Thursday, March 31, 2016

0

Termometro Bambini, AVANTEK Termometro Infrarossi per Febbre da Fronte Infrared Digitale Indicatori di Temperatura Scanner e Tester, Memorierà 32 Risultati di Misura, Commutabile tra °C e °F

Posted in ,
Cari lettori,

La febbre nei bambini rappresenta una fonte di grande preoccupazione per i genitori.

Spesso però non è facile misurare la temperatura ad un bambino, soprattutto se infastidito perché sta male. Proprio per questo in commercio si è visto un vero e proprio boom di termometri che permettono la misurazione della temperatura attraverso metodi assolutamente non invasivi e veloci.

Uno tra questi il Termometro a Infrarossi AVANTEK, la soluzione ideale per un controllo a distanza in grado di fornire una lettura in mezzo secondo, con un solo click - ma adatto ai più svariati usi come la misurazione di qualsiasi temperatura come l'acqua del bagno, la cottura di cibi, e così via.


AVANTEK

Creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire prodotti in grado di fornire stile e convenienza, i prodotti AVANTEK sono specificatamente progettati per semplificare la vita e soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.

Si sforza di fornire prodotti di massima qualità e un eccellente servizio, compiendoli con i più alti standard. L'obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, che intende raggiungere offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportati da servizi a valore aggiunto.

Tornando al Termometro a Infrarossi, scopriamone insieme le caratteristiche.

Termometro Bambini, AVANTEK Termometro Infrarossi per Febbre da Fronte Infrared Digitale Indicatori di Temperatura Scanner e Tester, Memorierà 32 Risultati di Misura, Commutabile tra °C e °F


- Ultra sensibile e estremamente precisa pistola termometro a infrarossi senza contatto misura istantaneamente la temperatura corporea e superficiale rilevando la radiazione infrarossa; completamente sicuro, non produce radiazioni
- Allarme di Temperatura Bassa o Alta quando le letture fuoriescono da predeterminati intervalli di di misurazione; i valori di allarme possono essere impostati manualmente; per conoscere nell'immediato se il vostro bambino ha la febbre
Memoria interna per memorizzare fino 32 gruppi di valori di misura; ampio display digitale retroilluminato, di facile lettura
- Distanza di misurazione: 5 cm; le unità di misura possono essere commutate tra Celsius e Fahrenheit; audio regolabile
- 2 batterie AA incluse; avviso di batteria scarica; risparmio batteria tramite la funzione di spegnimento automatico dopo 30 secondi; ideale per uso domestico per la misurazione temperatura corporea di un bambino, latte e / o acqua, ecc

Descrizione prodotto
Colore: Verd

Misurazione accurata e in tempi brevi della temperatura corporea o di quella superficiale

Conoscere con la sola pressione di un pulsante se il vostro bambino ha la febbre! La pistola termometro Avantek valuta i livelli di radiazione infrarossa di persone o oggetti e fornisce letture in mezzo secondo con una alta precisione, mantenendo il massimo livello di igiene grazie al suo funzionamento senza contatto. Il termometro funziona a una distanza tra 3 e 15 cm o 1,2 e 5,9 pollici e fornisce letture sia in gradi Celsius e Fahrenheit.

Memoria incorporata per allarme temperatura Alta o Bassa

Non sei certo se il tuo bambino abbia la febbre? Controllare immediatamente con la pistola termometro Avantek. L'ultra preciso e sensibile monitoraggio del dispositivo esegue misurazioni secondo pre-determinati intervalli di temperatura e avvisa di eventuali scostamenti tramite un allarme acustico ad alto volume. Adatto a misurare qualsiasi temperatura come l'acqua del bagno, la cottura di cibi. La sua funzione di memorizzazione manuale consente di tenere traccia di più letture e può memorizzare fino a 32 gruppi di valori di misura.

Spegnimento automatico e Indicatore di batteria scarica e Selezione Illuminazione Display

La pistola termometro è dotato di un ampio display di facile lettura retroilluminato, un sistema automatico di risparmio energetico con spegnimento dopo 30 secondi di inattività, più un'icona sullo schermo per avvisare l'utente quando le batterie devono essere cambiate e un regolatore audio.

Specifiche

• Distanza suggerita di misurazione: 5 cm
• Temperaura Corporea: 32-42.9°C (90-109.2°F)
• Temperatura Oggetto: 0-118°C (32-244°F)
• Precisione Misurazione: Corpo: ± 0.2°C (0.4°F); Oggetto: ± 1.0°C (1.0°F)
• Risoluzione Display: 0.1°C (0.1°F)
• Valori Misurazione: log per 32 gruppi di valori
• Power: DC 3 V (2 x AA batterie incluse)







Altre foto scattate da noi..











Opinione personale:

La febbre nei bambini rappresenta una fonte di grande preoccupazione per i genitori.Spesso però non è facile misurare la temperatura ad un bambino, soprattutto se infastidito perché sta male. Proprio per questo in commercio si è visto un vero e proprio boom di termometri che permettono la misurazione della temperatura attraverso metodi assolutamente non invasivi e veloci.

Uno tra questi il Termometro a Infrarossi AVANTEK, la soluzione ideale per un controllo a distanza in grado di fornire una lettura in mezzo secondo, con un solo click - ma adatto ai più svariati usi come la misurazione di qualsiasi temperatura come l'acqua del bagno, la cottura di cibi, e così via. Il prodotto arriva in scatola illustrata, comprensivo di 2 batterie stilo e manuale d'istruzioni.

Malgrado l'assenza di istruzioni in lingua italiana, l'utilizzo è semplice e intuitivo: basta inserire le batterie nell'apposito vano e lasciarsi guidare dai 4 tasti presenti sotto il display:

- il tasto a MODE, permette di selezionare le modalità BODY, per misurare la temperatura corporea, SURF, per rilevare le temperature ambientali o qualsiasi altra temperatura, scorrendo con i tasti + e -
- il tasto LUNA, attiva/disattiva la retroilluminazione del display.

Ciò che contraddistingue il prodotto è sicuramente la possibilità di fornire letture (in gradi Celsius e Fahrenheit) in mezzo secondo con alta precisione, mantenendo al massimo il livello di igiene grazie al suo funzionamento senza contatto, funziona infatti a una distanza di 3/15 cm. In aggiunta un allarme acustico ad alto volume avvisa eccessivi sbalzi di temperatura.

Altro plus è rappresentato dalla possibilità di memorizzare manualmente fino a 32 letture, tenendo i valori in controllo costante. Altresì dotato di ampio display di facile lettura, retroilluminato, può essere utilizzato al buio. Mentre un sistema automatico di risparmio energetico penserà al suo spegnimento dopo 30 secondi di inattività.

Sullo schermo è presente anche un'icona in grado di avvisare l'utente quando le batterie devono essere cambiate, e un regolatore audio, un aiuto aggiuntivo per non rimanere mai sprovvisti del proprio accessorio di misurazione. In definitiva un prodotto davvero completo da utilizzare sia per la febbre che per qualsiasi controllo temperatura.


Anche alla ricerca di soluzioni non invasive e veloci per la lettura e il controllo della febbre? Avete già pensato all'acquisto di un Termometro a Infrarossi? Che ne pensate di quello proposto da AVANTEK? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: