Friday, October 16, 2015

0

Lush presenta la collezione Halloween 2015

Posted in , ,
Tante nuove proposte in edizione limitata per prepararsi al giorno più spaventoso dell’anno

Milano, 15 ottobre 2015 - Il 31 ottobre si avvicina e Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta le sue profumate proposte per celebrare Halloween. Dalla gelatina da doccia a forma di pipistrello, allo spumante da bagno a forma di zucca, Lush presenta una nuova linea di prodotti unici, tante idee regalo perfette per stupire e per avvolgere con una ventata profumata la notte più mostruosa dell’anno.

Nightwing
Gelatina da doccia - novità
______________________________
La gelatina da doccia Nightwing è ricca di succo
fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di
carrube che ammorbidiscono la pelle donandole
un delizioso profumo fruttato. Contiene inoltre gel
fresco di aloe lenitiva che proviene dal progetto
SLush Fund in Kenya.
Prezzo: € 6.95


Lord of Misrule
Crema da doccia - novità
______________________________
La crema da doccia Lord of Misrule si ispira ai
rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del
moderno capodanno. Il patchouli e il pepe nero
creano un intrigo speziato, mentre la vaniglia
equosolidale dona una punta di dolcezza, per
trasformare la doccia in una festa dei sensi.
Prezzo: € 7.95/100gr

Lord of Misrule
Bomba da bagno
______________________________
Questa magnifica bomba da bagno torna a far parte
della collezione di Halloween per il terzo anno
consecutivo. Basta metterla nella vasca da bagno per
guardarla dissolversi lentamente: il verde lascerà
spazio a un cuore rosso e passionale di zuccherini
scoppiettanti, una vera e propria coccola per i sensi
dal profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale e
speziato di patchouli e pepe nero.
Prodotto vegano.
Prezzo: € 4.95


Sparkly Pumpkin
Spumante da bagno
______________________________
Lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin crea nella
vasca da bagno una schiuma speziata di lime, di
ginepro e pompelmo, un tuffo energizzante in una
montagna di schiuma profumata e ricca di brillantini
dorati per illuminare anche la notte più tetra dell’anno.
Prezzo: € 5.75


Bat Heebie Jeebie
Regalo da doccia
______________________________
Due prodotti della collezione Halloween, la gelatina da
doccia Nightwing e la crema da doccia Lord of
Misrule, si racchiudono in un simpatico pipistrello.
Un’idea regalo divertente che possa scacciare la
paura con un battito d’ali profumato.
Prezzo: € 18.00


Pumpkin Heebie Jeebie
Regalo da bagno
______________________________
Perfetto per regalare e regalarsi un bagno caldo nella
notte più spaventosa dell’anno, l’iconica zucca di
Halloween si trasforma in una confezione regalo e
contiene lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e la
bomba da bagno Lord of Misrule.
Prezzo: € 15.00


LUSH
Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido.
Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush.
Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards”; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.
www.lush.it

0 commenti: