Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Monday, September 25, 2017

ItalianFoodFinders.com Bruschette con Salsa di Pomodoro, Acciughe, Noci, Olio Evo e Piccante

Cari lettori,

Quando si parla di cibo in Italia è davvero impossibile non fare riferimento a uno dei finger food più freschi, facili e veloci da preparare: la bruschetta.

Piatto contadino diffuso in tutta Italia, nato dalla necessità che gli agricoltori avevano di conservare il pane, la bruschetta è diventata la regina di antipasti, aperitivi e cocktail party, condita con olio e sale, e strofinata con aglio crudo, o arricchita con ingredienti quali pomodoro, prosciutto, mozzarella.

Preparata in maniera pratica e veloce, ma con la stessa cura di un tempo, conserva, oggi come allora, un unico segreto: utilizzare solo ingredienti italiani di altissima qualità. Semplice o ricca di ingredienti, oggi vi propongo la ricetta che farà di un semplice aperitivo un grande capolavoro.

Per realizzarla abbiamo scelto infatti solo ingredienti italiani, affidandoci a uno dei punti di riferimento del Food Made in Italy online: ItalianFoodFinders.com, e-commerce che ha come obiettivo quello di esportare l’eccellenza del cibo italiano per la ristorazione, le boutiques alimentari e per clienti PRIVATI.


Si propone la degustazione dei sapori di alta qualità, preparati con materie prime biologiche e selezionate. Viene offerta la certezza e il piacere di degustare prodotti tipici, elaborati con la semplicità del cibo fatto in casa, nella piena sicurezza di un impeccabile controllo gastronomico.

Con serietà ed impegno, vengono ricercati e selezionati i migliori prodotti che rispecchino le unicità delle nostre regioni e la genuinità italiana che rappresentano da sempre il vero valore aggiunto su tutte le tavole del mondo.

La ricerca delle eccellenze italiane si espande anche verso nuovi orizzonti: da oggi Italian Food Finders si mette a disposizione dei piccoli produttori locali, offrendo uno spazio digitale sul loro sito per garantire uno sviluppo aziendale.

Bruschette con Salsa di Pomodoro, Acciughe, Noci, Olio Evo e Piccante

Ingredienti: 
Kit degustazione Sommariva: Salsa di Noci “Bio”
Kit degustazione Sommariva: Crema di Acciughe
Kit degustazione Sommariva: Crema di Pomodori “Bio” 
Piana di Lentisco Olio extravergine di oliva aromatizzato Pepperoncino
Piana di Lentisco Olio Leccino
Pomodori Secchi
Filetti di acciughe
Noci intere
Peperoncino q.b.
Aglio q.b.
Sale q.b.

Preparazione:

1) Per preparare la bruschetta cominciate tagliando il pane a fette alte 2 cm;
2) Scaldate una piastra antiaderente. Quando ben calda fate abbrustolire il pane da entrambi i lati fino a quando non risulterà ben croccante;
3) Nel frattempo preparate le guarnizioni: aprite le noci e recuperate i soli gherigli, preparate i filetti di acciughe e i pomodori secchi;
4) Prendete il pane appena abbrustolito e spalmate la Salsa di Noci “Bio”, la Crema di Acciughe e la Crema di Pomodori “Bio”, guarnendo con i rispettivi ingredienti;
5) Su altre fette invece, strofinate l'aglio, in modo da trasferirne il profumo e il sapore deciso, quindi aggiungete il condimento: Piana di Lentisco Olio extravergine di oliva aromatizzato Pepperoncino e Piana di Lentisco Olio Leccino, guarnendo con i rispettivi ingredienti;
6) Servite e gustatevi questa specialità tutta italiana.

Qui sotto trovate la videoricetta




Tornando al sito ItalianFoodFinders.com e all'esperienza d'acquisto non posso fare a meno di consigliarvi il SITO per la qualità dei prodotti tutta italiana, l'assortimento, la semplicità d'utilizzo del sito e celerità delle spedizioni (io ho ricevuto il pacco in 72h).

Tra l'altro acquistando ora potrete approfittare del 15% di sconto inserendo, in fase di acquisto, il codice: IFF15. Io ne approfitto subito per un nuovo ordine, fossi in voi non me lo lascerei scappare. ;)

Ps. se ordinate sul sito ItalianFoodFinders.com non dimenticate di farmelo sapere in un commento!

A presto! 
Buzzoole

No comments:

Post a Comment