Wednesday, August 19, 2015

0

Avantek PanShot Selfie Pole Stick | Spopola il bastone per selfie, un accessorio imperdibile per i selfie-addicted.

Posted in ,
Cari lettori,

Spopola il bastone per selfie, un accessorio imperdibile per i selfie-addicted.

Ogni anno ha la sua tendenza, a volte passeggera come una nuvola, a volte tanto radicata da essere definita addirittura parola dell'anno 2013 dall'Oxford English. Ma di che cosa si tratta? È la selfie mania, il caro vecchio autoscatto che cambia e si evolve, chiamando in causa sul fronte tecnologico un nuovo attrezzo in grado di fare la differenza: il bastone per selfie.

Dite addio ai salti mortali per le fotografie di gruppo: il bastone per selfie, grazie alla sua estensione (molto più di un braccio) vi regalerà la giusta distanza per foto - da soli o in gruppo - impeccabili. Noi di Klacelyn non potevamo di certo sottrarci a questa moda, siamo quindi andati alla ricerca del bastone per selfie perfetto, sia per caratteristiche che per prezzo.


Stavolta la scelta è ricaduta su un accessorio Avantek acquistato su Amazon:

PanShot Selfie Pole Stick Monopiede Compatto Design per iPhone, Android e Fotocamera GoPro Hero 4 3+ 3 2 1 [Lungh. Max. 38 pollici], LT-C01, Nero

AVANTEK

Creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire prodotti in grado di fornire stile e convenienza, i prodotti Avantek sono specificatamente progettati per semplificare la vita e soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.

Si sforza di fornire prodotti di massima qualità e un eccellente servizio, compiendoli con i più alti standard. L'obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, che intende raggiungere offrendo prodotti affidabili e convenienti, supportati da servizi a valore aggiunto.

Tornando al bastone per selfie, scopriamone insieme tutte le caratteristiche!

PanShot Selfie Pole Stick Monopiede Compatto Design per iPhone, Android e Fotocamera GoPro Hero 4 3+ 3 2 1 [Lungh. Max. 38 pollici], LT-C01, Nero


Testa Multiuso e Ripresa Multi-Angolo 

Il bastone per selfie è completamente compatibile con la maggior parte degli smartphone: Android e Apple. Potete utilizzare questo selfie stick anche con una fotocamera GoPro, una fotocamera digitale o un camcorder. Grazie alla sua testa regolabile potete impostare il cellulare a 270°, per guadagnare il miglior angolo e aiutarvi ad ottenere ogni scatto che desiderate. Potreste dover scaricare Camera360 da App store se il vostro telefono non supporta lo stick.



Design User-Friendly per Uso Semplice e Ottima Portabilità 

Plug-and-play, niente batteria, nessuna connessione Bluetooth necessaria. Inserite semplicemente il cavo audio da 3,5 mm e premete l'otturatore per scattare foto. L'ingegnoso design one-piece con porta telefono pieghevole e comando remoto, non solo vi libera dai fastidi dell'installazione del prodotto - pezzo per pezzo -, ma rende anche l'uso del selfie stick conveniente con ottima portabilità.



Qualità Suprema e Protezione Perfetta

Costruito con alluminio leggerissimo ad alta durabilità, questo stick si distingue dagli altri stick economici in acciaio sul mercato. La presa antiscivolo, in aggiunta all'innovativo meccanismo di blocco, rendono questo stick estremamente stabile, perfetto per preservare i vostri dispositivi dalle cadute mentre scattate foto. Inoltre, l'imbottitura in silicone con texture sul porta telefono non graffierà il vostro cellulare, tenendolo saldamente fissato sul selfie stick.



Contenuto Confezione 

1 x PanShot LT-C01 Selfie Stick con Controllo Cavo
1 x Cinghia Polso
1 x Borsa
1 x Manuale Utente







Sulla nostro profilo Instagram ufficiale @Klacelyn trovate tutte le foto scattate con questo gioiellino! >> https://instagram.com/klacelyn/

PanShot Selfie Pole Stick Monopiede Compatto Design per iPhone, Android e Fotocamera GoPro Hero 4 3+ 3 2 1 [Lungh. Max. 38 pollici], LT-C01, Nero è attualmente in vendita su Amazon a 21,99 € anziché 42,00 €.

Anche voi selfie-addicted? Avete già acquistato il bastone per il selfie? Se non lo avete ancora acquistato che ne pensate di quello proposto da Avantek? Conoscevate il brand? Siamo curiosissimi, fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Avantek sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e YouTube.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Avantek tramite contatti mail presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: