Thursday, March 31, 2016

0

AVANTEK Luce Notturna Dimmerabile con 2 Porte USB 3 Modalità auto/on/off, 8 Lumen, 3000K, Wake-up Light, Bianco Caldo, ELF-N13 [Classe di efficienza energetica A+]

Posted in ,
Cari lettori,

Trovare una presa elettrica al buio è sempre un impresa. 

Sia che si tratti di prese tradizionali o di prese USB, specialmente di sera, diventa impossibile usufruirne se non accendendo tutte le luci. Ecco dunque che le prese cambiano aspetto e diventano elementi d'arredo, perfetti per ambienti progettati con cura del dettaglio.

Proprio come la Luce Notturna Dimmerabile a 2 porte USB AVANTEK, un gioiellino sintesi di equilibrata innovazione e funzionalità che comprende punti luce retroilluminati, prese USB e una nuova modalità auto/on/off, che può essere personalizzata in base alle diverse esigenze.


AVANTEK

Creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire prodotti in grado di fornire stile e convenienza, i prodotti AVANTEK sono specificatamente progettati per semplificare la vita e soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.

Si sforza di fornire prodotti di massima qualità e un eccellente servizio, compiendoli con i più alti standard. L'obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, che intende raggiungere offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportati da servizi a valore aggiunto.

Tornando alla luce Notturna Dimmerabile a 2 porte USB, scopriamone insieme le caratteristiche.

AVANTEK Luce Notturna Dimmerabile con 2 Porte USB 3 Modalità auto/on/off, 8 Lumen, 3000K, Wake-up Light, Bianco Caldo, ELF-N13 [Classe di efficienza energetica A+]


- La luce notturna ha tre modalità di funzionamento: la modalità automatica (Light Detection), su (modalità luce costante) e si spegne
- Ha due porte USB che consentono di caricare facilmente i dispositivi compatibili tali carichi
- In modalità automatica, la luce si accende al crepuscolo (quando la luce ambientale è ridotta) e si spegne all'alba (quando aumenta di luce ambientale). La sua luminosità risponde alle condizioni di luce esistenti
- Ha uno schermo smerigliato che produce una luce morbida e piacevole, materiale ignifugo ABS che rende la lampada è sicuro e affidabile
- Questa luce notturna LED è una scelta intelligente per i corridoi bui, scale, bagni, camere da letto dei bambini, soffitte e scantinati

Descrizione prodotto:

Questo dispositivo è un notturna a LED che funziona con alimentazione CA e ha integrato i sensori di illuminazione. Si può mettere in modalità automatica per essere acceso al crepuscolo e si spegne all'alba. Ha due porte USB per dispositivi compatibili con questo tipo di carico di ricarica. Questa luce notturna LED è una scelta intelligente per i corridoi bui, scale, bagni, camere da letto dei bambini, soffitte e scantinati.

Facilità di installazione e funzionamento

Basta collegare alla presa di corrente alternata e metterlo in modalità automatica. La luce notturna si accende automaticamente quando la luce ambiente è inferiore a 10 lux, e spegnere quando la luce ambientale è troppo alta. La luminosità LED risponde alla variazione delle condizioni di illuminazione esistenti.

Due porte USB

Il design con due porte USB consente agli utenti di caricare due dispositivi elettronici contemporaneamente. Ogni porta USB fornisce una corrente fino a 2 A se utilizzata separatamente e fino a 1 A ciascuno quando usati insieme. I dispositivi elettronici possono essere caricate solo quando la luce è accesa.

Design Pratico

Il design compatto e pratico è estremamente portatile. Le sue dimensioni ultra sottile lo rende adatto bene in tasca o nella borsa e può essere utilizzato ovunque ci sia una presa elettrica.

Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente

Con una sorgente luminosa a LED, la lampada da comodino consuma solo 0,6 watt di potenza e ha un flusso luminoso di 81 lm. La spia di notte e si spegne automaticamente in risposta alla luce ambientale disponibile.

Piacevole Luce Soffusa

La lampada è dotata di 8 LED che emettono una piacevole luce di notte e lo schermo smerigliato diffonde la luce in modo uniforme per evitare effetto accecante.







Altre foto scattate da noi..






Opinione personale:

Trovare una presa elettrica al buio è sempre un impresa. Sia che si tratti di prese tradizionali o di prese USB, specialmente di sera, diventa impossibile usufruirne se non accendendo tutte le luci. Ecco dunque che le prese cambiano aspetto e diventano elementi d'arredo, perfetti per ambienti progettati con cura del dettaglio.

Proprio come la Luce Notturna Dimmerabile a 2 porte USB AVANTEK, un gioiellino sintesi di equilibrata innovazione e funzionalità che comprende punti luce retroilluminati, prese USB e una nuova modalità auto/on/off, che può essere personalizzata in base alle diverse esigenze. L'installazione non richiede particolari manovre, basta semplicemente collegarla alla presa.

Dotata di due comode prese USB, consente la ricarica dei nostri device (smartphone, tablet, lettori mp3, etc.) con massimo amperaggio di 2A, questo significa che se metteremo in uso entrambe le porte verrà suddiviso in 1A ciascuna, mentre in caso contrario verranno erogate 2A per il solo dispositivo connesso. La ricarica avviene in maniera veloce, senza problemi.

Altresì dotata di sensore di luminosità si accende solo in caso di ambienti insufficientemente illuminati, al contrario si spegne automaticamente quando la luce rilevata supera i livelli di leggera visibilità. Dunque un oggetto d'arredamento intelligente e conveniente in termini di energia. Un selettore ON/OFF/AUTO, posto al lato, consentirà comunque la scelta delle modalità di funzionamento.


Anche voi alla ricerca di soluzioni notturne per illuminare i vostri ambienti e ritrovare facilmente le vostre prese elettriche? Avete già pensato all'acquisto di una Luce Notturna Dimmerabile a 2 porte USB? Che ne pensate di quella proposta da AVANTEK? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: