Sunday, May 8, 2016

0

Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000 | Con Tecnologia Beard Lift & Powerful Suction System aspira fino al 90% dei peli tagliati

Posted in ,
Cari lettori,

La barba può valorizzare il volto di un uomo in modo unico.


Uno stile di barba tagliata nel giusto modo può cambiare l’espressione, scolpire il viso conferendogli un connotato interessante, risaltare gli occhi e le labbra. Tuttavia, come per un abito, non esiste una tipologia che valorizzi allo stesso modo ogni uomo: l'importante è che sia curata!


Per questo motivo oggi, noi di Klacelyn, vi portiamo alla scoperta del Regolabarba aspirante serie 7000, il nuovo gioiellino di casa Philips che grazie alla Tecnologia Beard Lift permette un taglio preciso già alla prima passata, mentre il Powerful Suction System aspira fino al 90% dei peli tagliati.


Philips Regolabarba aspirante serie 7000

Il nuovo Regolabarba aspirante serie 7000, appartiene alla gamma di rasoi più innovativi immessi sul mercato. Questo dispositivo è infatti dotato di uno speciale sistema aspirante integrato, in grado di catturare i peli tagliati durante la rasatura per un taglio pulito.

Il pettine solleva-peli permette di guidare anche i peli che crescono in orizzontale verso la miglior posizione di taglio, per una regolazione uniforme e un taglio preciso già al primo passaggio. Philips BT7201/16 è dotato di lame 100% in metallo con punte arrotondate, per non irritare la pelle.

Inoltre, grazie alla tecnologia Dual Cut, le lame hanno una doppia affilatura, che garantisce una velocità di rasatura superiore rispetto ai modelli precedenti. Con 60 minuti di autonomia e 20 lunghezze selezionabili è attualmente il regolabarba più veloce e preciso sul mercato.




Contenuto della Confezione e Materiali

Fornito in elegante confezione illustrata, il Regolabarba aspirante serie 7000 è accompagnato da:

•  un caricabatterie, per ricaricare la batteria del Philips o per utilizzare direttamente il regolabarba quando il dispositivo è scarico;
•  un pennellino per la pulizia della testina;
•  un pettine distanziatore aggiuntivo;
•  una custodia da viaggio;
•  la manualistica Philips con garanzia valida 2 anni.




Caratteristiche principali

Passiamo ora a una panoramica sulle caratteristiche principali che caratterizzano Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000, a partire dall'innovativo Powerful Suction System, la tecnologia in grado di catturare i peli tagliati durante la rasatura, e rifinire barba, baffi e basette, senza sporcare.

Sono disponibili ben 20 lunghezze di taglio con blocco: basta selezionare la lunghezza di rifinitura - da 0,5 a 10 mm - ruotando la rotella presente sull'impugnatura, con scatti da 0,5 mm. La lunghezza resterà "bloccata" per risultati uniformi.

Il tutto accompagnato dall'innovativo sistema Lift & Trim, per rifinire la barba incolta in una sola e veloce passata. Il sistema solleva i peli e li guida verso le lame in acciaio inox con doppia affilatura. Sarà quindi possibile ottenere il look barba di 3 giorni o barba corta in una sola passata.

A completare il look il rifinitore di precisione, per definire i dettagli e i bordi, o sistemare i baffi. Le resistenti lame in acciaio inox a doppia affilatura sono realizzate per durare a lungo e tagliare anche i peli più sottili. Si affilano da sole strofinando l'una contro l'altra durante il funzionamento.

L'ampia comodità arriva dall'autonomia del prodotto: basta caricare il regolabarba per 1 ora e approfittare di 60 minuti di funzionamento cordless. Mentre se l'apparecchio è scarico sarà comunque possibile utilizzare il rifinitore collegandolo alla presa a muro.

Un indicatore di stato posto sulla batteria indica quando il rifinitore è scarico, si sta scaricando o quando è necessario collegarlo alla presa di corrente. Appena terminato, basterà semplicemente pulire le lame e il pettine regola altezza sotto l'acqua corrente e svuotare il vano di raccolta peli.

Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000 è progettato per durare a lungo. In aggiunta è accompagnato da una garanzia di 2 anni.







Test Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000

Abbiamo testato Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000 per qualche settimana e possiamo finalmente darvi qualche informazione aggiuntiva, partendo dalla premessa che non possiamo fare altro che confermare la validità del prodotto.

L'esperienza riscontrata è stata più che positiva, sia per quanto riguarda l'efficienza, che sotto il profilo autonomia. La barba appena tagliata risulta omogenea e ben livellata. Anche le zone più difficoltose come il collo vengono rase in una sola passata.

L'operazione di taglio è veloce ed efficiente, aiutata dal sistema aspirante che cattura i peli appena tagliati depositandoli nell'apposito vano di raccolta, evitando così di sporcare il lavabo e doverlo ripulire. L'unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è il look.

Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000 riesce anche a seguire in modo ottimale le linee del volto, grazie al pettine flessibile che ne aumenta il comfort di taglio. Mentre le punte arrotondate risultano delicate sulla pelle, evitando così fastidiose irritazioni cutanee e arrossamenti.

Tutte le caratteristiche sono state migliorate per un'esperienza di rasatura senza precedenti. Il rifinitore è leggero, silenzioso e potente con design moderno e funzionale. Persino i pezzi possono essere smontati e lavati sotto l'acqua corrente, per una massima igiene.





Conclusioni

Non possiamo fare a meno di consigliarvi il prodotto per efficenza e funzionalità. Philips BT7201/16 Regolabarba aspirante serie 7000 è un rifinitore di precisione con il quale ci siamo trovati benissimo e ne consigliamo vivamente l'acquisto. Ottimo il prodotto qualità/prezzo se lo acquistate online.

A presto!

0 commenti: