Saturday, November 14, 2015

0

(Luce LED da muro) OxyLED® T-03 Luce Notturna Wireless | Esky® SL75 Luce Solare LED Sfera di Vetro Cambia-Colore | OxyLED® E03 Luce Chiara Notturna/ Ricaricabile Waterproof

Posted in , ,
Cari lettori,

In casa e negli ambienti esterni capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. In questo i sensori di movimento rappresentano un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione.

Grazie alle lampade con i sensori di movimento, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente. Queste lampade sono molto comode perché la luce si accende automaticamente ogni volta che il sensore rileva una presenza.


Tuttavia, queste lampade, potranno essere utilizzare anche in ambienti esterni con l'utilità di proteggere la casa dagli ospiti indesiderati. Noi di Klacelyn, per questo, stavolta ci siamo affidati a OxyLED® Esky®, due marchi presenti sul marketplace Amazon, specializzati nella vendita di supporti di illuminazione all'avanguardia. Ecco cosa abbiamo acquistato!



(Luce LED da muro) OxyLED® T-03 Luce Notturna Wireless in lussuoso contenitore in alluminio da attaccare ovunque con sensore di movimento, Auto on/off, alimentata a batteria, per Corridoi, Viottoli, Giroscala, Giardino, Muri.

Esky® SL75 Luce Solare LED Sfera di Vetro Cambia-Colore per Giardino, Prato, Cortile, Patio

OxyLED® E03 Luce Chiara Notturna/ Ricaricabile Waterproof Alimentata dal Sole Luce LED per Giardini, Piscine, Tavoli, Case, Scale, Mura Esterne (Regolabile a 180°) Spegnimento Automatico di Giorno e Accensione Automatica di Notte

Conosciamoli insieme!

(Luce LED da muro) OxyLED® T-03 Luce Notturna Wireless in lussuoso contenitore in alluminio da attaccare ovunque con sensore di movimento, Auto on/off, alimentata a batteria, per Corridoi, Viottoli, Giroscala, Giardino, Muri.


Sensore automatico: la luce si accenderà automaticamente quando ci si avvicina nel raggio di 3 metri e si spegnerà 15 secondi dopo che ci si sarà allontanati dal range di sensibilità
Facile installazione
Illuminazione sufficiente e grande risparmio energetico
Fatta di acciaio inossidabile, durevole per anni di utilizzo
Batterie necessarie: alimentata da 4 batterie AA (non incluse)

OxyLED®-- Natural Life, Natural Lights

Usando la tecnologia PIR per rilevare il movimento umano (entro 3 metri) attraverso la captazione del calore del corpo, la OxyLED T-03 si accende o si spegne anche in base al livello della luce ambientale. Essa è designata per sostituire una luce da soffitto standard e contribuirà ad una maggiore convenienza rispetto all'attivazione manuale degli interruttori di luce.
Ideale per ogni posizione attorno e dentro case o uffici, e i suoi modi di utilizzo sono solamente limitati dalla tua immaginazione.

Specifiche:
-Sensibilità: 3 metri;
-Range del sensore: 100 gradi;
-Colore della luce: bianco puro;
-Vita del LED: 50000 ore o più;
-Dimensioni: 5.9" x 4.3"(Larghezza x Ampiezza);
-Materiale: Alluminio;
-Peso:205 grammi.

Il pacchetto include:
-1x luce da muro OxyLED;
-1x Manuale Utente.

Garanzia:
Garanzia 12 mesi: garantiti 30 giorni di rimborso completo.

Note:
La lampada notturna OxyLED T-03 non si accenderà durante il giorno, quando la luce ambientale è sufficiente.








Qualche foto scattata da noi..















Opinione personale:

In casa e negli ambienti particolarmente isolati capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per ovviare a questa problematica, senza necessariamente spendere un patrimonio.

Per questo ho voluto provare questa luce notturna OxyLED con sensori di movimento, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a questa lampada wireless, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente.

In aggiunta, è molto comoda perché la luce si accende automaticamente ogni volta che il sensore rileva una presenza, dunque si potrà scegliere di installare anche in maniera strategica - in prossimità di porte e finestre, come pure di corridoi e scale - con l'utilità di proteggere la casa dagli ospiti indesiderati (proprio per questa funzionalità credo che ne acquisterò altre).

La lampada funziona con quattro batterie stilo di tipo AA (non incluse), anche di tipo ricaricabili. Il fissaggio a pareti verticali è permesso mediante adesivo e viti (incluse). Una volta che il fondo è fissato, il corpo della lampada potrà essere rimosso - ad esempio per il cambio batterie - e successivamente applicato semplicemente facendo scorrere la placca di fondo.

Una volta accesa, la lampada LED emette una luce bianca diffusa frontalmente, assieme a due fasci luminosi permessi da due LED orientati verso il basso. Un selettore, posto vicino a questi, permette di impostare il modo di funzionamento della lampada: sempre spenta, sempre accesa, accensione solo in condizioni di scarsa luce, con sensore a infrarossi entro un raggio di 3 metri.

Lo spegnimento avviene in maniera automatica trascorsi 15 minuti in cui il sensore non avverte movimenti. Mentre non si accende in ambienti sufficientemente illuminati, a meno il selettore non sia impostato su ON. Dunque un oggetto d'arredamento intelligente e conveniente in termini di energia. Oltre a questo un design elegante ed essenziale la fanno da padrone. Estremamente soddisfatta!


Esky® SL75 Luce Solare LED Sfera di Vetro Cambia-Colore per Giardino, Prato, Cortile, Patio


Si accende automaticamente di giorno e si spegne automaticamente di notte
Sfere di vetro cambia colore con fessure perfette, per decorare il vostro prato, giardino o patio
Pannello solare con resistente supporto a terra in metallo che non si piega o rompe
Batteria ricaricabile 600mAh Ni-MH AAA
Servizio clienti affidabile e amichevole: pronto a rispondere entro 24 ore, garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia di sostituzione di 12 mesi e supporto per tutta la vita garantito

Esky®- Sky of Electronics
Caratterizzato da un forte sostegno in metallo, facile da inserire nel terreno, questa luce solare LED cambia-colore è perfetta per decorare il giardino, prato, patio o altre piattaforme. Ha 8 centimetri (3.15 ") di diametro con spettacolari finiture per le fessure ed un LED che si illumina di notte automaticamente quando l'ambiente diventa buio e si spegne quando torna la luce. Dispone anche di un pannello solare che sfrutta l'energia del sole e di una batteria ricaricabile in grado di fornire 8 ore di illuminazione dopo una ricarica completa.

Specifiche:
- Pannello solare: 2V, 60MA
- LED: 0.03W
- Durata della vita del LED: 50,000 ore
- Batteria: 600mAh AAA Ni-MH
- Tempo di illuminazione: 8 ore dopo una ricarica completa
- Diametro della sfera di vetro: 8cm / 3.15 "
- Altezza del supporto: 71 centimetri / 28 "
- Peso: 293g / 10,3 once

Contenuto della Confezione:
- 2 x Esky Luce Solare per Prato
- 2 x Palo Metallico
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Scheda di Garanzia







Qualche foto scattata da noi..



















Opinione personale:

Negli ambienti esterni - balcone, giardino - capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per illuminare il giardino, senza necessariamente installare sistemi d'illuminazione costosi e complessi.

Per questo ho voluto provare queste luci solari LED composte da due sfere di vetro cambia colore, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a questa lampade ad energia solare, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché non necessitano di alcun metodo di ricarica a pile o ad elettricità, se non la luce diurna.

Vengono vendute in coppie, ciascuna lampada composta da: una sfera in vetro massiccio del diametro di 8 centimetri, un bastone principale su cui è installato il pannello solare da 2V e un bastone da prolunga - entrambi della lunghezza totale di 71 cm -, un puntale per l'installazione nei vasi o nel terreno del giardino.

Per l'installazione basta semplicemente agganciare la sfera al palo, tramite sistema a pinza, e infilzare la lampada solidamente al terreno, mediante i puntali precedentemente menzionati. Le lampade, nel mio caso, sono arrivate già ampiamente cariche, aspetto che mi ha permesso di metterle subito alla prova, per soddisfare la curiosità di grandi e bambini.

Le foto parlano da sole. Si tratta di un effetto luminoso capace di attirare lo sguardo come un magnete: le sfere presentano delle venature perfette per enfatizzare l'effetto, mentre i colori cambiano continuamente emettendo diverse sfumature di colore. La luce è sufficientemente forte da consentire la visione in ambienti esterni particolarmente bui.

La ricarica diurna con esposizione diretta alla luce solare copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche. Altro aspetto da non sottovalutare è che sopportano perfettamente l'umidità: il meccanismo di accensione è riparato da plastica morbida che funge da isolante. In finale, mi ritengo davvero felice e soddisfatta!

OxyLED® E03 Luce Chiara Notturna/ Ricaricabile Waterproof Alimentata dal Sole Luce LED per Giardini, Piscine, Tavoli, Case, Scale, Mura Esterne (Regolabile a 180°) Spegnimento Automatico di Giorno e Accensione Automatica di Notte


Costruzione resistente in plastica adatta per ogni clima
Pannello solare regolabile al di sopra di ogni impianto
Regolabile verticalmente a 180 gradi. Facile da usare, non sono necessari altri attrezzi
Garantisce sicurezza nelle zone trafficate della tua proprietà
Soluzione per illuminazione senza bisogno di manutenzione e preoccupazione


OxyLED -- Natural Life, Natural Lights
La luce E03 è una luce LED fai-da-te che può essere installata velocemente e in modo sicuro. La resistente costruzione in plastica e la cerniera a prova d'acqua permettono a questa luce a pannello solare di resistere a qualunque tempo, rendendola ideale per l'installazione ovunque, ad esempio per illuminare gli alberi intorno alla tua casa.

La luce solare E03 è un modo semplice e veloce di illuminare, provvedendo anche ad un senso di sicurezza maggiore ed è un ingrediente cruciale usato per migliorare l'intera esperienza all'esterno della casa.
Questa luce solare possiede una lente di vetro che sprigiona un'illuminazione senza filtri ed è facilmente installabile nel terreno attraverso il suo fusto integrato, per illuminare il punto desiderato.

Specifiche:
- Sorgente di alimentazione: Luce solare
- Caratteristiche: Alimentata con la luce del sole, Basso voltaggio, Appendibile o Posizionabile tramite fusto, Automatica
- Tipologia di lampada: LED
- Numero di Lampade: 3
- Materiale della cornice: ABS
- Qualità protettive: Resistente a qualsiasi tempo, a prova di congelamento
- Include: Batteria ricaricabile
- Dimensioni: 8,6x13,7x19 cm
- Peso: 159 g

Garanzia: 12 mesi










Qualche foto scattata da noi..















Opinione personale:

Negli ambienti esterni - balcone, giardino - capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per illuminare il giardino, senza necessariamente installare sistemi d'illuminazione costosi e complessi.

Per questo ho voluto provare quest'altra luce chiara notturna ricaricabile ad energia solare, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a questa lampada ad energia solare, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché non necessita di alcun metodo di ricarica a pile o ad elettricità, se non la luce diurna.

Viene venduta singolarmente ed è composta da: il corpo lampada comprensivo di pannello solare da 2V e un puntale in plastica per l'installazione in vasi o nel terreno del giardino. Per l'installazione basta semplicemente infilzare la lampada solidamente al terreno. Nel mio caso è arrivata già ampiamente carica,  aspetto che mi ha permesso di metterla subito alla prova.

Le foto parlano da sole. Pur essendo alimentata solamente ad energia solare, il fascio di luce è sufficientemente potente da illuminare ambienti esterni completamente bui. La ricarica diurna con esposizione diretta alla luce solare copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche.

Altro aspetto da non sottovalutare è che sopportano perfettamente le intemperie: la lampada è progettata per una funzione waterproof, così come il meccanismo di accensione riparato da plastica morbida che funge da isolante. In definitiva sono completamente soddisfatta dell'acquisto e anzi, mi auguro di acquistare in futuro altri pezzi per illuminare il giardino alla perfezione.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare la vostra casa e il vostro giardino? Avete già provato in passato lampade wireless con sensori di movimento o lampade ad energia solare? Che ne pensate di quelle proposte oggi? Conoscevate i brand OxyLED®Esky®? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: