Friday, July 3, 2015

0

In Viaggio con Klacelyn - Speciale Veliero Arcipelago Toscano: Prosperine | Production of flats shoes Made in Italy

Posted in ,
Cari lettori,

Che scarpe decidere di portare in vacanza, dovendo dividersi fra la vita da ombrellone, gli sport acquatici e la rilassata socialità del lungomare? Dalle ultime tendenze moda scarpe da mare, poco tacco, tanto stile. Per l'estate 2015 arrivano le Prosperine, le flat shoes Made in Italy.


Basta altezze vertiginose che ci fanno perdere l'equilibrio ad ogni passo, via libera ai modelli flat di Prosperine, tanto di moda in questo periodo, come ci hanno dimostrato le varie passerelle, ma anche le celebrities che non perdono occasione di mostrarci le loro scelte in fatto di scarpe.

E se relax fa rima con mare, la nuova Collezione Prosperine Primavera/Estate 2015 fa rima con colore! Via le scarpe dalle tonalità spente e largo invece ai colori sgargianti, che ben rappresentano la stagione calda. Toni accesi e divertenti che non rinunciano ad essere glam e in alcuni casi anche eleganti.


PROSPERINE

Prosperine dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.

Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.

Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.

L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.

Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale.

A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.


PRODUZIONE

La produzione di PROSPERINE s.r.l. è costituita prevalentemente da linee di calzature sportive per donna caratterizzate da una elevata flessibilità derivante dalla lavorazione a “sacchetto”.

Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti realizzati con montaggi ad ago e mocassino.

Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.

In sintesi Il prodotto risultante, totalmente “made in italy”, nasce per rispondere alle esigenze qualitative, di comfort e stilistiche di una giovane donna sportiva.

Unitamente alla linea donna l’azienda realizza un campionario per bambino caratterizzato da scarpe sportive e ballerine classiche e per il tempo libero.

La gamma di colori e materiali offre una larga scelta che consente al genitore di reperire articoli rispondenti al proprio gusto e alla personalità dei figli.

 

 

 

Vi mostriamo subito quelle che abbiamo selezionato per voi!



Si tratta, nel dettaglio, di:
Prosperine Collezione Primavera/Estate 2015 mod. 4857;
Prosperine Collezione Primavera/Estate 2015 mod. 4834.

Vediamole insieme!

Prosperine Collezione Primavera/Estate 2015 mod. 4857..









Prosperine Collezione Primavera/Estate 2015 mod. 4834..









Voglia di mare... voglia di Prosperine!








Perchè scegliere Prosperine?

100% QUALITÀ ARTIGIANALE ITALIANA

Questi prodotti sono:
- fabbricati interamente in Toscana - Italia
- costruiti con materiali naturali di qualità e di prima scelta
- realizzati con modelli esclusivi dell'azienda
-costruiti adottando le lavorazioni artigianali tipiche italiane.


LA SUOLA DI QUESTE CALZATURE È REALIZZATA CON VERO CUOIO ITALIANO

Il cuoio prodotto dalle aziende aderenti al Consorsio Vero Cuoio Italiano possiede proprietà eccezionali, testate in laboratorio.
È  flessibile, leggero e resistente e con ottime proprietà impermeabili.
Assicura comfort e tutela la salute del piede lasciandolo traspirare naturalmente.
Il marchio Vero Cuoio Italiano è garanzia di alta qualità, ottenuta con il traduzionale processo di lavorazione che impiega prodotti concianti di origine vegetale, con le più moderne tecnologie e nel più scrupoloso rispetto della natura e dell'uomo.



Prosperine 100% Made in Italy: Calzature Artigiane dal 1970

E voi? Conoscevate le Prosperine? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare, che ne pensate della nuova Collezione Primavera/Estate 2015? Vi piacciono i modelli da noi proposti? Avete già adocchiato quello che fa per voi? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi che trovate Prosperine sul sito ufficiale, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Pinterest

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Prosperine tramite modulo di contatto, contatto mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: