Saturday, June 11, 2016

0

TEOXANE RHA x VCIP SERUM Il nuovo siero anti-aging di Teoxane potenziato con l’ultima generazione di Vitamina C

Posted in ,
Cari lettori,

Grazie alla combinazione dell’acido ialuronico RHA con una innovativa forma di Vitamina C (VCIP-Vitamin C Iso-Palmitato) ad alta penetrazione, il nuovo siero della linea Teoxane Cosmeceuticals protegge efficacemente la pelle dallo stress ossidativo, dalla lassità e dallo svuotamento, agendo in modo mirato sulla sintesi del collagene.




RHA x VCIP Serum, il nuovo siero con VCIP, l’ultima generazione di vitamina C a veicolazione trans-epidermica potenziata, rappresenta un passo ulteriore rispetto al siero già presente nella gamma cosmeceutica di Teoxane (RHA Serum). Si tratta di un prodotto particolarmente indicato per il trattamento del fotoaging avanzato e severo, andando ad agire sulla lassità, sul colorito spento, su eventuali macchie e discordie.

RHA X VCIP Serum è molto di più di una semplice vitamina C. Si tratta, infatti, della massima espressione delle proprietà della vitamina C in una nuovissima molecola, VCIP, ad elevata concentrazione (oltre l’8%) e, nello stesso tempo, massima tollerabilità, grazie al rilascio graduale sulla cute per un effetto amplificato ora dopo ora. Con RHA X VCIP Serum mai più pizzicore, mai più sensazione di pelle che tira. Mai più un’applicazione limitata ai soli mesi invernali e solo prima di andare a dormire: le sue caratteristiche ne permettono l’utilizzo tutto l’anno, mattina e sera.

RHA x VCIP Serum è l’ultima frontiera nel campo della ricerca cosmetologica, in un prodotto nel quale le caratteristiche innovative di VCIP si combinano con la massima espressione dell’acido ialuronico, RHA-Resilient Hyaluronic Acid,  e con i nutrienti del Complesso Dermo-Ristrutturante della formula Teoxane. Il nuovo siero RHA x VCIP è inoltre arricchito di acido piruvico, in grado di ridurre la sintesi di melanina, per una visibile riduzione di macchie e discromie in soli 28 giorni.

RHA x VCIP Serum è, dunque, la massima espressione della sinergia fra ingredienti ad altissima efficacia per un’azione anti-aging globale sulla pelle. Il nuovo siero Teoxane rassoda, illumina e uniforma l’incarnato: per una pelle visibilmente più compatta fin dalla prima applicazione, nello spazio di una sola notte, e che migliora giorno dopo giorno.

RHA x VCIP Serum è testato dermatologicamente, sia sotto il profilo della sicurezza che dell’efficacia e i risultati parlano da soli: incremento delle papille dermo-epidermiche e della densità del derma papillare in soli 9 giorni, incremento dell’elasticità cutanea (+22%) in soli 28 giorni.

RHA X VCIP Serum: la perfezione in una formula unica!

Qualche foto scattata da noi..





Opinione personale..

TEOXANE RHA x VCIP SERUM è un siero anti rughe con Vitamina C e Acido Ialuronico RHA che compatta, illumina e uniforma, nutrendo e uniformando l'incarnato, distendendo le rughe e i segni della stanchezza, donando un aspetto immediatamente sano.

Due componenti da sempre conosciuti per le loro proprietà anti-aging:
- Acido Ialuronico: naturalmente presente nel corpo umano e capace di intrappolare le molecole d'acqua, è comunemente impiegato nei cosmetici anti-age grazie alle sue proprietà idratanti e riempitive;
- Vitamina C: è considerata dai nutrizionisti come l'ideale molecola anti-ossidante ad azione protettiva nei confronti delle malattie croniche. La Vitamina C è utilizzata nei cosmetici per le stesse proprietà anti-ossidanti e per le capacità di stimolare la pelle e la sua naturale sintesi di collagene.

Frutto delle ricerche più avanzate TEOXANE RHA x VCIP SERUM combina insieme questi due componenti per una risposta anti-aging ancora più efficace. La rivoluzionaria tecnologia cosmetica in grado di sublimare la bellezza della pelle e, contemporaneamente del make up.

Io la applico mattina e sera sulla pelle, prima dei trattamenti abituali. Il pratico dosatore permette di erogare la quantità ottimale di prodotto. La texture è setosa e si assorbe velocemente, lasciando una sensazione confortevole sulla pelle, la profumazione è floreale, fresca e delicata, oserei dire “estiva”.

Adatta a tutti i tipi di pelle offre un idratazione ottimale per rinforzare la barriera cutanea levigare e riempire visibilmente la pelle, mentre gli altri elementi svolgono un azione schiarente e stimolante per la sintesi di collagene. Utilizzata con costanza - circa 1 mese - la pelle appare più compatta, luminosa e uniforme.

Non possiamo fare a meno di consigliarla!

E voi? Che ne pensate? Conoscevate TEOXANE? Avete già acquistato/provato i loro trattamenti? Se sì quali? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate del nuovo siero anti-aging? Potrebbe rientrare nella vostra beauty routine quotidiana? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate TEOXANE sul sito ufficiale, lo shop ufficialeFacebook TeoxaneTwitter TeoxaneYouTube Teoxane.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare TEOXANE tramite modulo di contatto e/o collegamenti social presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: