Monday, March 20, 2017

0

RENORD – NISSAN MICRA | Espressiva. Energica. Agile. Oltre le tue aspettative: Nuova Nissan Micra in anteprima da Renord

Posted in ,
Cari lettori,

Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà possibile provare in anteprima nuova Micra nello showroom di via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni. 

La nuova Nissan Micra, i cui primi esemplari sono arrivati in anteprima da Renord, concessionaria storica milanese, è già al centro dell'attenzione. I clienti potranno toccare con mano le innovazioni che caratterizzano quest'auto e testarne direttamente la guida agile e sicura. La quinta generazione di Nissan Micra è pronta a sfidare gli standard delle berline compatte con un mix unico fatto di design espressivo, interni di qualità superiore e tencnologie intelligenti. Cinque gli allestimenti previsti, per un mix unico di design, comfort e prestazioni.


DALLA PROSSIMA SETTIMANA, OLTRE A VEDERLA DA VICINO, SARÀ POSSIBILE PROVARLA SU STRADA.

Sabato 25 e domenica 26 marzo, vi basterà contattare lo showroom, da poco rinnovato (tel. 02248801 - Email info@renord.com) in via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni e prenotare il test, in modo da potersi presentare nel giorno e nell'orario concordato certi di poter salire a bordo alla nuova Micra. Per maggiori informazioni e prenotazioni test drive è possibile consultare il sito www.renord.com.

RENORD – NISSAN MICRA

Ricordiamo che la nuova Nissan Micra è offerta con tre motorizzazioni, due turbo da 90PS tre cilindri benzina 900cc e quattro cilindri diesel 1.500cc, oltre ad un tre cilindri benzina aspirato da 73PS e un'ampia possibilità di personalizzazione: sia per quanto riguarda il design interno, che per quanto riguarda quello esterno all'autovettura. Senza dimenticare le tecnologie intelligenti di sicurezza presenti a bordo e la qualità del sistema audio Bose.



NUOVA NISSAN MICRA 2017: LE CARATTERISTICHE

Design espressivo. C'è solo una parola per descrivere la nuova Nissan Micra: rivoluzionaria. Giunti alla quinta generazione, nuova Nissan Micra si presenta enormemente ottimizzata rispetto alla precendente: è più lunga, più larga e più bassa di sempre, ingredienti che rendono il look della vettura incredibilmente dinamico e ben piantato a terra. Rispetto alla Micra K13 infatti, cambia tutto: lunghezza 3,995m (+17cm rispetto K13), larghezza 1,743m (+8cm rispetto K13), altezza 1,452m (-6cm rispetto K13). Altro elemento chiave del suo fascino è il design dinamico ed espressivo, che porta nuova Nissan Micra in una nuova direzione di stile.
Osservando meglio la vettura saltano all'occhio la caratteristica griglia V-motion, da cui si estendono linee affilate fino alla parte posteriore della vettura. Da notare anche i fari a boomerang e il tetto spiovente. Elementi distintivi sono anche le maniglie delle porte posteriori, nascoste nei montanti, e la linea allungata del tetto che incorpora uno spoiler, a beneficio delle prestazioni aereo-dinamiche e dell’estetica dell’auto. Anche gli interni sono caratterizzati da un aspetto moderno ed esclusivo, con materiali di alta qualità “soft-touch” bicolore di serie su tutta la gamma. Grazie a una configurazione intelligente, la scocca a cinque porte presenta caratteristiche ergonomiche ai vertici della categoria per gli occupanti dei sedili anteriori, senza compromessi a livello di spazio per i passeggeri posteriori. Il bagaglio ampio e dalla forma regolare garantisce elevate capacità di carico per rispondere facilmente alle esigenze dei clienti.

Personalizzazioni uniche. Sono disponibili 10 sofisticate e vivaci varianti di colore, compreso l'Energy Orange. Esterni e interni possono essere personalizzati a seconda delle esigenze di ogni singolo utente. Nel complesso, si può arrivare a oltre 100 varianti: l'ideale per chi vuole imprimere il proprio stile alla propria Micra.


Interni di qualità superiore. La casa automobilista ha prestato attenzione a ogni singolo dettaglio della Nuova Micra: gli interni sono realizzati con estrema cura per rendere memorabile l'esperienza di guida. Lo spazio interno, che risulta maggiore rispetto al passato, è stato quindi ridisegnato con cura. Particolare attenzione è stata posta al comfort del guidatore: la postazione di guida è più bassa per dare maggiore sensazione di comfort e sicurezza e più spazio per chi è alto. Un elegante cruscotto, a forma di ala incrinata in materiali morbidi al tatto, dettagli esclusivi, luce ambiente a LED, nonché una disposizione dei comandi a portata di dito, conferiscono all'abitacolo una sensazione di leggerezza, eleganza e spaziosità. Ogni spostamento sarà davvero coinvolgente, senza per questo rinunciare al comfort: posizione di guida ottimizzata, sedili ergonomici anti-affaticamento, e un isolamento acustico eccezionale.


La sicurezza al primo posto. Nuova Micra è assolutamente all'avanguardia e leader a livello di tecnologia, grazie a numerosi dispositivi di controllo, tipici delle vetture di segmento superiore, oggi disponibili per la prima volta su questa berlina compatta. Le tecnologie comprendono il monitor a visione panoramica (Around View Monitor), la copertura per gli angoli ciechi (Blind Spot Warning), cui si aggiunge il sistema di allerta e prevenzione di cambio corsia volontario (Lane Departure Warning & Prevention), che riporta delicatamente l'auto all'interno della corsia qualora necessario.
Anche il sistema a visione panoramica Intelligent Forward Emergency Breaking, con frenata d'emergenza e riconoscimento dei pedoni, è disponibile su Micra per la prima volta, una novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa, oltre al riconoscimento segnaletica stradale (Traffic Sign Recognition) e ai fari abbaglianti automatici (High Beam Assist). Queste ed altre tecnologie sono una chiara dimostrazione del Nissan Intelligent Mobility, la visione del marchio di un futuro a zero emissioni e zero incidenti fatali.

Totale immersione sonora. Per gli appassionati di musica, un elemento distintivo di Nuova Micra è il sistema audio a sei altoparlanti Bose® Personal®, completamente nuovo e sviluppato in stretta collaborazione con Nissan. Questo sistema audio, il primo nel suo genere, prevede due esclusivi altoparlanti Bose UltraNearfieldTM inseriti nel poggiatesta del sedile del guidatore, che in combinazione con la tecnologia virtuale audio Bose PersonalSpaceTM permette di vivere un’esperienza unica di totale immersione nel suono. Gli altri passeggeri possono apprezzare la qualità dei nuovi altoparlanti Bose Super65, in grado di riprodurre bassi potenti, e dei tweeters nei montanti anteriori che garantiscono la massima chiarezza del suono.


Piacere di guida. Nuova Nissan Micra è un'auto fantastica da guidare, con prestazioni dinamiche che rappresentano l'equilibrio perfetto tra agilità, emozione e la sensazione di sicurezza derivante da una facile manovrabilità. Nuova Nissan Micra prevede infatti l’Active Ride Control, per un migliore comfort di marcia, e l’Active Trace Control per ridurre il sottosterzo, due caratteristiche a vantaggio della sicurezza e del piacere di guida. Si tratta di tecnologie fino ad ora disponibili soltanto su Nissan Qashqai e X-Trail. L’eccezionale efficienza aereodinamica di Nuova Micra è stata ottenuta grazie alla combinazione di spoiler sul tetto e laterali e ad un accurato studio dei flussi aerodinamici del sottoscocca, ottenendo così un Cx di 0,29 valore ai vertici della categoria.

RENORD – NISSAN MICRA: CONTATTI IN BREVE

Renord, concessionaria Renault Nissan e Dacia a Milano, opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni: con sei sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano e Sesto San Giovanni, tra i più importanti concessionari Nissan della Lombardia. Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà possibile provare in anteprima Nuova Micra nello showroom di via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni, da poco rinnovato (tel. 02248801 - Email info@renord.com). 

A presto! NISSAN MICRA

0 commenti: