Thursday, March 31, 2016

0

X-Sense Stazione Meteo Meteorologiche senza fili Wireless con Display LED & Proiezione Retroilluminato Illuminazione con -40,0 °C a 70,0 °C (AG-22P)

Posted in ,
Cari lettori,

Che tempo farà oggi? È questa la domanda che ricorre più spesso dentro le mura di casa e non solo. 

Tanti ricorrono ad internet, altri a programmi o applicazioni. La passione per la meteorologia, o semplicemente la volontà di confutare ciò che viene proposto dai media, sta prendendo sempre più piede, tanto che le nostre gite e i nostri weekend fuori porta sono sempre più spesso regolate da queste informazioni.

Per questo, noi di Klacelyn, vogliamo portarvi alla scoperta della Stazione Meteo Wireless di AVANTEK, un sofisticato accessorio caratterizzato da un elevato tasso tecnologico, da installare in casa o in ufficio, dotato di mini derivazione esterna, in grado di fornire previsioni specifiche e dedicate.


AVANTEK

Creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire prodotti in grado di fornire stile e convenienza, i prodotti AVANTEK sono specificatamente progettati per semplificare la vita e soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.

Si sforza di fornire prodotti di massima qualità e un eccellente servizio, compiendoli con i più alti standard. L'obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, che intende raggiungere offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportati da servizi a valore aggiunto.

Tornando alla Stazione Meteo Wireless, scopriamone insieme le caratteristiche. 

X-Sense Stazione Meteo Meteorologiche senza fili Wireless con Display LED & Proiezione Retroilluminato Illuminazione con -40,0 °C a 70,0 °C (AG-22P)



- Stazione meteorologica multifunzione dotata di display con temperature interne ed esterne, data e ora e doppia sveglia con pulsante snooze, per posticipare la sveglia
- Display LED di grandi dimensioni facile da leggere dotato di retroilluminazione personalizzabile in diverse sette colori
- Proiettore che mostra l'orario, la temperatura e il bollettino meteorologico direttamente sul muro o il soffitto, regolabile con una rotazione di 180 gradi per ottenere la visione più adatta alle proprie esigenze
- Il sensore per esterni raccoglie informazioni meteorologiche per fornire previsioni locali a distanza di 12-24 ore; l'antenna wireless permette di comunicare con il sensore esterno fino a 50 metri in campo aperto
- L'unità interna è alimentata da 3 batterie stilo di tipo AA (non incluse) o tramite alimentatore di corrente (DC 5V); l'unità esterna è alimentata da 2 batterie stilo di tipo AA (non incluse)

Descrizione prodotto

La stazione meteorologica X-Sense AG-22P Wireless, dal design elegante e curato, rende la fruizione di tutte le informazioni importanti facilmente accessibile, sia di giorno che di notte.Non è mai stato così facile prevedere che tempo farà prima di uscire ed evitare fastidiosi acquazzoni!

Misurazione della Temperatura

Costruita con una resina sintetica capace di resistere a forti impatti, temperature estreme e agenti chimici, questa stazione meteorologica monitora la temperatura interna e riceve la temperatura esterna da l'unità wireless esterna (un indicatore sul display segnala quando il sensore remoto è connesso).

Bollettino Meteorologico

L'unità utilizza un registro di dati raccolti dal sensore esterno per fare previsioni del tempo entro 12-24 ore così da avvisare con anticipo che tempo farà. Le previsioni vengono mostrate da icone facile da leggere: soleggiato, parzialmente nuvoloso, nuvoloso, rovesci.

Orologio con Proiezione

La stazione meteorologica può proiettare l'orario, temperature interna ed esterna e le previsioni del tempo per averle sottocchio anche di notte senza doversi rigirare nel letto. Il proiettore regolabile può essere ruotato fino a 180 gradi per ottenere una visione ottimale sul muro o sul soffitto.

Retroilluminazione

Il largo display LED permette di leggere chiaramente tutte le informazioni presenti e la retroilluminazione personalizzabile permette di scegliere uno fra i sette colori disponibili per una perfetta lettura anche di notte.

Specifiche Tecniche: 
Spettro temperature: da-40.0°C fino a 70.0°C
Scale di temperatura supportate: Celsius/Fahrenheit
Formato orario: 12 o 24 ore
Giorni della settimana: 5 lingue supportate







Altre foto scattate da noi..














Opinione personale:

Che tempo farà oggi? È questa la domanda che ricorre più spesso dentro le mura di casa e non solo. Tanti ricorrono ad internet, altri a programmi o applicazioni. La passione per la meteorologia, o semplicemente la volontà di confutare ciò che viene proposto dai media, sta prendendo sempre più piede, tanto che le nostre gite fuori porta sono sempre più spesso regolate da queste informazioni.

Per questo potrebbe risultare utile la Stazione Meteo Wireless di AVANTEK, un sofisticato accessorio caratterizzato da un elevato tasso tecnologico, da installare in casa o in ufficio, dotato di mini derivazione esterna, in grado di fornire previsioni specifiche e dedicate con fino a 12/24 ore d'anticipo, nonché di fornire dati reali sull'attività atmosferica.

Per far questo infatti, si avvale di rilevazioni, attraverso l'ausilio della sonda esterna e della comunicazione wireless tra quest'ultima e la console interna. Nella scatola troverete infatti:

- un manuale di istruzioni in lingua originale inglese, più le traduzioni in tedesco, francese, italiano e spagnolo;
- un caricatore che si collega direttamente alla console indoor;
- la console indoor;
- la sonda outdoor.

L'utilizzo è semplice e intuitivo: per prima cosa bisognerà procedere con l'inserimento di 3 batterie AA nella console interna, e 2 batterie AA nella sonda esterna, non incluse. Dopodiché bisognerà impostare la console, dall'ora alla data, passando ai sistemi di rilevazione quali il barometro e la temperatura, scegliendone le unità di misura.

La sonda esterna va assolutamente posizionata al di fuori dell'abitato ma, in un area protetta dagli stessi fenomeni atmosferici: in particolar modo dall'umidità e dalla pioggia vera e propria.
Sì alle finestre che si affacciano su un pozzo di luce, sì alle finestre coperte dal tetto, tendoni. No a scale, giardini, viottoli scoperti.

Nella casistica in cui le temperature presenti siano tali da produrre il pericolo di ghiaccio la console avviserà lampeggiando ad intermittenza, per poi emettere la rilevazione e tornare in modalità normale. Riguardo la funzione “previsioni meteo” si potrà optare tra due modalità di illuminazione: a basso consumo energetico o retro-illuminazione in concomitanza con una nuova rilevazione meteo.

La Stazione Meteo Wireless di AVANTEK può inoltre essere utilizzata come sveglia, comprensiva di comfort quali modalità snooze o la modalità proiezione su muro - posta sulla torre mobile e ampiamente regolabile grazie alla rotella che corrisponde al focus, e una freccia che servirà nella  per girare il fascio fino a 180 gradi (per facilitarne la lettura anche da letto).

Altresì dotata di opzione History, consente la consultazione dello storico delle rilevazioni che comprendono tutto il range dei dati. Un accessorio completo ideale per chi non intende sottostare al meteo, a chi desidera essere avvisato in anticipo, a chi odia portare con sé l'ombrello. Ma anche a chi apprezza la tecnologia e vuole essere il primo a testarla, agli appassionati o come idea regalo.


Anche voi affascinati dal mondo della meteorologia? Avete già pensato all'acquisto di Stazione Meteo per essere sempre aggiornati in tempo reale? Che ne pensate di quella proposto da AVANTEK? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: