Friday, February 12, 2016

0

Envy Pro: Haircare Repair & Protect Products | The Envy Blowdry Set

Posted in ,
Cari lettori,

“È COSÌ BUONO CHE È DIFFICILE DA SPIEGARE.”

Descritto da importanti riviste come “un miracolo in bottiglia”, “lavoro geniale” e “un punto di svolta”, e utilizzato da migliaia di parrucchieri in tutto il mondo perché funziona, The Envy Blowdry Set, rivoluzionario sistema di prelavaggio in soli 10 minuti promette di riparare, rafforzare e aggiungere lucentezza a tutti i tipi di capelli, mentre aiuta a ridurre drasticamente l'effetto anticrespo, anche in climi eccessivamente umidi.


Noi di Klacelyn.it non potevamo fare a meno di provarlo per voi! Siete curiose di sapere se fa davvero quel che promette? Scopriamolo insieme!

The Envy Blowdry Set..


Descrizione del prodotto:
L'esperienza di The Envy Blowdry in questo cofanetto ben presentato comprende Dual Fix 12, Shampoo e Balsamo - tutto il necessario per ringiovanire i tuoi capelli secchi e donare capelli belli, sani e lucidi.

Cosa comprende The Envy Blowdry Set?
Envy Dual Fix 12 - Envy Dual Fix 12 è un trattamento da salone professionale che aiuta a riparare tutti i tipi di capelli. Contenente un perfetto equilibrio di proteine ​​della seta e aminoacidi di cheratina indirizza i componenti verso le aree danneggiate e attrae l'umidità per risultati duraturi.
Gentle Cleansing Shampoo - Envy Shampo senza SLS/SLES e senza parabeni rimuove delicatamente le impurità lasciando ai capelli una sensazione di freschezza e rigenerazione. Infuso con una miscela unica di proteine ​​di cheratina e della seta per la forza, questo shampoo delicato lascia una base pulita leggera, contribuendo a migliorare le prestazioni di balsami, trattamenti e prodotti per lo styling.
Gentle Detangling Conditioner - Envy Balsamo Districante è infuso con una miscela unica di proteine ​​di cheratina e seta per aiutare a proteggere e riparare tutti i tipi di capelli. Una miscela di balsamo e districante leggeri, di qualità superiore che lasciano i capelli morbidi, lucidi e gestibili, riducendo l'effetto crespo.
Spedizione: L'Envy Blowdry Set è disponibile per la consegna gratuita nel Regno Unito.

Qualche altra foto scattata da noi..








Opinione personale:

La qualità di questi prodotti è evidente già a partire dall'imballo: un'elegante scatola contenente Dual Fix 12, Shampoo e Balsamo, tutti e tre proposti nelle varianti di colore nero e verde. La scelta dei colori non è affatto casuale: il verde è stato scelto da The Envy in riferimento all'invidia, quella di una linea di prodotti realmente efficace. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Il trattamento inizia con il Dual Fix 12, il trattamento da salone professionale con 12 incredibili benefici. Formulato per riparare e rivitalizzare i capelli danneggiati, regala in pochi minuti un risultato di lunga durata. È contenuto in pratica confezione spray da 200 ml, con un PAO di 12 mesi. Va applicato generosamente e in modo uniforme dalla radice alle punte su capelli asciutti e non lavati, il potere si intensifica asciugando il prodotto con un'asciugacapelli, fino a completo assorbimento. Successivamente si risciacqua abbondantemente e si procede con i normali shampoo e balsamo. Dopo il Dual Fix 12 è consigliato ripetere per 2 volte lo shampoo. I capelli appaiono sin da subito riparati e brillanti, effetto seta. Si tratta di un trattamento davvero speciale che aiuta a reidratare i capelli, migliora lo styling, riduce l'effetto crespo, ringiovanisce il colore, fortifica, riduce l'apparenza delle doppie punte, con un effetto che si estende per settimane.

Successivamente si passa allo shampoo. È contenuto in pratico tubo da 250 ml, con un PAO di 12 mesi. I profumo è di agrumi freschi. Quindi via con il normale shampoo: è molto fluido, quindi di consiglia di applicarne una piccola quantità, insistendo sulla cute. Produce una discreta quantità di schiuma, che andrà sciacquata davvero bene prima del balsamo. Sgrassa senza aggredire, i capelli appaiono istantaneamente rinati.

Infine al balsamo. È contenuto nello stesso tubo da 250 ml, con un PAO di 12 mesi. Anch'esso di un forte profumo agrumato. Va applicato sui capelli appena lavati dalle radici alle punte. Successivamente si consiglia di pettinare con un grande pettine dentato per districare in maniera ottimale. I capelli appaiono al tatto più morbidi, da asciutti liscissimi, liberi dall'odioso effetto crespo.

Dopo il trattamento i capelli appaiono setosi, lisci, puliti, come appena usciti dal parrucchiere. The Envy Blowdry Set ha superato la prova. Inoltre, il profumo è rimasto sui capelli per tutto il giorno!

E voi? Conoscevate Envy Pro? Avete già avuto modo di acquistare/provare i loro prodotti? Se sì quali?  Se non avete ancora avuto modo di provarli, che ne pensate del The Envy Blowdry Set? Quale vi piacerebbe aggiungere alla vostra beauty routine? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Envy Pro sul sito ufficialeTwitter, Facebook, YouTube, Instagram.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Envy Pro tramite modulo di contattocontatto mail e contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.


A presto!

0 commenti: