Tuesday, November 3, 2015

0

DBPOWER - Telecamera di sicurezza Dash Cam per cruscotto auto DVR con schermo da 2,7" 2560x1080 Full HD con angolazione a 150°, sensore G, WDR, visione notturna, 6 lenti in vetro, rilevatore di movimento-Ambarella A7 + OV4689, nera

Posted in ,
Cari lettori,

La sicurezza in auto è fondamentale. Ed è proprio in tema di sicurezza che ultimamente vanno sempre più diffondendo le dash cam (abbreviazione di “dashboard camera”, cioè telecamere da cruscotto).

Diventate famose a seguito di numerosi video di incidenti e inseguimenti postati su YouTube, resi celebri da numerosi programmi televisivi, le dash cam sono risultate essere uno strumento indispensabile per ricostruire dinamiche dei fatti e fornire elementi di prova utili ai fini delle indagini. Ecco perché vanno sempre più prendendo piede in Europa e nel mondo.

Noi di Klacelyn vogliamo essere ancora una volta i primi a testare un accessorio “nuovo”, ecco perché oggi vogliamo mettere alla prova: DBPOWER - Telecamera di sicurezza Dash Cam per cruscotto auto DVR con schermo da 2,7" 2560x1080 Full HD con angolazione a 150°, sensore G, WDR, visione notturna, 6 lenti in vetro, rilevatore di movimento-Ambarella A7 + OV4689, nera


DBPOWER®

DBPOWER è un venditore professionale di elettronica di consumo. Offre prodotti di alta qualità a prezzi bassi e un elevato livello di servizio in tutto il mondo, il tutto in una piattaforma sicura e conveniente. La gamma di prodotti comprende telecamere IP, auricolari bluetooth/altoparlanti/cuffie, lettori DVD, prodotti ad energia solare, luci a LED per proteggere gli occhi, accessori per computer, accessori per smartphone, etc. È sempre focalizzato a sviluppare nuovi prodotti e a migliorarne la qualità. I prodotti DBPower sono venduti in tutto il mondo e godono di un'elevata reputazione.

Tornando alla nostra telecamera di sicurezza per auto, scopriamone insieme tutte le caratteristiche!

DBPOWER - Telecamera di sicurezza Dash Cam per cruscotto auto DVR con schermo da 2,7" 2560x1080 Full HD con angolazione a 150°, sensore G, WDR, visione notturna, 6 lenti in vetro, rilevatore di movimento-Ambarella A7 + OV4689, nera


- Realizzata con lenti Ambarella A7L50+OV4689, risoluzione 2560x1080/ 2304x1296P@30fps, 1 anno di garanzia inclusa;
- Schermo LCD da 2,7'' HD Wide Screen, con WDR e angolazione a 150° per un'eccellente ampiezza di campo;
- Pulsante di blocco di emergenza e funzionalità di rilevamento automatico sinistri con sensore G, per il blocco automatico del video;
- Supporta schede TF con capacità fino a 64GB; output HDMI HD. Registrazione continua senza rischio di perdita di fotogrammi;
- Batteria 250mah di elevata qualità in grado di sopportare temperature basse ed elevate (con certificazione).

Descrizione del prodotto

Telecamera DVR per auto DBPOWER A7L50, uno straordinario occhio di falco con una visione chiara e nitida, realizzata con lenti Ambarella A7L50 + OV4689 high end, video in Full HD e prestazioni ottimali, per un'eccellente esperienza utente.

Dash Cam DVR per auto, Full HD 1080P
Grazie all'eccellente qualità della registrazione e all'utilizzo di sei lenti F2.0 in vetro e del sensore OV4689 estremamente sensibile, garantisce una qualità straordinaria.

Perché scegliere DBPOWER A7L50
* Angolo di visuale a 150* Super Wide, modalità loop ininterrotto e ON/OFF automatico.
* Eccellente visione notturna, grazie a 6 lenti f2.0 in vetro di classe mondiale e allo straordinario sistema video WDR.
* Pulsante di blocco di emergenza e funzionalità di rilevamento automatico sinistri (sensore G) che blocca il file video corrente e lo salva intelligentemente nella cartella degli eventi;
* Funzione di registrazione in loop (1/3/5 min) senza interruzioni che permette di sovrascrivere le riprese più vecchie con quelle più recenti, impedendo che la memoria della scheda si riempia;

Installazione semplice 
* Il display LCD da 2,7 pollici è abbastanza grande da catturare qualsiasi direzione di puntamento della telecamera e abbastanza piccolo da risultare discreto. Permette la riproduzione di video e immagini ed è facilmente configurabile.
* Riporta data, ora e numero di patente nella ripresa video.
* Permette di scattare bellissime fotografie a 16 M-pixel con il pulsante Fotocamera.
* Basta collegarla a qualsiasi TV con porta HDMI attraverso un cavo HDMI per guardare riprese o foto su schermo grande.

Confezione:
1 videoregistratore DVR per auto
1 caricabatteria per auto
1 staffa di fissaggio
1 cavo USB
1 cavo di alimentazione
1 manuale dell'utente








Qualche foto scattata da noi..


















Opinione personale..

Sono rimasta davvero conquistata da questo nuovo accessorio DbPower.

L'idea di avere una “scatola nera” pronta a riprendere qualsiasi evento mi infonde sicurezza e tranquillità. La telecamera di sicurezza per auto è pronta infatti a documentare tutto il nostro tragitto su strada, sinistri e indicenti compresi.

È dotata infatti di pulsante di blocco di emergenza e funzionalità di rilevamento automatico sinistri (sensore G) che blocca il file video corrente e lo salva intelligentemente nella cartella degli eventi per ogni evenienza. 

Lo schermo da 2,7'' permette sia di posizionare la dash cam correttamente, che di vedere in ogni istante ciò che viene ripreso. Caratteristica aggiuntiva pensata soprattutto per scattare foto da 16 M-pixel in estrema semplicità mediante il pulsante fotocamera. 

La qualità delle riprese è eccezionale. Con una risoluzione di 2560x1080 Full HD e un angolo visuale di 150° Super Wide, questa telecamera non solo consente di catturare qualsiasi particolare ma di utilizzare questo accessorio anche per registrare le parti più belle di un viaggio in macchina. 

I 30fps (frame per second, ossia fotogrammi al secondo) regalano un migliore impatto grafico, a discapito di una maggiore fluidità che potevano avere i 60fps, questo significa che i video avranno un aspetto più “televisivo” che realistico, ma avranno anche meno memoria da occupare.

Di contro le lenti Ambarella A7L50 + OV4689 high end regalano una visione chiara e nitida, sia in diurna che in notturna, grazie anche alle 6 lenti f2.0 in vetro di classe mondiale e allo straordinario sistema video WDR, in grado di rendere estremamente visibili tutti i dettagli nelle aree chiare e scure.

La qualità audio è buona, anche se in auto il suono diventa molto ovattato. In strada, e maggiormente su strade sterrate, la telecamera tenderà inevitabilmente a tintinnare, riportando lo stesso disturbo sui video (si tratta comunque di una caratteristica inevitabile in viaggio).

È dotata di staffa per fissaggio per essere attaccata al parabrezza dell'automobile, composta da una ventosa con sistema analogo a quello dei reggi-navigatori satellitari, questo permette di rimuovere l'accessorio con estrema semplicità, senza lasciare tracce sul vetro.

La registrazione è automatica in accensione, con modalità loop ininterrotto e ON/OFF automatico. 
La funzione di registrazione senza interruzioni (1/3/5 min) permette di sovrascrivere le riprese più vecchie con quelle più recenti, impedendo che la memoria della scheda si riempia.

La riproduzione di video e immagini è semplice ed efficente. I video possono all'occorrenza riportare anche data, ora e numero di patente. Può essere collegata anche a qualsiasi TV con porta HDMI attraverso un cavo HDMI per guardare riprese o foto su schermo grande.

La durata della batteria è scarsa, poiché accessorio maggiormente pensato per essere utilizzato attaccato mediante cavo di alimentazione accendi-sigari. Quindi nel complesso, promuovo con 4 stelle questo nuovo funzionale accessorio per la sicurezza in auto.


Anche voi amanti dello sport? Avete già pensato all'acquisto di una telecamera di sicurezza per la vostra auto? Che ne pensate di quella proposta da DbPower? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: