Saturday, May 28, 2016

0

Tavolo Ventilatore Portatile Mini USB Fan 7" (Nero) | Design e sollievo contro il caldo estivo

Posted in ,
Cari lettori,

Con l'arrivo del caldo e dell'afa cittadina l’ideale, come sempre, è rigenerarsi bevendo molta acqua e gustando frutta e verdura fresca.

Ma se questo non fosse sufficiente? Ecco che arrivano in aiuto i ventilatori meccanici da tavolo, accessori in grado di accelerare il movimento dell'aria donando immediatamente sollievo. Ne avevamo già parlato, se vi siete persi l'articolo vi invitiamo a rileggerlo qui: SUPTOON Ventilatore USB Nero Ventola da tavolo per PC / Notebook (Nero).

Oggi torniamo a parlarvi di ventilatori e vogliamo farlo con un altro prodotto della linea SUPTON: il Ventilatore da Tavolo Portatile Mini USB Fan 7" (Nero), un accessorio di design dall'aspetto retrò, ideale per aggiungere un tocco di stile ai vostri ambienti e, allo stesso tempo, un compagno ideale per affrontare in relax anche le giornate più infuocate.

Vediamolo insieme nel dettaglio!

Tavolo Ventilatore Portatile Mini USB Fan 7" (Nero)..



Un ventilatore da tavolo con griglie sottili e un design classico delle pale.
Pratico, dalle dimensioni medie, dall'aria forte e abbastanza controllata, questo piccolo ventilatore è perfetto per la casa, l'ufficio, il dormitorio, lo studio, la biblioteca e la sala giochi.
Questo mini ventilatore da scrivania è robusto e infrangibile, caratteristiche date dall'intensità e la durezza della plastica.
La ventola e il motore brushless sono silenziosi e ultra equilibrati. Regala forte aria per mantenere la pelle fresca e rilassata.
Si tratta di un ventilatore alimentato via USB, senza batterie richieste. Con 3,8 piedi di cavo USB può essere collegato ad un computer fisso, portatile, ad un adattatore AC o un caricabatterie portatile.

Descrizione prodotto
Colore: Nero

Introduzione di prodotto: 
Peso: 240g
Rotazione di 360°
Tensione: 5V DC
Corrente: 390mA
Potenza: 1.95W
Input: USB
Lunghezza cavo di alimentazione: 3,8 piedi
Funzionamento semplice: ON / OFF
Dimensioni: 200 × 100 × 121 millimetri / 7,9 "" x 3.9 "" x 8.2 "" (L * W * H)
Materiale: ad alta intensità e plastica tenacità

Caratteristiche: 
Cuscinetti morbidi estesi, antiscivolo e shock.
Questo piccolo ventilatore da tavolo può essere utilizzato per il raffreddamento del computer.
Ruota e può essere inclinato su e giù consentendo di direzionare l'aria esattamente dove si desidera.
La connettività USB consente l'alimentazione da un computer, pannello solare o da qualsiasi presa di corrente con alimentatore USB, l'adattatore non è incluso.

Contenuto della confezione: 
1 x USB Fan










Altre foto scattate da noi..








Opinione personale..

Il Ventilatore da Tavolo Portatile Mini USB Fan 7" (Nero) è un accessorio di design dall'aspetto retrò, ideale per aggiungere un tocco di stile ai vostri ambienti e, allo stesso tempo, con un consumo minimo, un compagno ideale per affrontare in relax anche le giornate più infuocate.

Si tratta nel dettaglio di un mini-ventilatore (21x19,9x9,9) che funge da espediente perfetto contro la calura estiva. Diffidate da quelli troppo piccoli, poiché non fanno aria. Meglio spostarsi su quelli medio-piccoli in grado di abbinare trasportabilità, poco ingombro e funzionalità.

Il prodotto arriva in scatola illustrata NON corredato di manuale d'istruzioni, visto l'utilizzo semplice e intuitivo. Il ventilatore è realizzato completamente in plastica spessa e resistente, con eliche color rame. In aggiunta una pratica e fitta griglia ne assicura la completa sicurezza.

Dotato di una base d'appoggio è inclinabile e regolabile fino a 360°, in base alle proprie esigenze. La base è dotata di quattro piedini di feltro utilissimi per non graffiare le superfici, anche quelle più delicate. Potrete quindi posizionarlo in prossimità del PC, o addirittura sopra.

La sua versatilità arriva però dall'alimentazione USB che ci consente di portarlo ed utilizzarlo ovunque: collegato direttamente al PC o alla porta USB di un cooling stand, oppure utilizzato con un wall charger alla presa di corrente, con un consumo elettrico davvero basso.

Dopo averlo collegato alla presa non resterà che azionarlo. Per farlo basta premere il pulsante ON/OFF posto sul retro del ventilatore (interruttore con i classici simboli I/0). Da acceso il rumore è ridotto al minimo ed è assolutamente sopportabile, non eccessivamente rumoroso.

In finale non posso fare a meno di consigliare questo prodotto, validissimo sia per funzionalità, che per qualità e prezzo.

Potete acquistare il Ventilatore Portatile Mini USB Fan 7" di SUPTOON cliccando al link qui di seguito: Tavolo Ventilatore Portatile Mini USB Fan 7" (Nero)

Anche voi alla ricerca di un accessorio completo e funzionale per la corretta ventilazione dei vostri ambienti? Avete già pensato all'acquisto di un Ventilatore USB da Tavolo? Che ne pensate di quello proposto da SUPTOON? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: