Saturday, December 12, 2015

0

OxyLED® Y18 Striscia Luce ad Energia Solare, 20 LED, Forma di Diamante Strass, Luce Bianco, 100LM, Ideale per Decorazione Natale, Festa, Nozze

Posted in , ,
Cari lettori,

Non lasciatevi ingannare dal clima troppo mite! Natale è dietro l'angolo e non è per niente prematuro iniziare a pensare come decorare la tavola e abbellire l'albero.

Se siete stanchi delle solite lucine che, anno dopo anno, continuate a vedere appese ai rami, alle ghirlande, alle porte e soprattutto, se siete stanchi delle bollette troppo salate che crescono di pari passo con il vostro entusiasmo - verso la festa più magica dell'anno -, ecco un'idea graziosa ed elegante per rendere unica e originale la vostra casa.


Stiamo parlando della splendida OxyLED® Y18 Striscia Luce ad Energia Solare, 20 LED, Forma di Diamante Strass, Luce Bianco, 100LM, Ideale per Decorazione Natale, Festa, Nozze di, appunto, OxyLED®, brand presente sul marketplace Amazon specializzato nella vendita di supporti d'illuminazione all'avanguardia.

Grazie a queste innovative strisce ad energia solare sarà possibile risparmiare sui costi energetici - perché non necessitano di alcun metodo di ricarica a pile o ad elettricità - e allo stesso tempo, aggiungere accenti originali e coinvolgenti al vostro Natale. Ma non solo! L'estrema raffinatezza e neutralità delle perle la rende un perfetto ornamento anche per le Nozze, San Valentino, e così via.

Curiosi? Conosciamola insieme!

OxyLED® Y18 Striscia Luce ad Energia Solare, 20 LED, Forma di Diamante Strass, Luce Bianco, 100LM, Ideale per Decorazione Natale, Festa, Nozze


- Illumina automaticamente alla notte, ideale per decorare il suo giardino, cortile, prato, recinzione, albero di Natale, ecc. Con l'atmosfera intramontabile ed elegante
- Tempo di funzionamento ultra lungo: può funzionare continuamente più di 8 ore se il pannello assorbisce luce solare sufficiente durante la giornata
- Impermeabile, adatto per uso interno ed esterno
- Durata LED > 50000 ore
- Ecologico, risparmio energetico e alto rapporto di conversazione dell'energia

Descrizione prodotto
Viene con 20 LED bianco (forma di diamante) e pannello solare con batteria Ni-MH 600mAh ricaricabile incorporata, questa striscia luce ad energia solare illumina automaticamente durante la notte, che è ideale per decorare il suo giardino, cortile, tarrazza, recinzione, albero di natale, ecc. E può essere usata come ornamenti perfetti per San Valentino, Natale, Party, Nozze e così via per aggiungere atmosfera di festa al suo posto.

Specificazioni:
1. Colorazione di Luce: Bianco
2. Batteria: Batteria Ni-MH 600mAh incorporata
3. Lumen: 100LM
4. Tempo per ricarica: 6 ore
Tempo di funzionamento: 8-10 ore, tempo di lavoro totale più di 50.000 ore
6. Interruttore: Power ON/OFF& MODE
7. Quantità LED: 20 PZ
Modo luminoso: Illuminazione costante & Lampeggiamento
Due tipi di modo si trasformano automaticamente (Bisogna premere manualmente l'interruttore Mode per convertire il modo luminoso)
9. Batteria: 1,2V 600mA
10. Pannello solare: 2V 100mA
11. Durata: 50.000 ore
12. Metodo di Controllo: Luce-operata + pulsanti
13. Temperatura operativa: -20 - 60°C
14. Lunghezza della striscia: 6m
15. Lunghezza della punta: 20 cm

Contenuto del Pacchetto
- 1 x Pannello solare
- 1 x Punta 20cm
- 1 x Striscia Luce Solare 20 LED
- 1 x Manuale Utente



Qualche foto scattata da noi..
















Opinione personale..

Natale è dietro l'angolo ed è ufficialmente iniziato il momento di pensare come decorare la tavola e abbellire l'albero. Se anche voi, come me, siete stanchi delle solite lucine che anno dopo anno continuate a vedere appese a rami e ghiande, e soprattutto, se siete alla ricerca di un'idea low cost per illuminare le vostre feste, perché non puntare alla strisce ad energia solare a forma di diamante strass?

Grazie a queste innovative strisce sarà possibile risparmiare sui costi energetici - perché non necessitano di alcun metodo di ricarica a pile o ad elettricità, se non di luce diurna - e allo stesso tempo, aggiungere accenti originali e coinvolgenti al Natale. Ma non solo! L'estrema raffinatezza e neutralità delle perle le rende un perfetto ornamento anche per le Nozze, San Valentino, e così via.

Il kit si compone appunto di una striscia composta da 20 diamanti strass trasparenti - dalla forma di grandi perline swarovsky - , un picchetto di plastica per l'ancoraggio al terreno - nel caso decideste di impiantarle nel giardino o addirittura nei vasi delle vostre piante) - un manuale d'istruzioni in lingua inglese. L'installazione, così come l'utilizzo, è semplice e intuitiva.

Nel caso decidiate di utilizzarle sull'albero basterà semplicemente scioglierle e posizionarle tutte intorno - facendo attenzione a non tirare troppo il filo che le collega al pannello solare e a posizionare quest'ultimo in un luogo generalmente ben illuminato -  mentre, se deciderete di fissarle nel giardino o in una pianta, semplicemente fissare il picchetto al pannello solare, dunque infilzarlo nel terreno.

Sul controller frontalmente è presente il pannello solare, necessario a provvedere alla ricarica della batteria interna, mentre posteriormente trovano posto due interruttori - perfettamente isolati per garantirne l'impermeabilità. Il primo necessario per accendere/spegnere le luci - nel caso decideste di riporle -, il secondo per azionare l'effetto a intermittenza.

La ricarica diurna, grazie al pannello solare da 2V, con esposizione diretta alla luce solare copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche. L'effetto è straordinario. Pur essendo alimentata solamente da energia solare, la luce emessa da questa striscia led è sufficientemente potente da illuminare l'albero e gli ambienti circostanti.

Altro aspetto da non sottovalutare è che sopporta perfettamente le intemperie: la striscia è progettata per una funzione waterproof, così come il meccanismo di accensione riparato da morbida gomma che funge da isolante. In definitiva sono completamente soddisfatta dell'acquisto e anzi, sto meditando di acquistarne altre per sostituire completamente i led tradizionali del mio albero.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare la vostra casa e il vostro giardino? Avete già provato in passato lampade ad energia solare? Che ne pensate dell'articolo proposto oggi? Conoscevate OxyLED®? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: