Thursday, September 24, 2015

0

Gioielli Caramella by Adam Bijoux: “Io sono brava! Mi merito una Caramella” | Nuovo colore MARSALA

Posted in ,
Cari lettori,

Caramella presenta i due nuovi colori di tendenza per questa stagione: BLU INDACO E MARSALA.


L'azienda italiana, diventata celebre in tutto il mondo per i suoi gioielli HAND-MADE IN ITALY, ha lanciato qualche settimana fa due nuovi colori moda da aggiungere alla già ricca collezione. Se i primi modelli proposti avevano delle tonalità più classiche, come il rosa e il bianco, questa volta il brand punta anche sul MARSALA, uno dei colori più cool per questo Autunno.


Due nuovi colori BLU INDACO e MARSALA, che rispecchiano a pieno le 3 linee: Base, Madame, Preziosa, e lo stile del marchio che mette da sempre al centro dell'attenzione la luce.
Un gioiello classico che, grazie alla sua eleganza associata alla semplicità, alla sua raffinatezza, alla sua luminosità, sposa bene con qualunque stile e cultura.


Si abbina sorprendentemente bene con la scelta casual, come con l'eleganza formale; si sposa al mondo urban come al country e allo sportivo. La brillantezza associata al colore lo rende un
gioiello capace di durare nel tempo, ma soprattutto un gioiello per tutte le tasche e tutte le età, perché una Caramella non si nega a nessuno.


Caramella è un piccolo lusso che finalmente tutti possono permettersi di raccontare. È allegro, di impatto immediato, spensierato, trasmette allegria, e come ogni Caramella.. una tira l'altra.
Lasciatevi conquistare dalla varietà di modelli in tutte le sue forme (Collane, Bracciali ed
Orecchini) e dall'ampio range di colori. Divertitevi ad abbinarli tra loro e con il vostro look.

Noi di Klacelyn non potevamo certo farci scappare questa occasione, ecco quindi che vi mostriamo il nuovissimo Caramella MARSALA.


Il bracciale Caramella MARSALA, come tutti i gioielli Caramella, è realizzato in Italia con semilavorati in argento 925 (prodotti e rodiati da fabbricanti Italiani secondo normativa, cristalli ed altri materiali. Non presenta rischi per la salute pubblica.

All'acquisto il bracciale vi sarà consegnato in elegante sacchetto di organza assieme al certificato di acquisto e, reggetevi forte.. una Caramella vera e propria! Il tutto racchiuso in una coloratissima bustina con logo del brand corredato dallo storico slogan: “Io sono brava! Mi merito una Caramella”.



Qualche foto indoor..



Qualche foto outdoor..

Purtroppo la macchina fotografica non riesce a cogliere appieno l'estrema luminosità dei cristalli, vi assicuro che dal vivo è uno spettacolo!





Sono disponibili oltre 80 colori a partire da 19,90 €. L'eccellenza italiana ad un prezzo accessibile.



Ovviamente, come qualunque cosa che abbia successo, anche i gioielli Caramella hanno subito il fascino dell'imitazione e, al motto di: “Non accettare Caramelle dagli sconosciuti”, suggerisce di acquistare l'originale Caramella fatta a mano in Italia dalla Adam Bijoux presso i rivenditori autorizzati.

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Gioielli Caramella? Avete già acquistato i loro gioielli? Se sì quali? Che ne pensate del nuovo colore MARSALA proposto? Vi piace? Pensando ai colori che preferite, quale colore vi piacerebbe trovare tra le collezioni Caramella? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Caramella sul sito ufficiale, Facebook e Pinterest.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Caramella tramite modulo di contattocontatti mail e/o numero di telefono presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: