Saturday, October 24, 2015

0

OxyLED® -- Natural Life, Natural Lights | CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare con Supporto Stand Pieghevole & CL10 Lanterna con Pannello Solare Forma Bicchiere Arancione

Posted in , ,
Cari lettori,

In un periodo di crisi come quello attuale, dove il risparmio è fondamentale e dove l'ecologia è un valore universalmente condiviso, perché non valutare l'adozione di lampade ad energia solare?

In viaggio o anche semplicemente a casa le lampade ricaricabili ad energia solare ci permettono non solo di risparmiare sulla bolletta elettrica ma anche di usufruire di una fonte di luce anche in casi di interruzione di corrente. Ed è proprio per quest'ultimo motivo che di Klacelyn, in vista dei temporali che verranno, abbiamo voluto giocare d'anticipo.


Ecco quindi che girovagando in rete abbiamo scovato un brand perfetto per il caso. Stiamo parlando di  OxyLED®, un marchio presente sul marketplace Amazon, specializzato nella vendita di supporti di illuminazione ecologici all'avanguardia solare. Siamo rimasti talmente catturati dalla particolarità dei prodotti che non abbiamo potuto fare a meno di acquistare due lampade.

Vi mostriamo subito i prodotti acquistati..


Si tratta, nel dettaglio, di:

OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare con Supporto Stand Pieghevole Portatile Compatto per Esterno Campeggio Lavoro Viaggio

OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile con Pannello Solare Forma Bicchiere Arancione Portatile per Esterno Campeggio Tenda Sopravvivenza Emergenza

Conosciamoli insieme!

OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare con Supporto Stand Pieghevole Portatile Compatto per Esterno Campeggio Lavoro Viaggio..



- Impostazione di luminosità per oltre 4 ore; Durata di oltre cinque anni
- Interruttore illumina-al-buio
- Senza bisogno di sostituzione della batteria; Pannello solare incorporato
- Dual ricarica - solare o USB, ricarica piena dal sole o USB entro 8-10 ore
- Resistente al tempo meteo, all'urto e all'impatto

Il modello CL20 è una luce solare a LED multifunzionale e molto compatto. Progettata con supporto pieghevole, ricaricata tramite sia luce solare sia USB, si può usare in molti scenari.

Specificazioni
Pannello solare: 0,3W
Batteria: Batteria al litio ricaricabile
Materiale principale: ABS
Ricarica: Solare / USB
Tempo per ricarica: 8 ore
Tempo di lavoro: Più di 4 ore
LED: 0,5W

Contenuto del pacchetto
1 x Luce solare
1 x Supporto pieghevole




Altre foto scattate da noi..






Opinione personale..

Una lampada economica ed ecologica, grazie al sistema ricaricabile ad energia solare.

Viene fornita con supporto in metallo per permetterne l'uso rialzato su un piano d'appoggio. È infatti molto utile da utilizzare per la lettura di un libro, semplicemente orientandone il fascio di luce.

Non è presente un manuale d'istruzioni: il brand sembra tenere fede alla sua mission iniziale scegliendo packaging minimal e stampando le poche specifiche sul cartone stesso.

L'utilizzo è comunque semplice e intuitivo, basta montare il supporto avvitando le due aste, dunque inserire le due parti nei fori posti ai lati della lampada. L'accensione è permessa mediante grande tasto bianco posto vicino al pannello.

Successivamente la lampada potrà essere ricaricata:
-mediante energia solare, semplicemente esponendola al sole (non è waterproof quindi abbiate cura di proteggerla in caso di maltempo);
- mediante cavo usb contenuto nella confezione (la batteria a litio ricaricabile interna potrà essere eventualmente sostituita con estrema semplicità svitando la parte sottostante).

A piena carica (circa 8 ore) vi permetterà di usufruire di circa 4 ore di luce. Ideale quindi per tutte quelle attività all'aperto in cui abbiamo bisogno di una fonte di luce discreta, ma anche leggera e poco ingombrante.

OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile con Pannello Solare Forma Bicchiere Arancione Portatile per Esterno Campeggio Tenda Sopravvivenza Emergenza..



- Due modi luminosi, durata di oltre cinque anni, interruttore a pulsante di premere illumina-al-buio
- Tempo di funzionamento: 8 ore sul modo basso e 4 ore sul modo alto
- Multiuso estremamente: Si può portare dalla mano o appendere su molti ambienti
- Dual ricarica - solare o USB, ricarica piena dal sole o USB entro 8-10 ore, senza bisogno di sostituzione della batteria
- Nota: Tempo per ricarica forse varia secondo diverse intensità della luce solare o varie correnti d'uscita USB

OxyLED® -- Natural Life, Natural Lights

La lanterna solare OxyLED CL10 vi offer la luce quando avete bisogno di più, sia durante l'interruzione di corrente sia durante un viaggio di campeggio. Progettata per famiglie rurali off-grid nei paesi in via di sviluppo, OxyLED CL10 utilizza i principi di disegno più avanzati, insieme all'avanguardia solare e tecnologia LED al fine di realizzare lanterne solari di qualità ottima, più robusta ed affidabile.

Caratteristiche
Due modi luminosi
Tempo di funzionamento: 8 ore sul modo basso e 4 ore sul modo alto
Multiuso estremamente: Si può portare dalla mano o appendere su molti ambienti
Durata di oltre cinque anni
Dual ricarica - solare o USB
Ricarica completa dal sole o USB entro 8-10 ore
Interruttore a pulsante di premere illumina-al-buio
Nota: Tempo per ricarica forse varia secondo diverse intensità della luce solare o varie correnti d'uscita USB

Contenuto del pacchetto
1 x Lanterna Solare
1 x USB Cavo per Ricarica
1 x Carta di Garanzia 12-Mese










Altre foto scattate da noi..







 



Opinione personale..

Una lampada economica ed ecologica, grazie al sistema ricaricabile ad energia solare.

Ciò che la contraddistingue è la forma a bicchiere pensata per diffondere la luce in modo uniforme, proprio come avveniva con le vecchie lanterne; caratteristica che la rende accessorio ideale sia da utilizzare per passeggiare lungo sentieri notturni, che da posizionare su un piano, che da appendere mediante apposito manico in metallo.

Non è presente un manuale d'istruzioni: il brand sembra tenere fede alla sua mission iniziale scegliendo packaging minimal e stampando le poche specifiche sul cartone stesso.

L'utilizzo è comunque semplice e intuitivo. Basta pigiare il grande tasto d'accensione posto vicino al pannello solare per godere della luce necessaria ad illuminare la notte, azionando una delle due modalità: luce forte o luce soffusa. A piena carica (circa 8 ore) illuminerà da 4 a 8 ore, a seconda dell'intensità selezionata.

Successivamente la lampada potrà essere ricaricata:
-mediante energia solare, semplicemente esponendola al sole (non è waterproof quindi abbiate cura di proteggerla in caso di maltempo);
- mediante cavo usb contenuto nella confezione (la batteria a litio ricaricabile interna potrà essere eventualmente sostituita con estrema semplicità svitando la parte sottostante).

Ampiamente soddisfatta per entrambe le modalità di ricarica. La lampada produce più luminosità di quanto mi aspettassi, molto di più rivolgendo il fascio di luce verso l'alto.

Acquista qui >> OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare con Supporto Stand Pieghevole Portatile Compatto per Esterno Campeggio Lavoro Viaggio

Acquista qui >> OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile con Pannello Solare Forma Bicchiere Arancione Portatile per Esterno Campeggio Tenda Sopravvivenza Emergenza

Anche voi alla ricerca di soluzioni di illuminazione green? Avete già avuto modo di provare modelli di lampade ad energia solare? Che ne pensate dei prodotti proposti oggi? Conoscevate i prodotti OxyLED®? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

A presto!

0 commenti: