Thursday, December 10, 2015

0

Fermo!Point, la nostra esperienza | Fermo deposito | Punti di ritiro per pacchi

Posted in , ,
Cari lettori,

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Fermo!Point - il servizio di fermo deposito sviluppato e diffuso in tutta Italia - se vi siete persi l'articolo vi consigliamo di rileggerlo al link qui di seguito: Fermo!Point, il servizio di fermo deposito sviluppato e diffuso in tutta Italia | Fare shopping on-line non è mai stato così facile


Fare shopping online è un'attività che ci si concede sempre più spesso, soprattutto durante le feste. Per questo, noi di Klacelyn.it ci siamo affidati a Fermo!Point per godere del privilegio di qualcuno disposto a ritirare i pacchi, mentre noi viaggiavamo indisturbati tra città e mercatini, fiere ed eventi.

Nonostante i nostri continui spostamenti, come ogni anno, i nostri acquisti sono avvenuti prevalentemente online, e più specificatamente tra Amazon e Ebay. I passaggi e le modalità per usufruire di questo servizio sono semplici e veloci, ve li riassumiamo qui di seguito:


1. Basta registrarsi al servizio sul sito www.fermopoint.it/registrati, acquistare e attivare un Fermo!Ticket;


2. Fare i vostri acquisti on-line sul sito che preferite;

3. Inserire nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point più vicino a
voi e il vostro nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione;


4. Quando il pacco arriverà al negozio indicato, riceverete una e-mail e un sms: avrete 14 giorni di
tempo per ritirarlo negli orari di apertura (anche la domenica);

5. Se lo vorrete, potrete ritirare i vostri ordini in maniera totalmente anonima usando il nickname scelto in fase di registrazione.

Nel nostro esempio, dopo aver acquistato su Amazon, abbiamo individuato come punto di ritiro, una cartolibreria vicinissima a casa nostra, il che ci ha permesso, una volta tornati, di ritirare i pacchi in tutta comodità e in qualsiasi orario (ovviamente in orario di apertura del punto vendita).

Non dovrete più aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i vostri pacchi: iscrivendovi a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceverete da un negoziante di fiducia della tua città che li custodirà per voi fino al momento del ritiro. I vantaggi?

- Niente code per ritirare il tuo pacco
- Libera il tuo tempo dalle spedizioni
- Il tuo pacco è custodito al sicuro
- I tuoi acquisti ti aspettano dove e quando vuoi
- Una rete certificata certificata e diffusa in tutta Italia

A presto!

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”FERMOPOINT

0 commenti: