Saturday, December 12, 2015

0

OxyLED® T-05 LED Luce Notturna Con Sensore (a Batteria, Attacca Dovunque) Luce da Parete Perfetta per Bagni, Scantinati, Corridoi, Lavanderie, Camere, Scale, Passaggi, Armadi Smart Nightlight per la Camera dei Bimbi--- Miglior Valore per la Cura dell' Occhio,Luce Gialla

Posted in , ,
Cari lettori,

In casa e negli ambienti esterni capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti. In questo i sensori di movimento rappresentano un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione.

Grazie alle lampade con i sensori di movimento, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente.

Queste lampade sono molto comode perché la luce si accende automaticamente ogni volta che il sensore rileva una presenza, per questo potranno essere utilizzate anche in ambienti esterni l'utilità di proteggere la casa dagli ospiti indesiderati.


Anche stavolta, noi di Klacelyn, ci siamo affidati a OxyLED®, marchio presente sul marketplace Amazon, specializzato nella vendita di supporti di illuminazione all'avanguardia. Ecco cosa abbiamo acquistato!

OxyLED® T-05 LED Luce Notturna Con Sensore (a Batteria, Attacca Dovunque) Luce da Parete Perfetta per Bagni, Scantinati, Corridoi, Lavanderie, Camere, Scale, Passaggi, Armadi Smart Nightlight per la Camera dei Bimbi--- Miglior Valore per la Cura dell' Occhio,Luce Gialla



Curiosi? Conosciamola insieme!

OxyLED® T-05 LED Luce Notturna Con Sensore (a Batteria, Attacca Dovunque) Luce da Parete Perfetta per Bagni, Scantinati, Corridoi, Lavanderie, Camere, Scale, Passaggi, Armadi Smart Nightlight per la Camera dei Bimbi--- Miglior Valore per la Cura dell' Occhio,Luce Gialla


- Rilevamento automatico: la luce si attiva quando si sta entro 3 metri da essa, e si spegne 15 secondi dopo esserci spostati fuori dal suo campo di rilevamento
- Installazione semplice: con una piastra posteriore staccabile,caratterizzata da cuscinetti adesivi 3M, si può facilmente cambiare le batterie e mantenere la luce sulla parete o sulla mensola
- Azionata da 10 LED a risparmio energetico e amichevoli per l'ambiente
- Funzionamento a batteria: richiede 3 x batterieAA (non incluse)

Descrizione prodotto
OxyLED® --- Natural Life, Natural Lights

Perfetta per ogni Posizione
La luce notturna Oxyled LED Wireless con sensore di movimento è un sistema ideale di illuminazione automatica per l'uso in tutta o intorno alla vostra casa o ufficio. OxyLEDT-05 può anche essere impostata in modalità'ON' in modo che la lampada sia sempre accesa,e non c'è auto-rilevamento. Imposta l'interruttore "AUTO" per attivare la capacità del sensore.

Rilevamento Sensore di Movimento Intelligente
La luce del sensore è dotata di un incorporato sensore di movimento che rileva movimento da fino a 4,5 metri di distanza, e accende e spegne la luce efficacemente a seconda delle condizioni di luce.
OxyLEDT-05 identifica giorno e notte in modo automatico e si illumina solo di notte quando viene rilevato un movimento. Si spegne automaticamente dopo 15 secondi se non viene rilevato alcuno movimento. OxyLED T-05 può anche essere impostato in modalità 'ON' in modo che la lampada sia sempre accesa,e non c'è auto-rilevamento. Imposta l'interruttore 'AUTO'per attivare la capacità del sensore.

Installazione Veloce e Semplice
Piastra posteriore rimovibile con cuscinetti adesivi 3M che permette di smontare l'unità per la sostituzione della batteria, lasciando la piastra posteriore in atto per consentire un facile ri-attaccamento.

Specifiche
- Sensibilità>3 metri a distanza
- Portata del Sensore: 120 gradi
- Quantità dei LED: 10 LED
- Colore della luce: giallo caldo
- La vita del LED: 50.000 ore o più
- Funzionamento a batteria: richiede 3 xbatterie AA (non incluse)
- Dimensione: 7,09 "x 1,18" x 0,51 "; 188x30x13mm
- Materiale: ABS
- Peso leggero: 102g / 3,5 oz








Qualche foto scattata da noi..










Opinione personale..


In casa e negli ambienti particolarmente isolati capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per ovviare a questa problematica, senza necessariamente spendere un patrimonio.

Per questo ho voluto provare questa luce notturna OxyLED con sensori di movimento, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a questa lampada con sensore, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente.

In aggiunta, è molto comoda perché la luce si accende automaticamente ogni volta che il sensore rileva una presenza, dunque si potrà scegliere di installare anche in maniera strategica - in prossimità di porte e finestre, come pure di corridoi e scale - con l'utilità di proteggere la casa dagli ospiti indesiderati (proprio per questa funzionalità credo che ne acquisterò altre).

La lampada funziona con quattro batterie stilo di tipo AA (non incluse), anche di tipo ricaricabili. Il fissaggio a pareti verticali è permesso mediante piastra posteriore rimovibile con cuscinetto adesivo 3M (incluso), che permette di smontare l'unità per la sostituzione delle batterie, lasciando la piastra posteriore in atto, per consentirne un facile ri-fissaggio.

Composta per la maggior parte da plastica rigida resistente, più specificatamente ABS, una mescolanza di resina ed elastomero, è resistente alle scalfitture e tenace alle alte e basse temperature (ad esempio potrà essere installata anche in cucina, resistendo senza problemi ai vari vapori). I 10 led presenti sono a basso consumo e destinati a durare a lungo (vengono garantite 50000 ore di luce).

Una volta accesa, la lampada emette una luce di un bel colore giallo caldo diffuso frontalmente,  abbastanza forte da consentire una visuale chiara degli ambienti circostanti. Un selettore, posto nella parte posteriore, permette di impostare il modo di funzionamento della lampada: sempre spenta, sempre accesa, accensione solo in condizioni di scarsa luce, con sensore fino a un raggio di 4,5 metri.

Lo spegnimento avviene in maniera automatica trascorsi 15 minuti in cui il sensore non avverte movimenti, mentre invece la lampada non si accende in ambienti sufficientemente illuminati, a meno il selettore non sia impostato su ON. Dunque un oggetto d'arredamento intelligente e conveniente in termini di energia. Oltre a questo un design elegante ed essenziale la fanno da padrone.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare le zone buie della vostra casa? Avete già pensato all'acquisto di una lampada con sensori di movimento da installare in maniera strategica? Che ne pensate di quella proposta da OxyLED®? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: