Tuesday, June 7, 2016

0

SheIn: Top 3 Spring Summer 2016 trends | Tre look per un'estate 2016 al top

Posted in ,
Cari lettori,

Estate, divertimento e voglia di colore!

Oggi vi proponiamo tre look SheIn, perfetti per cavalcare i trend di stagione.



SheIn, è uno dei principali negozi online specializzato nella vendita di abiti di alta qualità e accessori di moda dal 2008. Il sito vuole essere la più grande azienda d'abbigliamento online in tutto il mondo. L'obiettivo è offrire ai clienti una varietà di articoli di abbigliamento più recenti e più alla moda.

Probabilmente siete annoiate di vestire nello stesso stile e colore delle altre. Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa di nuovo su SheIn, siete nel posto giusto. Il sito viene aggiornato - quasi quotidianamente - con gli ultimi trend dell'alta moda femminile dalle strade di Londra, Parigi, Tokyo, Shanghai e New York a prezzi vantaggiosi.

I loro target sono donne di età compresa tra 18-35, amanti della moda zelante. SheIn, si sforza di essere laboriosa e innovativa, offrendo ai clienti quello che vogliono. Per mantenere strettamente il passo con le mutevoli tendenze della moda, tiene sempre un occhio su tutto ciò che la riguarda, e punta a sviluppare un team con vigore e vitalità.

I benefici del consumatore sono sempre la priorità assoluta e uno dei punti di partenza per lavorare nel loro team. È per questo che SheIn, è incentrata a perfezionare senza sosta l'atmosfera dello shopping e l'esperienza utente dei clienti: offrire più divertimento e sperimentare modi differenti di fare shopping.

Ecco le nostre proposte per questa stagione..










E voi? Che ne pensate? Conoscevate SheIn? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Se non avete ancora avuto modo di acquistare che ne pensate delle loro proposte? E soprattutto che ne pensate dei tre look? Qual'è il vostro preferito? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate SheIn sul sito ufficialeFacebook, Twitter, Pinterest, VK, YouTube, Instagram, Blogger, Tumblr e Google Plus.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare SheIn tramite Live Chat e/o contatti mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto! - 16080331

0 commenti: