Sunday, January 10, 2016

0

OxyLED® T33 Clip-on Lampada da Tavolo 24 LED, Ricarica USB, 3W, Nero

Posted in ,
Cari lettori,

Se passate la maggior parte del tempo davanti al computer, una lampada da tavolo è quello che ci vuole per favorire l'efficienza, il comfort e la produttività.

Sarà indispensabile quindi non solo che sia capace di fare luce per diverse ore, senza eccessivo dispendio di energia, ma anche di illuminare la vostra postazione di lavoro, studio o svago in maniera omogenea e graduale. Il tutto reso ancora più funzionale da un uso stabile e flessibile.


Per questo motivo, noi di Klacelyn oggi, vogliamo parlarvi ancora una volta di un prodotto OxyLED® - marchio presente sul marketplace Amazon, specializzato nella vendita di supporti d'illuminazione all'avanguardia - e, nello specifico, di:

- Unitevi ai milioni di utenti fidati OxyLED in tutto il mondo;
- 2 Livelli di Luminosità & 3 Cambiamenti di Colore della Luce: 24 LED incorporati, controllo semplice del tasto della luminosità alta/bassa e del colore della luce bianco caldo/bianco diurno/bianco freddo;
- USB Alimentato & Memoria dell'Ultima Gradazione di Colore: Inserire il Cavo USB all'adattatore dell'alimentatore, computer o altri dispostivi per alimentare la lampada. Ricorda la gradazione di colore (colore della luce) dell'ultimo uso;
- Uso Flessibile e Stabile: Il clip su qualsiasi superficie dura stabilmente, per emettere la luce uniformemente dispersa e natuale. Rotare il suo collo flessibilmente per soddisfare le differenti richieste di illuminazione;
- Servizio Clienti amichevole ed affidabile: pronto per rispondere entro le 24 ore (giorni feriali)

Descrizione prodotto:
Siete sempre infastiditi da quelle luci CFL e incandescenti tradizionali scomode? Da oggi potrete farne a meno, grazie a questa lampada a clip portatile. Viene fornita di 2 LED e tasti facilmente controllati, emette luce naturale, senza sfarfallio e immagini fantasma. Basta pinzarla sul suo tavolo di lavoro e inclinare o ruotare il collo d'oca per soddisfare le diverse esigenze.

Caratteristiche:
- Lampada a Clip 24 LED Moderna fornisce luce naturale, non-sfarfallio, antiriflesso, uniformemente dispersa.
- Controllo dell'interruttore semplice sul cavo e collo d'oca gommato flessibile.
- Opzioni del livello della luminosità alta o bassa.
- Scelte del colore di luce bianco caldo/bianco diurno/bianco freddo.

Specificazioni:
- Voltaggio Operativo: DC5V
- Corrente Operativa: Max 600mA
- Alimentazione: Max 5W
- Quantità LED: 24 LED
- Temperatura del Colore: 3000K - 6500K
- Lunghezza del Cavo USB: 1,5 metri
- Temperatura Operativa: -20°C - 40°C

Contenuto del Pacchetto:
- 1 x OxyLED T33 Lampada a Clip
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia








Qualche foto scattata da noi..











 










Opinione personale..


Se anche voi, come me, passate la maggior parte del tempo davanti al computer, una lampada da scrivania è fondamentale per favorire l'efficienza, il comfort e la produttività. Non ero solo alla ricerca di una lampada capace di far luce per diverse ore ma anche che lo facesse senza eccessivo dispendio di energia, illuminando la mia postazione di lavoro in maniera omogenea e graduale.

Per tutti questi motivi la scelta è ricaduta su questo prodotto OxyLED®: più che una semplice lampada! Un accessorio semplice e di design che permette di esprimere il proprio stile personale e che consente di lavorare in totale relax, utilizzando la giusta quantità di luce. La lampada infatti, consente di selezionare diversi gradi di luminosità, a seconda dell'attività che dovrete svolgere.

L'accensione, lo spegnimento sono regolati dall'interruttore on/off, mentre i vari gradi d'intensità e colore da un unico tasto posto nelle strette vicinanze: 1° clic luce bianco caldo, 2° clic luce bianco diurno, 3° clic luce bianco freddo. Dotata di clip e collo flessibile, consente un uso stabile e di ottenere l'angolo di illuminazione ideale per qualsiasi esigenza.

Una comoda presa USB consente di adattare la lampada a qualsiasi presa o di alimentarla direttamente attaccata al proprio computer, adatta quindi anche ad un uso in mobilità. Il plus è rappresentato dalla funzione Memoria dell'Ultima Gradazione di Colore, che all'accensione ricorda automaticamente e con estrema precisione l'ultima impostazione della luminosità.

I consumi sono ridotti, dal momento che produce luce pulita utilizzando il 75% di energia in meno rispetto alle lampade a incandescenza, un ottima caratteristica che consente non solo un notevole risparmio energetico, ma anche la salvaguardia dell'ambiente. Posizionata vicino ai miei Mac Book Pro ha un aspetto professionale e pulito. Promossa a pieni voti!

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare la vostra scrivania? Avete già pensato all'acquisto di una lampada da tavolo? Che ne pensate di quella proposta da OxyLED®? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: