Thursday, March 31, 2016

0

AudioMX Cuffie da Gioco Gaming di Fascia per PC e PS4 Salone Virtuale Surround 7.1 Over-ear la Regolabile Audio Auricolare con Stereo Mic Basso Luce con CD-ROM Software Set Up

Posted in ,
Cari lettori,

Grandi o piccoli, per ascoltare musica o giocare, gli auricolari fanno sempre più compagnia a tech addicted e giovani players. 

Che si tratti di musica o videogiochi, la scelta degli delle da acquistare non è mai banale. Se volete accontentarvi è un conto, se invece intendete godere pienamente della qualità audio allora meglio puntare alle Cuffie da Gioco AudioMX vendute da AVANTEK.


AVANTEK

Creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire prodotti in grado di fornire stile e convenienza, i prodotti AVANTEK sono specificatamente progettati per semplificare la vita e soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.

Si sforza di fornire prodotti di massima qualità e un eccellente servizio, compiendoli con i più alti standard. L'obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, che intende raggiungere offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportati da servizi a valore aggiunto.

Tornando alle Cuffie da Gioco AudioMX, scopriamone insieme le caratteristiche. 

AudioMX Cuffie da Gioco Gaming di Fascia per PC e PS4 Salone Virtuale Surround 7.1 Over-ear la Regolabile Audio Auricolare con Stereo Mic Basso Luce con CD-ROM Software Set Up


- Interfaccia USB non si applica sul telefonino
- Con CD-ROM software set-up per la Cuffia
- Mic regolabile con Luce LED , con interruttore
- Sistema di surround virtuale a 7 canali

Descrizione prodotto
Colore: PC Game

(1)Interfaccia USB non si applica sul telefonino
(2)Adatto per professionale Game player sia adatto per ordinario utente
(3)Con CD-ROM software set-up per la Cuffia
(4)Con 2 istruzioni ,Manuale del prodotto e Guida software
(5)Mic regolabile con Luce LED , con interruttore
(6)Cuffie progettate per il massimo comfort
(7)Sistema di surround virtuale a 7 canali
(8)Come uso:collega la cuffia al computer, installa il programma software del CD, sceglie la propria lingua, effettuata la regolazione personalizzata, è possibile anche utilizzare il nostro regolazione di default, senza la necessità di regolare se stessi.







Altre foto scattate da noi..












Opinione personale:

La scelta delle cuffie da acquistare non è mai banale. Se volete accontentarvi è un conto, se invece intendete godere pienamente della qualità audio allora provate queste Cuffie da Gioco AudioMX! Un'esperienza audio davvero sensazionale! La qualità del prodotto è evidente già a partire dall'imballo: una scatola elegante completamente illustrata riportante tutti i contatti per l'assistenza.

A diversificare questo prodotto non sono solo l'esperienza qualitativa dell'audio ma anche una serie di comfort come il microfono integrato, la retroilluminazione dell'apparato cuffie e microfono, e il design estremamente moderno e confortevole, in grado di rendere queste cuffie leggere e impalpabili, quasi come non averle addosso.

Proposte in una variante nera, sono costituite da cuffie sopra-auricolari morbide e imbottite, un microfono retrattile con funzione on/off e un cavo in corda anti-groviglio su cui sono posti i comandi - volume, microfono, illuminazione. La connessione è permessa mediante attacco USB, sarà quindi possibile utilizzare le cuffie con pc e tv, ma non con smartphone. 

La qualità audio, inutile ripeterlo, è all'altezza del design di queste cuffie: mentre la tecnologia di isolamento dai rumori esterni ci isola dal resto del mondo, i potenti bassi regalano un'esperienza audio mai provata prima. *Attenzione! Data la tecnologia di isolamento dai rumori, consigliamo di non utilizzare il prodotto mentre camminate per strada o siete alla guida.


Anche voi alla ricerca di cuffie di qualità? Avete già pensato all'acquisto di Cuffie da Gioco con tecnologia di isolamento dai rumori, microfono e altri plus? Che ne pensate di quelle proposte da AudioMX vendute da AVANTEK? Conoscevate i due brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: