Monday, January 25, 2016

0

Esky® Palo della Luce Impermeabile a 3 pezzi LED per il Viottolo del Giardino Alimentato da LED Solare a Forma di Tulipano, in Plastica e Acciaio Inossidabile (SL70)

Posted in ,
Cari lettori,

I tulipani sono tra le bulbose più diffuse nei giardini di tutto il mondo.

Numerosissime sono le varietà di questa specie che, grazie alle sue spettacolari fioriture - in grado di dare vita nel vostro giardino e un vero e proprio arcobaleno di fiori - è fra le specie ornamentali più apprezzate e ricercate.

Ma che ne direste se vi dicessimo che iClever - marchio presente sul marketplace Amazon, specializzato nella vendita di supporti d'illuminazione all'avanguardia solare - ha lanciato sul mercato dei LED solari a Forma di Tulipano?


Se siete curiosi quanto noi, direi di passare subito alle caratteristiche!

Esky® Palo della Luce Impermeabile a 3 pezzi LED per il Viottolo del Giardino Alimentato da LED Solare a Forma di Tulipano, in Plastica e Acciaio Inossidabile (SL70)


- La luce si accende automaticamente quando è buio con un interruttore manuale on / off
- Palo super-sottile che regge la terra
- Più di 8 ore di illuminazione con una carica completa
- Impermeabile da pioggia e neve
- Confezione contiene: 1x Esky SL70 Luce Solare a Tulipano, 1x Manuale Utente, 1x Carta di Garanzia

Esky® - Sky of Electronics:
Esky SL70 è una bella luce artificiale a forma di fiore, ideale per arredare il vostro giardino, prato, balcone, patio,o sentiero ecc..Vivido ed elegante, è difficile immaginare quanto meravigliosa questa lampada possa essere se ve ne fosse una o più nel vostro giardino!

Specifiche:
- Tipo Fiore: Tulipano
- Alimentazione: solare
- Tipo di lampadina: LED a tre pezzi
- Potenza: 3x0.05W
- Colore luce: bianco
- Colore dei fiori: rosa
- Materiale: plastica+acciaio inossidabile
- Batteria: 600mA ricaricabile AAA Ni-MH
- Durata della vita: oltre 50,000 ore
- Peso: 200g / 7 oz
- Altezza della Luce Fiore: 83 centimetri / 2.7ft







Qualche foto scattata da noi..







Opinione personale..

I tulipani sono tra le bulbose più diffuse nei giardini di tutto il mondo. Numerosissime sono le varietà di questa specie che, grazie alle sue spettacolari fioriture - in grado di dare vita nel vostro giardino e un vero e proprio arcobaleno di fiori - è fra le specie ornamentali più apprezzate e ricercate.

Ma che ne direste se vi dicessimo che iClever - marchio presente sul marketplace Amazon, specializzato nella vendita di supporti d'illuminazione all'avanguardia solare - ha lanciato sul mercato dei LED solari a Forma di Tulipano?

Si tratta di sofisticate lampade all'avanguardia solare - da interni o esterni - con notevoli plus rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionale. Grazie a queste lampade infatti sarà possibile risparmiare  sui costi energetici, poiché non necessitano di elettricità, se non di luce diurna.

Dotate altresì di sensori d'illuminazione permettono di godere di una fonte di luce solo quando è davvero necessario. I sensori infatti accendono automaticamente le lampade al rilevamento del buio, mentre le spengono al rilevamento della luce necessaria.

Vendute in set da tre pezzi, tre tulipani appunto, sono composti da: un bulbo, un bastone principale su cui è installato il pannello solare da 2V e un bastone da prolunga - della lunghezza complessiva di 70 cm - e un puntale per l'installazione dei vasi o direttamente nel terreno del giardino.

Per l'installazione basta semplicemente agganciare il soggetto al palo, tramite semplice pressione, e infilzare la lampada solidamente al terreno - mediante i puntali precedentemente menzionati. Le lampade, sono già arrivate cariche, aspetto che mi ha permesso di metterle subito alla prova.

Le foto parlano da sole. Si tratta di lampade capaci di attirare lo sguardo come un magnete: i tulipani aggiungono uno stile raffinato all'ambiente, mentre le luci li illuminano nella notte regalando un effetto davvero suggestivo. I vicini non potranno evitare di chiedere dove li avete acquistati.

La ricarica diurna con esposizione diretta alla luce solare copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche. Altro aspetto da non sottovalutare è che sono waterproof: il meccanismo di accensione è riparato da plastica morbida che funge da isolante.

Nel pannello di accensione potrete impostare due modalità:
- ON permette l'attivazione automatica durante la notte;
- OFF disattiva la luce.

In finale, sono davvero felice di aver installato queste lampade in giardino e desiderosa di prenderne altre per coprire tutti gli ambienti. È certamente un set di lampade da decorazione innovativo e di design mai visto prima, e per questo in grado di conquistare anche i meno romantici.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per la gestione dell'illuminazione all'avanguardia? Avete già pensato all'acquisto di lampade ad energia solare? Che ne pensate di quella proposta da Esky®? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: