP, STG, nati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che cercano prodotti realizzati con attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, senza rinunciare alla convenienza.

Qualità, tradizione, tipicità, eccellenza nel gusto. Questi valori accomunano i prodotti Le Nostre Stelle, che rappresentano un viaggio senza compromessi tra i piaceri culinari italiani. A tal proposito, Eurospin si è avvalsa della collaborazione dello chef Marcello Leoni, che ha cucinato alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti linea #lenostrestelle. Curiosi? Ecco un esempio!

CAPPESANTE AL GUANCIALE CROCCANTE IN PREPARATO DI MIRTILLI NERI BIO LE NOSTRE STELLE


Ingredienti:
Preparato di Mirtilli Neri BIO Le Nostre Stelle q.b.
16 cappesante
8 fette di guanciale stagionato
2 indivie
1 noce di burro
Sale e pepe q.b.

Procedimento:
Tagliare l’indivia a listarelle sottili, cucinarla nel burro no a quando non sarà dorata. Cucinare le fette di guanciale in una pentola antiaderente al ne di renderle croccanti. Scottare le cappesante sempre in una pentola antiaderente lasciandole rosate all’interno. Nei piatti di portata mettere 4 ciu etti di indivia brasata ed adagiarvi sopra le 4 cappesante, spezzettarvi sopra il guanciale. Irrorare il tutto a piacere con il preparato di mirtilli neri BIO.

Ricetta interamente realizzata con i prodotti Le Nostre Stelle.

#advertising