Friday, November 27, 2015

0

Esky® Luci LED Esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini

Posted in , ,
Cari lettori,

Il segreto per dare vita al proprio giardino dopo il tramonto, è selezionare un certo numero di spazi, alberi, piante ed altri elementi a cui aggiungere accenti coinvolgenti. 

Niente di meglio che una lampada ad energia solare. Ma non una qualsiasi! Esky®, un marchio presente sul marketplace Amazon - specializzato nella vendita di supporti di illuminazione all'avanguardia - ci mostra come arricchire il nostro giardino e renderlo deliziosamente illuminato.


Curiosi? Ecco cosa abbiamo acquistato!



Si tratta, nel dettaglio, di:

Esky® Luci LED Esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini
Oggi però, in particolare, vogliamo concentrarci sull'articolo Esky® Luci LED Esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini, conosciamo insieme!

Esky® Luci LED Esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini..



Lampade solari decorative: Il set include lampade a forma di libellula, farfalla e colibrì (con tre fusti)
Alimentata a luce solare: Non necessitano cavi o alcun tipo di alimentazione esterna
Quando è buio le luci si accendono automaticamente, è anche possibile controllare le luci tramite un interruttore on/off
Facile installazione per il tuo prato o giardino

Descrizione prodotto
Esky® - Sky of Electronics
Decora il tuo giardino con questo set di luci solari, una perfetta addizione che include LED che cambiano colore all'interno di colibrì, farfalla e libellula trasparenti. Questa luce cambia colore costantemente, da rosso a verde a blu, una volta che arriva il crepuscolo.

Caratteristiche
- Utilizza l'energia solare per caricare le batterie tipo AA incorporate, da 1.2V/600mAh
- Le lampade LED sono un colorato mix di rosso, verde e blu come colori primari e arancione come colore di passaggio.
- Il pulsante 'on' permette l'attivazione automatica della luce durante la notte; il pulsante 'off' disattiva invece la luce.
- I materiali durevoli e waterproof proteggono le componenti elettroniche e costituiscono una custodia trasparente per un'illuminazione migliore possibile.
- Altezza del prodotto complessiva di 70cm

Il pacchetto include
- 1 x Luce solare Esky a farfalla con fusto
- 1 x Luce solare Esky a colibrì con fusto
- 1 x Luce solare Esky a libellula con fusto









Qualche foto scattata da noi..
















Opinione personale:

Negli ambienti esterni - balcone, giardino - capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. Da tempo cercavo una soluzione intelligente per illuminare il giardino, senza necessariamente installare sistemi d'illuminazione costosi e complessi.

Per questo ho voluto provare queste luci solari LED di Esky® composte da una farfalla, una libellula e un colibrì trasparenti cambia colore, un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione. Grazie a questa lampade ad energia solare, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché non necessitano di elettricità, se non di luce diurna.

Come appena detto, vengono vendute in set da tre: farfalla, libellula e colibrì, ciascuna lampada composta da: un soggetto trasparente, un bastone principale su cui è installato il pannello solare da 2V e un bastone da prolunga - della lunghezza complessiva di 70 cm - e un puntale per l'installazione nei vasi o nel terreno del giardino.

Per l'installazione basta semplicemente agganciare il soggetto al palo, tramite semplice pressione, e infilzare la lampada solidamente al terreno - mediante i puntali precedentemente menzionati. Le lampade, nel mio caso, sono arrivate già ampiamente cariche, aspetto che mi ha permesso di metterle subito alla prova, per soddisfare la curiosità di grandi e bambini.

Le foto parlano da sole. Si tratta di un effetto luminoso capace di attirare lo sguardo come un magnete: i soggetti regalano un tocco simpatico all'ambiente, mentre i colori cambiano continuamente emettendo diverse sfumature di colore, in un mix di colori primari, con l'aggiunta dell'arancione utilizzato come colore di transizione.

La ricarica diurna con esposizione diretta alla luce solare copre in maniera perfetta le ore notturne, non lasciando mai le lampade scariche. Altro aspetto da non sottovalutare è che sono waterproof: il meccanismo di accensione è riparato da plastica morbida che funge da isolante, lo stesso che nella funzione ON permette l'attivazione automatica durante la notte, mentre OFF disattiva la luce.

In finale, sono felicissima di avere installato queste lampade in giardino e desiderosa di prenderne altre per coprire tutti gli ambienti. I miei vicini sono rimasti a bocca aperta, per non parlare dei bambini che rimangono a fissarle per ore. Si tratta certamente di un set di lampade da decorazione innovativo e di design, ad un prezzo accessibile a tutti.

Anche voi alla ricerca di soluzioni per illuminare la vostra casa e il vostro giardino? Avete già provato in passato lampade ad energia solare? Che ne pensate di quelle proposte oggi? Conoscevate Esky®? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: