Monday, November 9, 2015

0

AVANTEK Wireless Luce Notturna Lampade con Motivi Movimento con Doppi Sensori LED Luci per Muro Ripostiglio Armadio Parete (a Pile)

Posted in ,
Cari lettori,

In casa e negli ambienti esterni capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti, senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. In questo i sensori di movimento rappresentano un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione.

Grazie alle lampade con i sensori di movimento, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente. Queste lampade sono molto comode perché la luce si accende automaticamente ogni volta che il sensore rileva una presenza.

Tuttavia, queste lampade, potranno essere utilizzare anche in ambienti esterni con l'utilità di proteggere la casa dagli ospiti indesiderati. Noi di Klacelyn, per questo, ci siamo affidati ancora una volta a AVATEK, scegliendo: AVANTEK Wireless Luce Notturna Lampade con Motivi Movimento con Doppi Sensori LED Luci per Muro Ripostiglio Armadio Parete (a Pile)


AVANTEK

Creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire prodotti in grado di fornire stile e convenienza, i prodotti AVANTEK sono specificatamente progettati per semplificare la vita e soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.

Si sforza di fornire prodotti di massima qualità e un eccellente servizio, compiendoli con i più alti standard. L'obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, che intende raggiungere offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportati da servizi a valore aggiunto.

Tornando alla lampada con sensori di movimento, scopriamone insieme tutte le caratteristiche!

AVANTEK Wireless Luce Notturna Lampade con Motivi Movimento con Doppi Sensori LED Luci per Muro Ripostiglio Armadio Parete (a Pile)


- Attivata dal movimento e a risparmio energetico- la luce si accende solo al buio in quanto si attiva con movimenti ravvicinati, rendendo i corridoi e le stanze dei bambini più sicuri. Se non c'è movimento, i sensori spengono la luce dopo 15 secondi, risparmiando energia e garantendo una lunga durata della batteria
- Facile da usare e installare-ovunque! Con adesivo 3M può essere rapidamente montata ovunque è necessaria più luce, rendendo l'accesso agli armadi più facile e le scale più sicure. La batteria portatile vi dà una scelta illimitata di posti di installazione
- Spegnimento automatico e doppi sensori - fornisce luce quando ne avete bisogno. Un sensore di luminosità rileva la luce ambientale e rimane spento durante il giorno o in condizioni di elevata luminosità. Quando c'è buio e quindi impostato su automatico, i sensori infrarossi passivi avanzati rilevano il movimento all'interno del raggio di un metro
- Morbida luce ma potente e con uso a batterie - 10 LED emettono un bagliore luminoso, ma il paralume opaco diffonde la luce in modo uniforme, evitando forti bagliori; funziona a batterie con pannello di illuminazione da 7,5 pollici, la luce funziona con 4 batterie AAA (non incluse)
- Durevole e versatile - la Luce Notturna Avantek è costruita in lega di alluminio e i LED hanno una durata fino a 50.000 ore. Perfetto per illuminare i luoghi in cui l'illuminazione convenzionale non funziona ed è abbastanza intelligente per garantire la sicurezza degli anziani e di bambini in camere, bagni, corridoi, e su scale

La lampada da notte AVANTEK fornisce luce quando volete, dove più ne avete bisogno. Basta armeggiare al buio, e senza nessun cablaggio fastidioso.

Uso Conveniente 

La luce notturna AVANTEK è il massimo in progettazione hands-free - sensori di movimento ad infrarossi rilevano il movimento nel raggio di un metro, accendendo e fornendo luce fino a quando c'è movimento. Quando il movimento finisce, la luce si spegne dopo 15 secondi. Veloce, conveniente e facile da usare - con il sistema di montaggio rapido e senza fili o perforazione, fornisce illuminazione in pochi secondi.

Versatile e Facile da Usare 

La luce notturna AVANTEK è facile da installare grazie alla tecnologia 3M. Il cuscinetto adesivo appone su la maggior parte delle superfici, il che consente di montare la luce notturna in verticale o in orizzontale in quasi tutti I posti. Il comodo usaggio con batterie significa niente cavi o spine. Camere da letto, corridoi e scale diventano più sicuri da camminarci, e quei luoghi bui come cantine, armadi, garage e spazi di immagazzinamento diventano più facili da usare.

Luce Sicura e Soffusa

Dieci LED forniscono una luce potente per garantire sicurezza e visibilità, ma il paralume opaco diffonde la luce in modo uniforme per prevenire forti bagliori.

A Risparmio Energetico 

La luce notturna AVANTEK consuma solo il 20 per cento della potenza che utilizzano le lampade a incandescenza tradizionali. Il design di risparmio energetico include accensione solo nel buio quando è impostata la modalità automatica; e la risposta al movimento per fornire l'illuminazione che serve, solo quando ne avete bisogno.







Altre foto scattate da noi..












Opinione personale:

In casa e negli ambienti esterni capita spesso di aver bisogno di una piccola fonte di luce per illuminare temporaneamente gli ambienti circostanti - senza il necessario bisogno di accendere tutte le luci e far girare a vuoto il contatore. In questo le lampade con i sensori di movimento rappresentano un aiuto aggiuntivo a qualsiasi sistema di illuminazione.

Per questo, ero da tempo alla ricerca di una lampada con questa funzione e quella di Avatek era proprio quello che cercavo. Grazie a questa lampada con sensori di movimento, non si rimarrà mai al buio e, allo stesso tempo, sarà possibile risparmiare sui costi energetici poiché la luce, negli ambienti in cui non ce n'è bisogno, non rimarrà accesa inutilmente.

Queste lampada lampada è molto comoda perché la luce si accende automaticamente ogni volta che il sensore rileva una presenza. È ideale anche per essere utilizzata in ambienti esterni con l'utilità di proteggere la casa dagli ospiti indesiderati, ma facendo attenzione a tenerla ben riparata dalle intemperie, non essendo waterproof.

Passando alla lampada vera e propria, si tratta di un oggetto estremamente semplice, moderno e di design. È composta da 10 led che regalano una luce molto forte e al tempo stesso soft, grazie al paralume opaco. Non ha bisogno di prese elettriche poiché a batterie (4 del tipo AAA non incluse).
I movimenti vengono rilevati nel raggio di un metro, finiti i quali la luce si spegnerà in 15 secondi.

Viene fornita di una striscia biadesiva attaccata alla lampada mediante magneti, questo permetterà di sganciare la lampada con estrema facilità, nel momento in cui dovremo cambiare le batterie, senza dover cambiare il nastro biadesivo e quindi lasciare ripetute tracce sulla superficie. Sono molto soddisfatta dell'acquisto tanto che credo che ne prenderò altre da installare in tutti gli armadi.

Anche voi alla ricerca di una soluzione conveniente per illuminare le zone buie della vostra casa? Avete già pensato all'acquisto di una lampada con sensori di movimento da installare in maniera strategiaca nei vostri armadi? Che ne pensate di quella proposta da AVANTEK? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: