Saturday, December 5, 2015

0

OxyLED Y20 Striscia Luce Solare, 20 LED, Disegno di Stella, 100LM, Luce Multicolori per Decorazione Natale, Addobbi Festa

Posted in , ,
Cari lettori,

Visto il grande successo ottenuto dagli articoli precedenti circa i prodotti OxyLED®, noi di Klacelyn.it torniamo a parlare di lampade ad energia solare e più specificatamente del modello Y20 stella multicolor, perfetto per creare una suggestiva atmosfera natalizia.



Colpa della crisi o del nuovo recente studio circa la velocità della connessione messa a repentaglio dalle luci di Natale - colpevoli di disturbare il segnale della vostra Wi-Fi - sempre più italiani scelgono le strisce di luci ad energia solare per decorare il proprio albero e addobbare i loro spazi.

Grazie a queste innovative strisce ad energia solare, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché non necessitano di alcun metodo di ricarica a pile o ad elettricità, se non di luce diurna.

Queste lampade sono molto comode perché la luce si accenderà automaticamente ogni volta che il sensore rileverà il buio, così come lo spegnimento è regolato al rilevamento della luce. Ne avevamo già parlato, se vi siete persi gli articoli vi consigliamo di rileggerli alla sezione Technologies.

Oggi però vogliamo concentrarci su un addobbo all'avanguardia solare tipicamente natalizio, e più specificatamente di: OxyLED Y20 Striscia Luce Solare, 20 LED, Disegno di Stella, 100LM, Luce Multicolori per Decorazione Natale, Addobbi Festa.

Conosciamolo insieme!

OxyLED Y20 Striscia Luce Solare, 20 LED, Disegno di Stella, 100LM, Luce Multicolori per Decorazione Natale, Addobbi Festa


- Illumina automaticamente alla notte, ideale per decorare il suo giardino, cortile, prato, recinzione, albero di Natale, ecc. Con l'atmosfera intramontabile ed elegante
- Tempo di funzionamento ultra lungo: può funzionare continuamente più di 8 ore se il pannello assorbisce luce solare sufficiente durante la giornata
- Impermeabile, adatto per uso interno ed esterno
- Durata LED > 50000 ore
- Ecologico, risparmio energetico e alto rapporto di conversazione dell'energia

Descrizione prodotto
Viene con 20 LED multicolore (forma di stella) e pannello solare con batteria Ni-MH 600mAh ricaricabile incorporata, questa striscia luce ad energia solare illumina automaticamente durante la notte, che è ideale per decorare il suo giardino, cortile, tarrazza, recinzione, albero di natale, ecc. E può essere usata come ornamenti perfetti per San Valentino, Natale, Party, Nozze e così via per aggiungere atmosfera di festa al suo posto.

Specificazioni:
1. Colorazione di Luce: Multicolore
2. Batteria: Batteria Ni-MH 600mAh incorporata
3. Lumen: 100LM
4. Tempo per ricarica: 6 ore
Tempo di funzionamento: 8-10 ore, tempo di lavoro totale più di 50.000 ore
6. Interruttore: Power ON/OFF& MODE
7. Quantità LED: 20 PZ
Modo luminoso: Illuminazione costante & Lampeggiamento
Due tipi di modo si trasformano automaticamente (Bisogna premere manualmente l'interruttore Mode per convertire il modo luminoso)
9. Batteria: 1,2V 600mA
10. Pannello solare: 2V 100mA
11. Durata: 50.000 ore
12. Metodo di Controllo: Luce-operata + pulsanti
13. Temperatura operativa: -20 - 60°C
14. Lunghezza della striscia: 6m
15. Lunghezza della punta: 20 cm

Contenuto del Pacchetto
- 1 x Pannello solare
- 1 x Punta 20cm
- 1 x Striscia Luce Solare 20 LED
- 1 x Manuale Utente



Qualche foto scattata da noi..













Opinione personale..

Con l'arrivo del Natale torna la voglia di arredare la casa e renderla calda e accogliente. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per illuminare l'albero di Natale in maniera green, senza spendere un patrimonio. Per questo ho voluto provare questa striscia led multicolore con fantastiche stelline ad energia solare, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione.

Grazie a queste innovative strisce ad energia solare, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché non necessitano di alcun metodo di ricarica, se non di luce diurna. Sono molto comode perché la luce si accenderà automaticamente ogni volta che il sensore rileverà il buio, così come lo spegnimento sarà regolato al rilevamento della luce.

Il kit si compone appunto di una striscia composta da 20 stelle led multicolore, un picchetto di plastica per l'ancoraggio al terreno - nel caso decideste di impiantarle nel giardino o addirittura nei vasi delle vostre piante) - un manuale d'istruzioni in lingua inglese. L'installazione, così come l'utilizzo, è semplice e intuitiva.

Nel caso decidiate di utilizzarle sull'albero basterà semplicemente scioglierle e posizionarle tutte intorno - facendo attenzione a non tirare troppo il filo che le collega al pannello solare e a posizionare quest'ultimo in un luogo generalmente ben illuminato -  mentre, se deciderete di fissarle nel giardino o in una pianta, semplicemente fissare il picchetto al pannello solare, dunque infilzarlo nel terreno.

Sul controller frontalmente è presente il pannello solare, necessario a provvedere alla ricarica della batteria interna, mentre posteriormente trovano posto due interruttori - perfettamente isolati per garantirne l'impermeabilità. Il primo necessario per accendere/spegnere le luci - nel caso decideste di riporle -, il secondo per azionare l'effetto a intermittenza.

La ricarica diurna, grazie al pannello solare da 2V, con esposizione diretta alla luce solare copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche. L'effetto è straordinario. Pur essendo alimentata solamente da energia solare, la luce emessa da questa striscia led è sufficientemente potente da illuminare l'albero e gli ambienti circostanti.

Altro aspetto da non sottovalutare è che sopporta perfettamente le intemperie: la striscia è progettata per una funzione waterproof, così come il meccanismo di accensione riparato da morbida gomma che funge da isolante. In definitiva sono completamente soddisfatta dell'acquisto e anzi, sto meditando di acquistarne altre per sostituire completamente i led tradizionali del mio albero. 

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare la vostra casa e il vostro giardino? Avete già provato in passato lampade ad energia solare? Che ne pensate dell'articolo proposto oggi? Conoscevate OxyLED®? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: