Monday, November 20, 2017

0

Capsule Café Le Cinèma Top: un caffè come al bar

Posted in , ,
You can’t buy happiness, but you can buy coffee

La vita è un bellissimo e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè. Oggi la perfezione l’ho trovata in Caffè le Cinèma, una miscela di caffè dal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo perfettamente tostata e dorata, per un caffè unico, morbido ed eccezionalmente buono, al bar o a casa.


Sì perché le cialde possono essere acquistate anche per uso domestico, confezionate in un elegantissimo packaging bianco e nero: gli stessi colori che caratterizzano le location in cui viene prodotto. I divani in pelle appositamente realizzati danno quel tocco vintage che fa da contrasto alla multimedialità degli schermi a parete.


Il vetro e il ferro sono elementi strutturali usati con parsimonia. Specchi e tavoli smaltati rievocano spazi di un tempo. Il chiaroscuro allenta la tensione della clientela affaccendata nel tran tran quotidiano. Quello che è conservato e tramandato dell' esperienza è infatti l’attenzione e la cura per il cliente.

Hanno a cuore le sue richieste e la sua tranquillità per un minuto ed un caffè, oppure per tutto il tempo che desidera. Le location, dal design ai servizi, rispecchiano in pieno questa filosofia. E la rispecchiano anche le capsule “Café Le Cinèma Top”, per avere a casa come al lavoro un caffè come al bar.

Le cialde possono essere acquistate online e in tutte le caffetterie del Le Cinèma Caffè, vai al SITO.

Buzzoole

0 commenti: