Friday, February 12, 2016

0

iClever Himbox HB-F02 Trasmettitore FM con una Porta USB 2,4 A Caricatore Auto con Autoscan - Colore Nero

Posted in ,
Cari lettori,

Siamo ormai abituati a goderci la nostra musica in ogni momento, ma in auto questo potrebbe rivelarsi un problema se non si dispone di un ingresso AUX o del Bluetooth. Indubbiamente in questo caso sarebbe sufficiente sostituire l'autoradio, ma se l'auto in questione ne avesse una integrata nella plancia?


Nessun intervento costoso, né un cambio d'auto repentino: per godere della vostra musica basterà semplicemente regalarsi iClever Himbox HB-F02 Trasmettitore FM, un accessorio piccolo ma estremamente funzionale per connettersi in Bluetooth al nostro smartphone e trasmettere in FM l'audio.

Vediamolo insieme nel dettaglio!

iClever Himbox HB-F02 Trasmettitore FM con una Porta USB 2,4 A Caricatore Auto con Autoscan - Colore Nero


- Diventa uno dei milioni di utilizzatori in tutto il mondo dei fidati Trasmettitori FM e kit auto Himbox
- Stereo di alta qualità e funzionalità: Carica simultaneamente il tuo dispositivo senza l'uso delle mani, tramite una porta USB da 2,4 A, tutto mentre si trasmette un audio di alta qualità per la musica o le chiamate dal telefono, attraverso un jack audio da 3,5mm
- Auto-scan e facile da utilizzare: Funzione di auto-scan, la quale permette di trovare stazioni radio libere per connettere il dispositivo e trasmettere il suono. Display LCD ad alto contrasto, facile da leggere e pulsante di controllo
- Dimensioni compatte e stile robusto: Dimensioni non più grandi di un palmo della mano, comodo da usare in viaggio e facile installazione
- Servizio client affidabile e amichevole: Pronti a rispondere entro le 24 ore. Garanzia rimborso a 30 giorni, ricambio del prodotto a 12 mesi e supporto a vita

Descrizione prodotto
Descrizione
Utilizzando la tecnologia di trasmissione FM, questa unità permette di effetturare chiamate senza l'uso delle mani ed ascoltare musica attraverso lo stereo dell'auto. È di facile installazione ed è compatibile universalmente con ogni dispositivo dotato di un'uscita audio da 3,5 mm. I dispositivi compatibili includono smartphone, tablet, PC, lettori Mp3 e MP4.
Come bonus, esso ha una porta USB da 2,4 A per caricare uno dei tuoi dispositive.

Specifiche
- Range di frequenza: 88.1-107.9Mhz(0.1Mhz/step)
- Risposta audio: 20Hz ~ 16KHz
- Input: DC 12-24V (alimentazione dell'auto)
- Output USB: DC 5V/2.4A
- Distanza effettiva: : = 10m
- Dimensioni: 64 x 37 x 12mm

Il Pacchetto Contiene
1 x Trasmettitore FM Himbox
1 x Caricatore Auto
1 x Fibbia
1 x Manuale Utente
1 x Carta di Garanzia

Descrizione Garanzia
- 12 mesi per ricambio prodotto
- 30 giorni per rimborso
- Supporto a vita







Altre foto scattate da noi..









Opinione personale:

Siamo ormai abituati a goderci la nostra musica in ogni momento, ma in auto questo potrebbe rivelarsi un problema se non si dispone di un ingresso AUX o del Bluetooth. Indubbiamente in questo caso sarebbe sufficiente sostituire l'autoradio, ma se l'auto in questione ne avesse una integrata nella plancia?

Nessun intervento costoso, né un cambio d'auto repentino: per godere della propria musica basterà semplicemente regalarsi iClever Himbox HB-F02 Trasmettitore FM, un accessorio piccolo ma estremamente funzionale per connettersi in Bluetooth al nostro smartphone e trasmettere in FM l'audio.

In questo modo sarà possibile sintonizzare la radio sulla frequenza da noi scelta per cominciare a ricevere tutto ciò che viene riprodotto dal telefono. Non solo, il trasmettitore consente anche di effettuare e ricevere chiamate, trasformandosi in un vivavoce Bluetooth. Tanta funzioni racchiuse in accessorio estremamente compatto.

Il prodotto arriva in elegante scatola illustrata. All'interno: il ricevitore FM con base proposta in comodo adesivo 3M, manuale d'istruzioni in lingua inglese (non necessario, vista l'estrema semplicità d'utilizzo) e la garanzia. Proposto nella variante nera, sposa, senza troppe pretese, con qualsiasi tipo di plancia.

Sul dispositivo sono presenti due pulsanti per cercare le stazioni radio, sui quali, fissati nel corpo principale, la presa per l'accendisigari (dotata di una porta usb da 5V e 2.4A,) e il cavo aux da collegare al proprio smartphone. Sul dispositivo è presente anche un comodo display che consente di visualizzare la stazione selezionata.

L'utilizzo è molto semplice. È sufficiente selezionare una stazione senza trasmissioni sull'autoradio, fare lo stesso con il dispositivo, e collegare il cavo AUX al proprio dispositivo. A quel punto il trasmettitore emetterà sulla stazione selezionata l'audio, consentendo così di ascoltare la musica sull'impianto stereo della propria auto.

Estremamente funzionale, è universale e quindi compatibile con la presa di tutti i brand automobilistici. Il prezzo conveniente lo rende la principale soluzione per ovviare ai classici inconvenienti delle auto datate. La qualità audio è buona e consente, come già accennato, di utilizzare il trasmettitore anche per rispondere alle chiamate. 

Anche voi alla ricerca di soluzioni per la gestione della radio e delle chiamate in automobile? Avete già pensato all'acquisto di un trasmettitore FM? Che ne pensate di quello proposto da iClever®? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: