Monday, November 9, 2015

0

Luxebell® USB 3.0 ad alta velocità a 4 porte USB1.1 hub integrato alluminio cavo / 2.0 compatibile

Posted in ,
Cari lettori,

Una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata. Quante volte avete sentito questa frase? Indubbiamente molte, specie se lavorate al computer. Ma è proprio vero? La risposta è sì. Il disordine ha effetti negativi sulla produttività, mente l'essere ordinati e prediligere ambienti precisi stimola la mente alla creatività, generando una “catena di idee” infinita.

Purtroppo per alcuni organizzarsi non è affatto semplice. E specie in ufficio, quando il lavoro non manca mai, ritagliarsi uno spazio ordinato e efficiente è una cosa che richiede una mente lucida e qualche accessorio “intelligente”. Vi è mai capitato ad esempio di avere il piano di lavoro sommerso da cavi e non avere neanche una presa USB libera? Noi di Klacelyn, abbiamo risolto con:

Luxebell® USB 3.0 ad alta velocità a 4 porte USB1.1 hub integrato alluminio cavo / 2.0 compatibile


LUXEBELL

Luxebell® è una società dedicata al commercio fotografico e ai suoi accessori. Gode di un'eccellente team di marketing, e offre prodotti di qualità e il vantaggio di un ottimo servizio post vendita.
In passato sono stati d'accordo su svariati punti: la reputazione, il cliente e il suo relativo interesse in primo luogo, desiderosi di offrire, con tutto il cuore, i migliori prodotti e il migliore servizio.
Nuovo secolo, nuove sfide e opportunità.
È basata sullo spirito delle grandi imprese per costruire obiettivi di branding, aderire allo sviluppo e al funzionamento stabile e di lunga durata, e al tempo stesso, in virtù di forti risorse una rigorosa gestione della produzione e la filosofia aziendale, attraverso il cumulo di esperienza e l'instancabile ricerca di futuro, inteso come innovazione tecnologica, gestionale e di idee imprenditoriali innovative, che si adattino al prodotto digitale secondo i nuovi trend di sviluppo, di fornire una buona qualità, prezzi competitivi e i prodotti più alla moda.

Tornando alla presa multi-USB, scopriamone insieme tutte le caratteristiche!

Luxebell® USB 3.0 ad alta velocità a 4 porte USB1.1 hub integrato alluminio cavo / 2.0 compatibile


- È comodo da trasportare in un formato piccolo e compatto. Può essere fissato con il velcro in dotazione. In elegante alluminio. Vi sarà possibile aggiungere più porte USB, senza il disagio di una sola porta su computer Mac. La velocità di trasferimento dati può essere fino a 5GBP (più veloce delle USB 2.0), è possibile ridurre il tempo di sincronizzazione. Inoltre, l'USB 2.0, è compatibile con l'1.1.
- Il corpo in solido alluminio richiama il laptop in stile Apple. Ultra-piccolo (10 × 5.5 × 3 centimetri), leggero (85 g) è l'ideale per liberasi dal disordine dei cavi, mettere il vostro spazio di lavoro in ordine senza prendere troppo spazio.
- Requisiti di sistema: Windows XP / Vista / 8 luglio, 9,1 o più di Mac OS o Linux. Lion 10.7.4 Per gli utenti Mac OS X sarà necessario passare Mountain Lion 10.8.2 o successivi, in modo da evitare il contatto instabile continuo.
- Dal design moderno e intuitivo può essere posto sotto lo schermo o ovunque, vicino al vostro computer portatile -- viene fornito di striscia in velcro per fissare la presa in posizione. Gli indicatori LED verdi rivelano lo stato. In sintesi, un accesso ai dati il più possibile facile e intuitivo.
- Contenuto della confezione: Anker cavo 3,0 (circa 34 centimetri) USB 3.0 ad alta velocità hub a 4 porte, USB, 18 mesi di garanzia

Descrizione prodotto:

Semplice. Veloce. Plus. Utilizzate la porte aggiuntive per completare il computer.

Super Speed × 4
Si prega di non negare l'accesso super veloce delle porte al dispositivo. Ad una velocità di trasferimento fino a 5Gbps, si imposta un breve periodo di tempo, come ad esempio il tempo di sincronizzazione (o gioco) per il lato del lavoro. 

Uso il potere della segnalazione:
- Al fine di garantire una connessione stabile, e tale da garantire al dispositivo un consumo di alta potenza, come ad esempio un hard disk di grande capacità (quelli che superano l'attuale combinato di 0,9 ampere attraverso tutte le porte), si prega di non utilizzare questo hub. 
- La presa non è destinato a funzionare come un caricabatterie autonomo. Non è compatibile con altri dispositivi che hanno una carica o requisiti irregolari di iPad.

Altre note:
- Per la parte del dispositivo USB 3.0, sarà necessario collegare direttamente alla porta per l'host.
- I dispositivi wireless a 2,4 GHz (tastiera, mouse, ecc), potrebero non funziona in tutto il porta USB 3.0. Si prega di provare a utilizzare una connessione USB 2.0.




Qualche foto scattata da noi..








Opinione personale:

Premessa. Avendo un MacBook Pro 15'', con solo due porte USB 3.0 costantemente occupate - una dall'Hard Disk e l'altra dalle innumerevoli PenDrive - ero alla ricerca di un'accessorio che mi consentisse di collegare più dispositivi, e di spostarne o copiarne i contenuti, senza necessariamente scollegare altre cose di cui ho costantemente bisogno.

La scelta è ricaduta, dopo numerose ricerche, su questo magnifico multi-prese Luxebell in perfetto stile Apple. La vernice infatti ricorda l'alluminio dei celebri Mac Book (vedi foto), caratteristica che lo rende un oggetto elegante e di estremo design, da accostare con piacere al nostro gioiellino, con il plus di reggere il carico di due o più unità disco autoalimentate.

Badate bene, non vi sto dicendo che questo accessorio fungerà da carica batterie, ma che semplicemente non smetterà di funzionare come solitamente accade collegando troppi dispositivi autoalimentati. Io lo utilizzo senza problemi con due Hard Disk esterni autoalimentati, l'iPhone e una penna USB e non ho mai riscontrato problemi.

Sul retro si trova la porta USB principale per il collegamento al computer, mentre nella parte frontale 4 porte ben distanziate e logo Luxebell. Tutte le periferiche vengono riconosciute nell'immediato e sono perfettamente funzionanti. In finale consiglio quindi l'acquisto per efficienza, design e prezzo.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per estendere la capacità del vostro laptop e al tempo stesso tenere ordine sulla scrivania? Che ne pensate della presa multi-USB di Luxebell®? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: