Tuesday, December 1, 2015

0

OxyLED® SL05 2pz Lampada LED ad Energia Solare Luce Bianco Automatico in Acciaio Inox Tensione Bassa per Scale Pareti DIY

Posted in , ,
Cari lettori,

In casa e negli ambienti esterni capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti. 

In questo le lampade solari rappresentano un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a queste, non si rimarrà al buio, e allo stesso tempo sarà possibile risparmiare sui costi energetici, perché la luce, negli ambienti dove non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente.

In aggiunta, le lampade solari non necessitano di batterie o elettricità, se non di luce diurna. Dunque, si potrà scegliere di installarle in qualunque posto, senza effettuare opere murarie per il passaggio dei fastidiosi cavi elettrici.


Anche stavolta, per illuminare i nostri ambienti, non potevamo non affidarci ancora una volta a OxyLED®, un marchio presente sul marketplace Amazon, specializzato nella vendita di supporti di illuminazione all'avanguardia.

Curiosi? Ecco cosa abbiamo acquistato!



Si tratta, nel dettaglio, di:

Esky® Luci LED Esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini

Oggi però, in particolare, vogliamo concentrarci sull'articolo OxyLED® SL05 2pz Lampada LED ad Energia Solare Luce Bianco Automatico in Acciaio Inox Tensione Bassa per Scale Pareti DIY, conosciamo insieme!

OxyLED® SL05 2pz Lampada LED ad Energia Solare Luce Bianco Automatico in Acciaio Inox Tensione Bassa per Scale Pareti DIY..



Luci LED ad energia solare a risparmio energetico (pacchetto di due); perfetto per illuminazione esterno per scala, recinzione, patio, e sentiere.
Costruzione in acciaio inox per menutenzione gratuita delle luci.
Installazione rapida e semplice, ferramente di montaggio incluse.
Ricaricata dal pannello solare sotto il sole, si accende automaticamente al buio.
Le luci funzioneranno per 8 ore sulla ricarica piena, batterie incluse.

Descrizione prodotto
Queste luci LED per scalinate sono alimentate dalla luce del sole durante il giorno e sono perfette per l'lluminazione di scale, corridoi e ponti. E' facilmente montabile verticalmente oppure orizzontalmente. Ogni luce ha una durata di circa 8 ore dopo una ricarica completa, ed il suo sensore a fotocellula si accende automaticamente al tramonto e si spegne automaticamente all'alba.

Specifiche
Alimentazione: Luce solare
Caratteristiche: Basso voltaggio, Infissa o appendi, Automatica
Tipo di bulbo luminoso: LED
Materiale di cornice: Acciaio inossidabile+ABS+PC
Qualità protettive: Resistente al clima, resistente al congelamento, design per qualsiasi condizione atmosferica
Include: Batterie ricaricabili
Dimensioni: 10x2,3x8,3 cm
Peso: 86,5g
Garanzia: 12 mesi

Il pacchetto include
2 x Luci LED ad alimentazione solare
2 x Set di viti








Qualche foto scattata da noi..












Opinione personale:

In casa e negli ambienti particolarmente isolati capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per ovviare a questa problematica, senza necessariamente spendere un patrimonio.

Per questo ho voluto provare questo set di luci solari da scale di OxyLED, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a queste lampade automatiche, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente.

In aggiunta, le lampade solari non necessitano di batterie o elettricità, se non di luce diurna. Dunque, si potrà scegliere di installarle in qualunque posto, senza effettuare opere murarie per il passaggio dei fastidiosi cavi elettrici. Perfette per l'illuminazione esterna di scale, recinzioni, patio, sentieri sono completamente waterproof e sopportano senza problemi le intemperie.

Viene venduta in coppie da due e sono composte da: il corpo lampada comprensivo di pannello solare da 2V e un set di viti per il fissaggio a parete. Per l'installazione basta semplicemente scegliere il posto ideale, praticare due buchi, fissare le due viti e appendere la lampada. L'accensione è automatica al rilevamento del buio, così come lo spegnimento al rilevamento di luce.

Le foto parlano da sole. Pur essendo alimentata solamente ad energia solare, il fascio di luce è sufficientemente potente da illuminare ambienti completamente bui. La ricarica diurna copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche. In finale mi ritengo completamente soddisfatta tanto che ne acquisterò altre per completare l'illuminazione sulle scale.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare la vostra casa e il vostro giardino? Avete già provato in passato lampade ad energia solare? Che ne pensate di quelle proposte oggi? Conoscevate Esky®? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: