Tuesday, August 11, 2015

0

Labo, Fillerina Volume Seno, trattamento riempitivo dermo-cosmetico

Posted in ,
Cari lettori,

l'estate si sa mette di fronte noi donne alla tanto odiata prova costume. Via alle diete e alla ricerca del bikini perfetto, ma per chi ha poco seno mettersi in mostra resta sempre uno scoglio insormontabile. In realtà piccoli accorgimenti possono diventare l'arma vincente per tornare ad acquisire sicurezza e la forma che abbiamo sempre sognato.

Chi ha poco seno, oltre a puntare sull'infazionato push up, o reggiseno imbottito, può preferire il triangolo alla fascia, che conferisce invece un effetto ancora più piatto. Inoltre, la scelta di rouches, balze e righe orizzontali creano volume anche dove in realtà non c'è. Turgore e pienezza che alcune di voi ricercavano in Fillerina Volume Seno.

Ci avete chiesto spesso che cosa ne pensiamo. Dunque seguiteci e conosciamolo insieme!


Ma di che cosa si tratta? Dal sito:
“Dalla ricerca Labo un trattamento specifico per aiutare il riempimento dermo-cosmetico dei tessuti cutanei del seno. 
Le versioni disponibili: Fillerina, Fillerina Lunga Durata. Le formulazioni sono disponibili in tre dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità: livello 1, 2 e 3. Noi di Klacelyn abbiamo voluto testare Fillerina Volume Seno, livello 3







FILLERINA VOLUME SENO

Intervento effetto riempitivo dermo-cosmetico di attacco per favorire il riempimento del seno e aiutare a ritrovare forme più piene e morbide. Con 6 Acidi Ialuronici ad alta penetrazione.
Il trattamento:
15 dosi da 3 ml di filler ad effetto riempitivo in gel
15 dosi da 3 ml di crema effetto volume
1 applicatori di precisione – 1 spatola
I preparati disponibili:
Livello 1, Livello 2, Livello 3

Come noterete dalla foto e come avrete certamente letto nella descrizione, all'interno della confezione troverete:

- 1 flacone in vetro contenente il filler ad effetto riempitivo in gel
- 1 tubo di crema effetto volume
- 1 spatola
- 1 applicatore a siringa

Su quest'ultimo occorre fare una precisazione: non è assolutamente una siringa vera e propria come immaginavamo, ma un semplice applicatore cosmetico di precisione con canula ad estremità a goccia. Quindi serve solo per estrarre il prodotto ed applicarlo in loco. 

Come funziona?

Step 1 - Apriamo il flacone in gel togliendo il sigillo metallico e il tappo in gomma. Applichiamo con l'apposito dosatore gradutato 1,5 ml di gel filler su ciascun seno. Stendiamo il preparato su tutta la superficie del seno con l'aiuto dell'apposita spatola inserita nella confezione. Lasciamo agire il preparato per 10 minuti per favorire la penetrazione, quindi facciamo assorbire il residuo tramite leggeri tamponamenti con il palmo della mano, senza frizionare. Richiudiamo il flacone del gel con l'apposito tappino in plastica in dotazione.

Step 2 - Completiamo con l'applicazione di Fillerina Volume Seno Lunga Durata in Crema, distribuendo su ciascun seno con l'aiuto della spatola una quantità di preparato pari ad una nocciola. Dopo qualche minuto facciamo assorbire con un leggero massaggio.

Qui trovate un video che vi mostra l'applicazione passo passo.

Le operazioni vanno ripetute quotidianamente per 15 giorni o per 60 se si utilizza il trattamento completo.

Noi di Klacelyn abbiamo avuto modo di provare quello da 15 giorni e come è normale che sia non possiamo parlarvi di taglie in più. Quello che abbiamo notato è sicuramente un seno più turgido, risultato che ci invoglia certamente a continuare il trattamento.


**IMPORTANTE! PRIMA DI SOTTOPORVI A QUALSIASI TRATTAMENTO CHIEDETE SEMPRE IL CONSIGLIO VOSTRO DEL MEDICO O DERMATOLOGO**


E voi? Conoscevate Fillerina? E Fillerina Volume Seno? Avete già avuto modo di provare i prodotti della linea? Se sì quali? Raccontateci la vostra esperienza.

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Fillerina sul sito ufficiale e su Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Fillerina tramite modulo di contatto e/o numero di telefono presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.


A presto!

0 commenti: