Monday, January 4, 2016

0

OxyLED® MD30 3-in-1 Torcia Emergenza Veicolo LED Multifunzionale, Torcia Super Luminosa con Base Magnetica Potente

Posted in ,
Cari lettori,

I guasti alla linea elettrica non mancano mai, specie nella stagione fredda.

Temporali e allagamenti sembrano minare sempre più spesso le nostre abitazioni, non da meno gli sganci improvvisi degli interruttori automatici di protezione -causati dal sovraccarico degli elettrodomestici durante le feste-, fino ad arrivare ai casi gravi come incendi, fulmini e allagamenti.

In questo le lampade di emergenza forniscono un'illuminazione fondamentale quando viene a mancare la normale erogazione di energia elettrica. Poter vedere, con un adeguato grado di illuminamento, è presupposto essenziale per operare in tutte queste situazioni di rischio.

Le lampade di emergenza diventano dunque componente fondamentale per la sicurezza delle persone. Ma come sceglierle? Noi di Klacelyn oggi, proponiamo un prodotto 3 in 1 capace di far fronte a tutte le situazioni di emergenza, anche stavolta targato OxyLED®. Curiosi? Conosciamolo insieme!






- 3 in 1: Torcia / lampada di lavoro / torcia con luce rossa
- Base magnetica attacata sulla superficie metallica per l'uso a mano libera
- Disegno in alluminio anodizzato robusto e di livello militare
- Alimentato da 3 batterie AAA (Non incluse)
- Servizio Clienti amichevole ed affidabile: pronto per rispondere entro 24 ore, garanzia di 30-giorno rimborso, 12-mese ricambio e garanzia di supporto della durata

Descrizione prodotto
Dotata di un LED luminoso principale, 18 LED laterali, 11 LED rossi, Questa OxyLED® MD30 Torcia LED è progettata per offrirle luce brillante per qualsiasi situazione di emergenza o sopravvivanza. Venuta con la base magnetica robusta, si può facilmente attaccare sulla superficie metallica per un utilizzo a mani libere. La struttura in alluminio livello-militare la rende resistente agli agenti atmosferici e agli urti. E' veramente un buon compagno per la sua auto.

Specificazioni:
Quantità LED: 30 pezzi
Alimentazione: 3 batterie AAA (NON incluse) 
Modo luminoso: Torcia / lampada di lavoro / torcia con luce rossa 
Durata: >50.000 ore
Materiale: Corpo in alluminio anodizzato + base magnetica
Peso: 5,4oz/152g
Dimensione: 8 x 1,4 pollici / 20,5cm x 3,5 cm (lunghezza x diametro) 

Contenuto del pacchetto
1 x OxyLED Torcia multifunzionale 
1 x Manuale Utente
1 x Carta di Garanzia








Qualche foto scattata da noi..






























Opinione personale..

I guasti alla linea elettrica non mancano mai, specie nella stagione fredda. Temporali e allagamenti sembrano minare sempre più spesso le nostre abitazioni, non da meno gli sganci improvvisi degli interruttori automatici di protezione -causati dal sovraccarico degli elettrodomestici durante le feste-, fino ad arrivare ai casi gravi come incendi, fulmini e allagamenti.

In questo le lampade di emergenza forniscono un'illuminazione fondamentale quando viene a mancare la normale erogazione di energia elettrica. Poter vedere, con un adeguato grado di illuminamento, è presupposto essenziale per operare in tutte queste situazioni di rischio. Le lampade di emergenza diventano quindi componente fondamentale per la sicurezza delle persone.

Noi di Klacelyn abbiamo deciso di provare la torcia 3 in 1 OxyLED®, una lampada di qualità, funzionale ed economica. La trovate su Amazon scontata al 54% con un prezzo di 18,99 €, il prezzo originario era infatti 40,99€. Nella scatola trovate la sola lampada, ma non una qualunque. Infatti questa ha tutte le funzioni che ci si aspetta da un prodotto di emergenza.

È multi-funzione, dotata di 3 funzioni in 1, e più specificatamente: torcia, lampada di lavoro, torcia con luce rossa lampeggiante. In aggiunta una solida base magnetica posta alla sua estremità, ne permette il fissaggio su qualsiasi superficie metallica, per l'uso a mani libere. L'estrema qualità dei componenti ne conferisce un aspetto solido, robusto e altamente performante, resistente agli agenti atmosferici e agli urti.

La torcia funziona con quattro batterie stilo di tipo AA (non incluse), anche di tipo ricaricabili. Il fascio di luce è abbastanza forte da offrire una luce brillante, adatto a qualsiasi situazione di emergenza o sopravvivenza. Più specificatamente è composta da un LED luminoso principale, 18 LED laterali e 11 LED rossi, ognuno per una diversa funzione e necessità, attivabile mediante l'unico pulsante posto sulla lampada.

- Pigiando il tasto 1 volta si accende il LED luminoso principale di una luce bianca in grado di diffondersi per diversi metri, l'ideale ad esempio per effettuare lavori in zone o strade buie;
- Pigiando il tasto 2 volte si accendono i 18 LED laterali di una luce bianca diffusa, funzione molto utile per illuminare oggetti nelle strette vicinanze o comunque effettuare piccoli lavori a distanze ravvicinate;
- Pigiando il tasto 3 volte si accendono gli 11 LED rossi a intermittenza, funzione d'emergenza utilissima da utilizzare ad esempio per chiedere soccorso in strada.

In finale, un prodotto irrinunciabile, da portare sempre con sé, compagno di emergenza, lavoro o per la propria auto.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per la gestione dell'illuminazione all'avanguardia? Avete già pensato all'acquisto di una lampada d'emergerza? Che ne pensate di quella proposta da OxyLED®? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: