Saturday, June 11, 2016

0

TEOXANE RECOVER COMPLEXION SPF 50 | Il nuovo correttore di Teoxane Cosmeceuticals

Posted in ,
Cari lettori,

Il primo fondotinta correttore a uso professionale, ideale per il trattamento quotidiano degli inestetismi.

La Skincare Line di Teoxane Cosmeceuticals - ne avevamo già parlato, se vi siete persi gli articoli vi consigliamo di leggerlo qui: Laboratori Teoxane Cosmeceuticals Advanced Filler R[II] Eyes & Advanced Filler Normal to Dry Skin: eliminare le rughe dalle fondamenta - si arricchisce di un correttore di nuova generazione: Recover Complexion SPF 50, che garantisce una alta coprenza, un importante filtro solare ed efficaci proprietà lenitive anti-rossore.




Recover Complexion SPF 50 è il primo fondotinta correttore a uso professionale, dedicato alla cura e alla protezione della pelle del paziente immediatamente dopo i trattamenti medico-estetici. Con Recover Complexion SPF 50  il make up si trasforma in un vero e proprio post-trattamento idratante anti-rossore, che abbina ad un’alta protezione solare, gli esclusivi benefici di Arnica e Acido ialuronico vettorizzato, per garantire a ogni paziente una bellezza da subito perfetta nella più totale sicurezza.

Il correttore con alta protezione solare è, secondo molti medici estetici, una delle prime cose che le pazienti chiedono in ambulatorio. Le procedure medico-estetiche, come noto, possono lasciare rossore, nell’immediato, e qualche piccola ecchimosi nei giorni successivi. Per queste ragioni, non di rado le pazienti chiedono ai propri medici: “Dottore, cosa posso mettere per coprire eventuali lividi e rossori?”.

Teoxane mette ora a disposizione un prodotto che va ad agire in questo senso: che copre, ripara e protegge dai raggi ultravioletti. Perché sappiamo bene che se si dovesse manifestare il piccolo livido, la piccola ecchimosi, la paziente non dovrebbe assolutamente prendere il sole o comunque esporsi a raggi ultravioletti senza adeguata protezione.

Ideale per una correzione quotidiana degli inestetismi, Recover Complexion SPF 50 rappresenta nel migliore dei modi la nuova frontiera dell’Hybrid make up, il trucco che diventa trattamento per una pelle perfetta e luminosa.

Prendersi cura tutti i giorni, mattina e sera, della propria pelle con prodotti adeguati, che vadano a consolidare e potenziare quello che viene fatto periodicamente in ambulatorio, è assolutamente essenziale. Da oggi, con il nuovo Recover Complexion SPF 50, la Skincare Line di Teoxane Cosmeceuticals risponde ancora meglio alla domanda di bellezza, cura e protezione della pelle.

Qualche foto scattata da noi..








Opinione personale..

RE[COVER] COMPLEXION SPF50 è uno speciale kit di fondotinta correttori, adatta a tutte le carnagioni. Grazie alla palette composta da 3 nuance dalle texture calibrate risulta favoloso sia per minimizzare l'aspetto delle imperfezioni che per esaltare il colorito naturale. Ma non solo.

RE[COVER] COMPLEXION SPF50 infatti, con il suo mix di componenti:
- acido ialuronico, arnica e vitamine dalle proprietà lenitive;
- pigmenti verdi e gialli per correggere lividi e rossori dalla elevata coprenza;
- filtri solari e pigmenti per un'elevata protezione solare SPF50;
È la combinazione perfetta di skincare e make-up, ideale per accompagnare dopo ogni trattamento e nella beauty routine quotidiana.

Racchiuso in elegante trousse con specchio, RE[COVER] COMPLEXION SPF50, permette di creare in qualsiasi momento un colorito perfettamente omogeneo e luminoso. Scorrevoli e altamente sfumabili, le nuance possono essere prelevate e sfumate facilmente, con l'aiuto di un pennello o addirittura i polpastrelli.

Il prodotto può essere utilizzato su tutto il viso o direttamente sulla discromia, picchiettando e sfumando accuratamente i contorni. Occhiaie, discromie e imperfezioni risultano annullate, i punti luce esaltati. La tonalità della pelle è impeccabilmente uniforme, la pelle fresca e distesa.

Assolutamente consigliato!


E voi? Che ne pensate? Conoscevate TEOXANE? Avete già acquistato/provato i loro trattamenti? Se sì quali? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate di questo nuovo arrivato? Potrebbe rientrare nella vostra Top10 beauty routine estiva? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate TEOXANE sul sito ufficiale, lo shop ufficiale, Facebook Teoxane, Twitter Teoxane, YouTube Teoxane.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare TEOXANE tramite modulo di contatto e/o collegamenti social presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: