Sunday, July 31, 2016

0

TSJ Tim Service Jeans: Dean Juster Jeans Santa Cecilia + Giacca La Gioconda | OOTD #OutfitOfTheDay

Posted in ,
Cari lettori,

Sexy, ma allo stesso tempo pratici e semplici: sono forse queste le tre caratteristiche che hanno trasformato i jeans in una specie di seconda pelle, un capo da cui è impossibile separarsi.

Nati come indumento da lavoro, grazie alla solidità della loro tela, i blue jeans si diffondono in America a cominciare dalla fine del 1800, per diventare negli anni '50 del secolo successivo un simbolo di ribellione. Tra gli anni '60 e '70 consolidano la loro fama legandosi alle tendenze hippie e al mondo rock, per fare il loro ingresso negli '80 come un must-have consolidato e popolare.

Oggi, i jeans, fanno parte dei pezzi chiave del guardaroba tanto maschile, quanto femminile, nonché sempre più amati da stilisti e couturier che, se fino a un certo momento guardavano al denim con sospetto, si sono poi lasciati affascinare dalle mille potenzialità espressive e di lavorazione di questo tessuto, proprio come l'azienda TSJ Tim Service Jeans.


Nel settore dell'abbigliamento sportswear dal 1995, l'attività TSJ Tim Service Jeans è la confezione conto terzi rigorosamente Made in Italy per le fasce alte e medio-alte del segmento jeans, a cui si aggiungono la produzione e distribuzione del brand Dean Juster, ne avevamo già parlato, se vi siete persi l'articolo vi consigliamo di rileggerlo qui: Klacelyn.it: Dean Juster: Italian Jeans Couture



DEAN JUSTER BY TSJ TIM SERVICE JEANS

Dean Juster” è il Brand denim Couture - prodotto e distribuito da TSJ Tim Service Jeans che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy.

Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’espressione artigianale delle finiture, degli accessori e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.

Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.

Il nome Dean Juster deriva dall'acronimo della frase “Jeans d’autore”. La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto etc.), affinché ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “Made in Italy”.

È con tale orgoglio che Dean Juster, ha riprodotto su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.

Come i fili di un telaio che non cessano mai di intrecciarsi, Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati, plasma con originalità uno stile giovane e raffinato.

L'obiettivo è offrire un concentrato di stile ad un consumatore amante dell’arte e del bello, che sa cogliere la cura delle finiture e i tratti sartoriali, senza rinunciare alle nuove tendenze e alla proposta di un design che nella sua tavolozza mescola la ricerca di nobili tele, tenui colori e lavaggi innovativi.

Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.

KLACELYN.IT HA SCELTO I CAPI D'AUTORE DEAN JUSTER..


Si tratta, nel dettaglio, di:





L'OUTFIT DEAN JUSTER PER L'ESTATE 2016..













CONTINUATE A SEGUIRCI.

A BREVE, DEAN JUSTER IN VIAGGIO CON KLACELYN!

E voi? Conoscevate Dean Juster? E l'azienda TSJ Tim Service Jeans? Avete già avuto modo di acquistare capi del loro brand? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare, che ne pensate dei capi proposti oggi? E dell'outfit? Vi piacciono? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate TSJ Tim Service Jeans sul sito ufficiale e Dean Juster sulla pagina Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare TSJ Tim Service Jeans tramite contatto mail e/o telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: