Saturday, July 30, 2016

0

BaByliss C260E - Easy waves, Ferro doppio/piastra ondulante | Onde come Belen Rodriguez

Posted in ,
Siete stanche del caldo afoso e non vedete l'ora che arrivino le vacanze estive? Sognate già di essere sulla spiaggia baciate dal sole sfoggiando una pettinatura da mare? Chi ha detto che bisogna rinunciare ad un hair look da spiaggia? Con le beach waves, ovvero le onde effetto spiaggia, potrete avere un look perfetto anche in città! Ma di cosa si tratta? Ecco le risposte alle vostre domande.

Una delle ultime tendenze per quanto riguarda lo styling è proprio l’effetto beach waves, sfoggiato più volte da Belen Rodriguez. Se il vostro desiderio è quello di ottenere un effetto simile a quello della soubrette argentina c'è solo una cosa da fare, scegliere BaByliss C260E - Easy waves, Ferro doppio/piastra ondulante. Conosciamola insieme!


FERRO DOPPIO PER ONDE - EASY WAVES C260E

Easy Waves è il ferro doppio per onde strette che permette di ottenere in modo facile e veloce un look wavy super sexy da togliere il fiato.

Comodo, pratico ed efficace, è dotato di un rivestimento in Ceramic Titanium per garantire sempre la massima protezione della chioma e 3 livelli di temperatura (da 160 a 200 °C) per adattarsi a tutti i tipi di capelli dai più sottili e fragili ai più difficili.


ONDE FACILI E VELOCI

Semplicissimo da utilizzare, basta chiudere un' ampia ciocca di capelli tra la piastra inferiore ondulata ed i due tubi e mantenere in posizione per qualche secondo. La ciocca si trasformerà in una serie di bellissime onde ben definite. Passate poi le dita fra i capelli, per un effetto naturale e sexy!


Ferro doppio con diametro dei tubi da 15 mm per onde naturali. Piastre professionali larghe 57x100 mm


Rivestimento in Titanium Ceramic per il massimo della protezione e della delicatezza anche sui capelli più fragili. Temperature su 3 posizioni (160 - 180 - 200 °C).


Comodo tappetino termo-resistente per riporre lo strumento durante l'utilizzo e preservare l' integrità delle superfici. Punta isolante e cavo girevole per la massima sicurezza e comfort.


LE TUE ONDE GLAM

Easy Waves è lo strumento ideale per chi desidera beach waves da urlo per un hairstyle diverso, ricercato e dai toni glam & boho-chic.


Qualche foto scattata da noi..




Opinione personale:

BaByliss C260E - Easy waves, Ferro doppio/piastra ondulante non è altro che un triferro, formato appunto da tre tubi in Ceramic Titanium, che hanno la caratteristica di “stampare” delle seducenti onde restituendo in modo facile e veloce un look wavy super sexy da togliere il fiato!

Il funzionamento di questo strumento è semplicissimo, in quanto segue il principio della piastra lisciante: si dividono i capelli in ciocche, si infila ogni ciocca tra i tubi di questo ferro - che sono tre sovrapposti - andando a creare le cosiddette onde da sirena.

La piastra non va fatta scivolare sulla ciocca, ma va pressata seguendo il verso dell’onda, dalle radici alle punte. Per ottenere un risultato duraturo basterà spruzzare la ciocca con un po’ di lacca prima di passarla nel ferro.

Armatevi di pazienza e di tempo: il risultato finale vi piacerà moltissimo.




Anche voi alla ricerca di un accessorio per le onde strette che permette di ottenere in modo facile e veloce un look wavy super sexy da togliere il fiato? Avete già pensato all'acquisto di una piastra ondulante? Che ne pensate di quella proposta da BaByliss? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: