Sunday, July 23, 2017

0

Land for Dreamers, il concorso di Land Rover per gli under 30

Posted in ,
Reinventarsi, sfidando la crisi e le difficoltà occupazionali? È possibile, anche per gli under 30! Se hai 30 anni e un sogno da realizzare partecipa a #LandForDreamers. 



LAND FOR DREAMERS è un’iniziativa rivolta ai trentenni con un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare e a chi sta muovendo i primi passi per trasformare il loro sogno in realtà.

Un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

La collaborazione tra queste due realtà ha dato vita a LAND FOR DREAMERS, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

L'iniziativa è rivolta agli under 30. Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail compilando il "Passaporto del sognatore" ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. Detta giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.

I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers






0 commenti: