Friday, April 7, 2017

0

Fructis è la tua arma vincente per avere dei #supercapelli | Review Shampoo, Balsamo e Maschera all'AMLA

Posted in ,
Cari lettori,

Anche se le vacanze sono ancora un sogno lontano, puoi sempre lasciarti trasportare dagli invitanti profumi di località esotiche. Continua a leggere per scoprire cosa possono fare per i tuoi Supercapelli, i magici ingredienti attivi dei Superfrutti.

Che vi affidiate a professionisti del settore o che vi coccoliate autonomamente, prendersi cura della propria bellezza è qualcosa che si costruisce giorno per giorno.
E se per la regola “siamo quello che mangiamo”, anche in ambito haircare “siamo quello che utilizziamo”. Fortunatamente, grazie all'informazione, sempre più persone affidano la propria bellezza all'utilizzo di prodotti con componenti naturali, in grado di prendersi cura dei loro capelli senza aggredirli. Da oggi in Garnier c'è un nuovo alleato.

SUPERFRUTTI. SUPERCAPELLI. UNA NUOVA GENERAZIONE DI PRODOTTI HAIRCARE.

Cocco, amla, burro di Karitè, sono questi alcuni dei Superfrutti utilizzati da Garnier nelle cinque nuove formule del NUOVO FRUCTIS! Tutto è cambiato, solo il nome è rimasto lo stesso. Il nuovo Fructis è una re-invenzione totale. Al cuore di tutte le formulazioni, i Superfrutti, una combinazione di ingredienti specifici e Concentrato Attivo di Frutti Fortificanti, un'associazione quest'ultima di ingredienti attivi dalle proprietà rinforzanti naturalmente presenti nella frutta. Tutte le formule sono testate dermatologicamente e senza parabeni.


"È AUDACE, SPENSIERATO, MODERNO, DIVERTENTE, COOL E VIVE LA VITA A PIENO!"

Frutto di un'accurata ricerca basata su ciò che desiderano i Millennial, la gamma di formule Fructis, è oggi in grado di offrire a tutti, ovunque, capelli naturalmente irresistibili agli occhi e al tatto. Ecco perché non si parla di semplici capelli, ma di Supercapelli! Così come Garnier, anche i Millennial credono nell'importanza di scoprire cose nuove, di agire nella libertà, nell'allegria, nel rispetto e in un consumo attento e consapevole. Per questo il nuovo Fructis è audace, spensierato, moderno, divertente cool e vive la vita a pieno! Praticamente li conquista. Anzi, ci conquista!


SIETE PRONTI A SCOPRIRE CHE COS'È LA SUPER AMLA?

Tornando alla domanda che vi ho lasciato qualche giorno fa su Instagram Stories: siete pronte a scoprire che cos'è la super Amla? Originario dell'India, l'albero di Amla è noto per la sua longevità. Il suo nome in sanscrito significa "infermiere", un riferimento alle sue numerose proprietà curative. I suoi frutti sono molto utilizzati nei rimedi tradizionali indiani, dove sono considerati una delle sostanze rigenerative più potenti in natura. L'estratto di olio è ottenuto tramite macerazione dei frutti di fillanto in un agente emolliente.


FRUCTIS GARNIER È L'ARMA PERFETTA PER AVERE DEI SUPER CAPELLI. 

È per questo motivo che la linea all'Amla è perfetta per i miei capelli secchi e danneggiati. In questa formula, Fructis ha deciso di combinare il keraphyll rinforzante, con l'olio di amla, per riparare i danni sulla superficie del capello e riempire le fessure causate dalle aggressioni esterne. Io in particolare utilizzo shampoo, balsamo e maschera nutritiva. È una combo che utilizzo da anni, ma trovo che queste nuove formulazioni offrano davvero qualcosa in più. La maschera in particolare è uno step che va a integrare perfettamente tutte le routine haircare per apportare cura, riparazione e nutrimento, con una sensorialità unica. Eh già. Perché Fructis di Garnier, non smette di conquistarci con le sue celebri fragranze fruttate, in grado di rendere i capelli profumati tutto il giorno.







Ma c'è anche un altro aspetto che non è cambiato. L'iconico flacone è immediatamente riconoscibile. Il nuovo design doveva rispecchiare il nuovo Fructis, senza perdere il look che lo ha reso così famigliare e amato nei suoi 20 anni di storia. È per questo che il brand si è rivolto a Christophe Pillet, designer francese di fama internazionale, noto per le sue forme semplici e pulite. Il nuovo flacone, più verde, è semplice e alla mano, eppure trasmette audacia e stabilità. Anche l'emblematica sfera di chiusura è stata reinventata, ora si presenta nell'incavo del tappo. Infine il nuovo materiale trasparente reincarna trasparenza e sincerità, oltre ad essere composto da 25% di plastica, 100% riciclabili. Modernità, facilità, tecnologia, gioia, eleganza e semplicità.


Come potevo non innamorarmi del NUOVO FRUCTIS!? FRUCTIS SUPERCAPELLI

0 commenti: