Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Sunday, September 17, 2017

Ventis.it Polpette di Tonno e Patate con Salsa di Spinaci e Fragole | Videoricette

Cari lettori,

Avete poco tempo a disposizione ma non intendete rinunciare a preparare piatti sfiziosi per voi e i vostri ospiti?

Quando le ore da dedicare in cucina sono poche, le ricette semplici e veloci ci vengono in aiuto: non solo per preparare un pasto caldo in casa, ma anche per pic-nic, per l'ufficio o sfiziosi finger food. Oggi, in particolare, voglio proporvi la ricetta delle Polpette di Tonno e Patate con Salsa di Spinaci e Fragole, un secondo facile che ben si presta a conquistare grandi e bambini.

E se tra le vostre priorità c'è anche quella di risparmiare, non dimenticate di dare un'occhiata al sito Ventis. Per questa ricetta io ho acquistato 10 confezioni da 120 gr di filetti di tonno in olio d'oliva pagandole pochissimo. In questo momento il deal è terminato, ma all'interno della sezione ENOGASTRONOMIA trovate tantissime altre offerte da non perdere.


Ventis è il primo portale di vendite a tempo interamente italiano, dedicato alla moda, arredamento ed enogastronomia. Su Ventis è possibile trovare prodotti di eccellenza in offerta a tempo con uno sconto che va dal 20% al 40% per i prodotti dell’enogastronomia, sull’arredamento dal 50% al 70% e sulla moda dal 60% all’ 80%.

L’offerta enogastronomica è la più vasta presente sul mercato: più di 1.500 aziende italiane produttrici di vino, pasta, dolci, conserve, condimenti, olio, prodotti da forno, prodotti biologici e vegani.

Su Ventis è possibile trovare eccellenze di nicchia di alto livello Made in Italy e specialità regionali tipiche, non presenti nella grande distribuzione. Tutti i prodotti offerti sono attentamente ricercati da Ventis che li selezione in base ai seguenti criteri:

- qualità prodotto in termini organolettici e di materia prima;
- riconoscibilità del brand in termini di fidelizzazione e brand awareness;
- tradizione e eccellenza enogastronomica rappresentativa dell’Italia intera.

L’offerta infatti nasce per soddisfare le esigenze di base di ogni cliente offrendo qualità al prezzo migliore e contemporaneamente l’offerta è arricchita di prodotti innovativi o particolari. I clienti Ventis sono abituati a fare la spesa in assoluto comfort.

Polpette di Tonno e Patate con Salsa di Spinaci e Fragole


Ingredienti per le polpette: 

3 patate medie
2 confezioni da 120 gr di filetti di tonno in olio d'oliva
2 uova sode
3 cucchiai di grana padano
Sale, pepe e prezzemolo q.b.

Ingredienti per la salsa: 

200 g di fragole
200 g di spinaci
2 cucchiai di panna da cucina

Procedimento per le polpette:

1) Lessate le patate;
2) Riducete in purea le patate appena lessate con l'aiuto di uno schiacciapatate;
3) Nella stessa ciotola, e sempre aiutandovi con lo schiacciapatate, schiacciate anche le uova sode;
4) Dunque, nella stessa ciotola aggiungete le 2 confezioni da 120 gr di filetti di tonno in olio d'oliva acquistate su Ventis.it, il grana grattugiato, il prezzemolo ben tritato. Infine aggiustate di sale e pepe;
5) Amalgamate tutti gli ingredienti con una forchetta, poi aiutatevi con le mani fino ad ottenere un composto omogeneo. Ora sarete finalmente pronti per formare le polpette!
6) Prelevate una piccola quantità di impasto e lavoratela tra i palmi delle mani fino ad ottenere una polpetta delle dimensioni medie. Schiacciate leggermente la polpetta fra le mani e ponetela su una placca da forno. Continuate fino a terminare tutto l’impasto.
7) Cuocetele in forno statico preriscaldato a 200 gradi per 20 minuti.

Procedimento per la salsa di fragole: 

Per la salsa di fragole basterà semplicemente tritare le fragole con l'aiuto di un minipimer.

Procedimento per la salsa di spinaci:

Per la salsa di spinaci basterà tritare le foglie con l'aiuto di un minipimer. Aggiungete panna da cucina fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Qui sotto trovate la videoricetta




Tornando al sito Ventis.it: se siete appassionati di cucina, o semplicemente amanti del risparmio e dell'acquisto online non posso che consigliarvi il sito per semplicità, celerità delle spedizioni in tempi certi (io ho ricevuto il pacco in 72h), per la preparazione di piatti, di un abbinamento o di una degustazione di vini. 

Tra l'altro ora c'è una fantastica promo che offre 10,00 € di sconto su una spesa di 49,00 € nella sezione food. Non fatevela scappare!

Ps. se ordinate sul sito Ventis.it non dimenticate di farmelo sapere in un commento!

A presto! 
Buzzoole

No comments:

Post a Comment