Monday, November 9, 2015

0

Dr.Meter® MS88 Multimetro Digitale Gamma Automatica/Manuale Display LCD 4000 Conti Retroilluminazione con NCV Caratteristiche Voltmetro Amperometro Ohmmetro

Posted in ,
Cari lettori,

Risolvere i vari problemi quotidiani in casa, senza l'aiuto di un professionista è possibile: basta avere gli strumenti giusti.

Oggi in tal proposito, noi di Klacelyn, vi presentiamo il compagno indispensabile per chi desidera attivarsi nel settore elettrico, con affidabilità, precisione, praticità e garanzia di sicurezza nell'uso. Stiamo parlando di Dr.Meter® MS88 Multimetro Digitale Gamma Automatica/Manuale Display LCD 4000 Conti Retroilluminazione con NCV Caratteristiche Voltmetro Amperometro Ohmmetro.


Conosciamolo insieme!

Dr.Meter® MS88 Multimetro Digitale Gamma Automatica/Manuale Display LCD 4000 Conti Retroilluminazione con NCV Caratteristiche Voltmetro Amperometro Ohmmetro


AC/DC voltaggio / corrente / frequenza / resistenza / capacità / diodo / transistore Precisi
Display LCD schermo retroilluminato, funzione di mantenimento dei dati, indicatore per batteria bassa
Gamma automatica/manuale, rilevamento NVC (tensione senza contatto)
Funzione di spegnimento automatico per risparmiare l'energia, disegno handheld con supporto nascosto
Include batteria 9V e un paio di cavi di test

Descrizione prodotto:

Dr.Meter®MS88 Multimetro Digitale
Il Multimetro Digitale Dr.Meter® MS88 è un accessorio portatile, conveniente e sicuro per chiunque abbia bisogno di misurare AC/DC voltaggio, corrente, frequenza, resistenza, capacità, diodo, transistore, ecc. Il nuovo NCV (Rilevamento di Voltaggio Non Contatto) è una caratteristica splendida in grado di rilevare qualsiasi tensione superiore a 110V AC (RMS) senza toccare il cavo. Non importa che tu sia un'elettricista professionista o semplicemente un appassionato del lavoro fai da te DIY, questo è un utensile economico e ideale per l'uso quotidiano.

Specificazioni: 
- Temperatura operativa: 0-40°C (<80% RH, <10°C indipendentemente)
- Temperatura di stoccaggio: -10-60°C (<70% RH, batteria rimossa)
- Coefficiente di temperatura: 0,1 x precisione / °C (<18°C o >28°C)
- Voltaggio massimo tra terminali misurati e messa a terra:
- DC 1000V o AC RMS 750V
- Protezione di Fusibile: mA: fusibile (FF400mA/250V); A: fusibile (FF20A/250V)
- Frequenza di cambiamento: Circa 3 volte / secondo
- Display: Display LCD 4000 conti
- Alimentazione: 9V

Contenuto del Pacchetto: 
- 1 x Dr. Meter® Multimetro
- 1 paio x Sonda di Test
- 1 x Zoccolo di Test Multifunzionale
- 1 x Batteria 9V
- 1 x Manuale Utente






Altre foto scattate da noi..














Opinione personale:

Risolvere i vari problemi quotidiani in casa, senza l'aiuto di un professionista è possibile: basta avere gli strumenti giusti. In particolare, grazie all'esperienza di mio padre, ci siamo sempre occupati da soli dei piccoli problemi sulla rete elettrica e l'elettronica in generale, affidandoci per anni a un fantastico Multimetro Digitale che a distanza di 25 anni ha deciso di abbandonarci definitivamente.

Disperati abbiamo puntato tutto su questo Multimetro Digitale MS88 di Dr.Meter®, a prima vista completo e professionale, aspetti che abbiamo potuto confermare al suo arrivo. Questo Multimetro ha infatti un'aspetto solido e resistente, curato e completo di ogni funzione, persino di comodo rialzo per l'appoggio su una superficie piana. È dotato di un ampio display LCD, da illuminare all'occorrenza in condizioni di scarsa luce.

Ogni funzione può essere selezionata tramite apposito commutore. Tra le funzioni classiche sarà possibile effettuare misure di Tensione AC/DC, Resistenza, Test Continuità, Frequenza, Duty Cycle, Prova Diodi e Capacità. Mentre tra le caratteristiche aggiuntive impossibile non fare menzione del la funzione Rilevamento di Voltaggio Senza Contatto (NCV), caratteristica in grado di rilevare qualsiasi tensione superiore a 110V AC (RMS) senza toccare il cavo.

Come detto prima di tratta di un modello ultracompatto, di moderna concezione e semplice utilizzo. Viene fornito di manuale utenti nella sola lingua inglese - ma non sarà difficile scoprirne tutte le caratteristiche -, puntali di misura e relativi tappi di protezione, zoccolo di test multifunzionale e batteria da 9V. Il tutto racchiuso in una curatissima scatola "informata". In famiglia siamo molto soddisfatti dell'acquisto, che merita senza dubbio 5 stelle piene.


Anche voi alla ricerca di un multi-metro digitale? Avete già provato i prodotti Dr.Meter®? Che ne pensate del multimetro digitale presentato oggi? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: