Wednesday, July 1, 2015

0

In Viaggio con Klacelyn - Speciale Veliero Arcipelago Toscano: Divissima Milano, Nuova Collezione Bikini 2015 | Belen Bronzo Fascia Intera Imbottita & Hot Pants Bottom

Posted in ,
Cari lettori,

Divissima è pronto a travolgerci nell’estate grazie alla sua linea moda mare 2015 colorata e accattivante!


In fatto di bikini, i trend di quest'anno suggeriscono stampe ispirate al mondo della natura, proprio come la nuova collezione Mare Divissima 2015.

Le nuove stampe animali dall’effetto giraffa, realizzata nei colori carne e bronzo, e pelle del serpente con colori fluo come il verde ramarro, accostato all’arancio, giallo e fucsia. Accanto alle stampe animali troviamo accenni di argento che rendono i costumi unici e brillanti al sole, bella e divertente la stampa con effetti glitter dai colori sfumati che richiama il mondo delle ballerine; non può mancare un pò di romanticismo con il pizzo nel bianco e nero foderato di tulle.

La novità assoluta sono le stampe esclusive disegnate dall’azienda Divissima e l’introduzione di alcuni slip più comodi ma intrigantiDivissima offre una linea vivace con tantissimi modelli per tutti i gusti! Non perdete anche quest’anno l’occasione di indossare al mare i bikini esclusivi di Divissima, un segno distintivo per essere alla moda ma anche unici. Per quest'anno noi di Klacelyn suggeriamo  il Bikini Belen Fascia Intera Imbottita, abbinata a Belen Bronzo Hot Pants Bottom.

Ecco qualche scatto!











Fascia intera imbottita stampa lucertolina lucida bronzo. Bikini in tessuto lucido a scaglie in color bronzo composto da pantaloncino con cintura logata. Prodotti in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy. Ricordiamo che gli slip e top si possono scegliere singolarmente, il che consente di creare non solo l’abbinamento preferito ma anche di scegliere taglie differenti. Noi abbiamo deciso di abbinarli a questo splendido Copricostume Meridel bianco Baby Doll







E voi? Conoscevate Divissima Milano? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare, che ne pensate della nuova Collezione Bikini 2015 Divissima Milano? Vi piace il costume da bagno da noi proposto? E il copricostume? Che ne pensate? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi che trovate Divissima Milano sul sito ufficiale, sul blog ufficiale, YouTube, Facebook, Twitter, Pinterest e Google Plus

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare Divissima Milano tramite contatto mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: