Saturday, September 19, 2015

0

Wolford Fatal Dress, l'abito passepartout dai tre usi gonna, top o vestito | Tre proposte look per un'estate 2015 al top

Posted in ,
Cari lettori,

Gonna, top o vestito? Decidere cosa indossare non è sempre cosa facile, specie se, tra i mille impegni, ci capitano giornate in cui bisogna dividersi tra lavoro, eventi pomeridiani e serate con le amiche. Dunque, come comportarsi quando ci troviamo tutto il giorno fuori casa? Quale look adottare per essere impeccabili in ogni occasione?

Wolford, noto marchio di lingerie di lusso, ci viene incontro con il Fatal Dress, tubolare opaco senza cuciture da indossare come gonna, top o vestito. Declinato in bianco e nero, o con accenni di colore più frizzanti come geradine o wildrose, diventa l'accessorio senza tempo, pensato per uno stile individuale.


La collezione è concepita con l'idea che in qualunque modo siano indossati - gonna, top o vestito - sono adatti per ogni occasione, possono essere indossati day o night, e permettono ad ogni donna di essere sexy, chic e metropolitana in un solo gesto. Fatal Dress diventa così l'abito icona del brand, nonché un cult nel guardaroba femminile.

Vediamolo insieme nel dettaglio..

FATAL DRESS


Codice prodotto: 50706
139,00 EUR

Tubolare opaco senza cuciture per uno stile individuale. Può essere indossato come gonna, top o vestito.
- Sensualmente morbido, realizzato con materiale esclusivo Velvet
- Lavorazione della maglia senza cuciture

Colori disponibili: white 1001,  geradine 3053,  wildrose 3057, wild azalea 3059, hawtorn 3060, pompei 3061, mocca 4250, java 4679, coyote 4740, cuba 4741, madeira 4743, navy 5452, oak 6559 , black 7005, anthracite 7221, raven7473. 

Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL.








Vi mostriamo subito l'outfit “all-day-long” che svela come, con un unico accessorio - il Fatal Dress -, si possono creare centinaia di combinazioni di stili e look per essere impeccabili tutto il giorno e in tutte le occasioni! 



Per un brunch sulla spiaggia abbiamo optato per il Fatal Dress indossato come vestito corto, adottando la scollatura incrociata.

Per renderlo più “particolare” e “da giorno” abbiamo applicato una grande spilla gialla posta lateralmente sulla linea di décolleté.







Nello stesso giorno, per un pre-dinner, il cambio d'abito era obbligatorio: l'aria era più fresca e il locale richiedeva la scarpa alta.

Ecco dunque che il Fatal Dress si trasforma in gonna lunga o corta, adattabile a qualsiasi occasione.

A voi la scelta dei dettagli. Noi abbiamo puntato all'accostamento nero-bordeaux aggiungendo blusa e stiletto in tinta.





Per la sera avevamo prenotato in un carinissimo ristorante vicino al mare, era quindi indispensabile un look decisamente più semplice e composto”.

Una camminata sulla spiaggia e il Fatal Dress diventa un abito lungo. Stavolta abbiamo optato per la scollatura dritta, decisamente più seria e adatta all'occasione.

Parola d'ordine: semplicità. Bastano un paio di scarpe alte a fare la differenza.










Se non riuscite a spiegarvi come sia possibile ottenere tutti questi look con un solo Fatal Dress guardate questo video. Se invece anche voi avete avuto anche voti un'attrazione fatale per questo accessorio, non dimenticate di fare un salto sull' e-shop Wolford ufficiale e approfittate dei saldi estivi!

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Wolford? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? E il Fatal Dress? Lo conoscevate? Vi piacerebbe un accessorio da utilizzare per qualsiasi stile e da adottare in qualsiasi occasione? E soprattutto che ne pensate dei tre look da noi proposti? Qual'è il vostro preferito? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Wolford sul sito ufficiale, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google Plus e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Wolford tramite modulo di contatto, contatto mail e/o numero di telefono presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: