Tuesday, June 7, 2016

0

Chicuu.com: Top 5 Summer Summer 2016 trends | Cinque look per un'estate 2016 al top

Posted in ,
Cari lettori,

Con l'arrivo del caldo torna la voglia di giocare coi colori, di osare tonalità più accese e divertirsi con gli abbinamenti più frizzanti. Ma quali saranno i trend dell'Estate 2016? Noi di Klacelyn oggi - attraverso la nostra Wishlist - vogliamo proporvi cinque look Chicuu per non passare inosservate.


CHICUU.COM

Chicuu.com è uno dei principali store in Cina in grado di offrire gli ultimissimi vestiti, cappotti, stivali, accessori e altro ancora. Il sito è volto a fornire ai propri clienti gli articoli più alla moda e la migliore esperienza di acquisto e spedizione. Con l'obiettivo di essere sempre laboriosi e innovativi. Per mantenere il passo con le ultime tendenze della moda, il team tiene costantemente un occhio a tutto ciò che la riguarda. Con il vantaggio di un accesso diretto a migliaia di fabbriche d'abbigliamento e accessori, ha la capacità di offrire gli ultimissimi articoli usciti sul mercato a prezzi convenienti. È così facile e divertente essere "chick" (pulcini) e fashion adesso!

Ecco la nostra Wishlist..





Approfittate dello sconto del 35% per rinnovare il guardaroba! 
Spedizioni gratuite.
Resi o Cambi sempre disponibili entro 30 giorni.


E voi? Che ne pensate? Conoscevate Chicuu? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate delle loro proposte? E soprattutto che ne pensate dei tre look? Qual'è il vostro preferito? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Chicuu sul sito ufficialeFacebook, Pinterest, Twitter, Instagram, Polyvore, Google Plus, Blogger, YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Chicuu tramite contatti mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: