Tuesday, July 7, 2015

0

In Viaggio con Klacelyn - Speciale Veliero Arcipelago Toscano: SLIMTaf Leggins Anticellulite, Fuseaux Snellenti, Abbigliamento Dimagrante

Posted in ,
Cari lettori,

Tempo di mare, tempo di vita all'aria aperta. Per molte persone la prova costume non è ancora arrivata, ma rimanere in città non deve essere visto come un fattore negativo. Grazie a questo contrattempo c'è ancora tempo a sufficienza per ricorrere agli ultimi ritocchi o a rimedi last minute per gambe perfette.

La cellulite colpisce l'80% della popolazione femminile ed è sicuramente l'inestetismo più visibile e odiato da tutte. Bere molta acqua e seguire un'alimentazione sana sono sicuramente due regole d'oro per sconfiggerla, ma per chi punta al massimo c'è ancora un'altra possibilità. Ottenere gambe sinuose e perfettamente modellate non è mai stato così semplice.

Dalla sinergia di un pool di ricercatori del cosmetico e la tecnologia tessile nasce SLIMTaf, la prima linea di indumenti in cotone naturale contro gli inestetismi della cellulite, studiata e realizzata dal Calzificio Franzoni Gian Mauro. Sul mercato dal 1951, si trasforma negli anni da piccolo laboratorio a conduzione familiare in una moderna e solida realtà produttiva italiana.



CALZIFICIO FRANZONI GIAN MAURO & SLIMTaf

Una sapiente gestione ha mantenuto l’azienda al passo con l’evoluzione del mercato e delle tecnologie, pur conservando la tradizione e la professionalità dei primi anni, ha permesso di consolidare il crescente successo.
Oggi la Franzoni Gian Mauro opera con grande successo nel settore del “Private Label” a cui si affiancano i marchi propri “FRANZ” e “CALZAMODA”.
Nel 2009 la sfida verso un nuovo ramo d’azienda dedicato alla ricerca e all’innovazione:
l’obbiettivo di creare un prodotto dalle caratteristiche uniche e singolari, nasce dalla fusione di una consolidata esperienza nel settore tessile, unita al mondo della ricerca e dello sviluppo cosmetico. In particolare comincia a studiare la possibilità di “trattare” i propri capi, con attivi dalle proprietà snellenti.
Nasce così SLIMTaf, una linea di articoli in cotone naturale, che si distingue per il particolare e del tutto innovativo TAF agli attivi drenanti a lento rilascio, creato per il trattamento degli inestetismi della pelle. Nel 2010 presenta il progetto alla Camera di Commercio vincendo il PRIMO PREMIO PER L’INNOVAZIONE NEL CAMPO TESSILE.



Oggi, in particolare, noi di Klacelyn suggeriamo SLIMTaf Capri..



Prezzo di vendita: 37,90 €
TAGLIE DISPONIBILI: S/M M/L L/XL

Descrizione
Capri SLIMTaf
con 2 bustine di ricarica incluse nella confezione

Capri modellante in fibra naturale, in cotone di alta qualità, anallergico e traspirante.
Un prodotto unico ed innovativo grazie al TAF di attivi che garantisce un'azione snellente sempre efficace al 100% in modo costante grazie alle comode bustine monodose di ricarica.
Ottimo rimedio contro la cellulite, SLIMTaf regala gambe sinuose e rimodellate, migliorandone la compattezza e l’elasticità cutanea, dando sollievo alla sensazione di pesantezza e stanchezza.
Rimodellare il corpo oggi è possibile con SLIMTaf: indossatelo.
Risultati testati in vivo. MADE IN ITALY

Non applicare creme cosmetiche o lozioni sul corpo quando si indossa l’intimo SLIMTaf, alterano l’efficacia.

Un capo che abbiamo avuto il piacere di indossare anche in vacanza: grazie all'estetica curata e al tessuto leggero e traspirante è perfetto da indossare anche di giorno sotto a jeans, gonne o vestiti. Ecco qualche scatto!








Finalmente un capo unico ed efficace per gambe snelle e modellate; un prodotto di elevata qualità, realizzato in Italia con filato di cotone 100% che dà vita a un tessuto anallergico e traspirante; la trama morbida ma avvolgente regala una confortevole sensazione contenitiva e non costrittiva + l'azione dell'innovativo mix di attivi in essa contenuti a contatto continuo con la pelle, danno origine ad un trattamento profondo e continuo dalla massima efficacia testata per un'azione modellante e drenante.

Bello da vedere si indossa tanto di giorno - come un perfetto complemento alla moda - quanto di notte.

SLIMTaf da sollievo alla sensazione di pesantezza e stanchezza delle gambe grazie agli attivi drenanti e stimolanti della circolazione e nel contempo regala gambe sinuose e modellate grazie agli attivi riducenti e rassodanti.

L'uso costante di SLIMTaf, 8 ore al giorno, per almeno 42 giorni (primi risultati visibili dopo 28 giorni) garantisce una riduzione della circonferenza cosce e fianchi di 2,5 cm, una maggiore compattezza cutanea.

Il capo si lava a mano o in lavatrice a 30°, non usare centrifuga o asciugatrice ma strizzare delizatamente e far asciugare lontano da fonti di calore. Il mix di attivi inglobato nel tessuto di SLIMTaf rimane efficace fino a 5 lavaggi, dopodiché può essere facilmente ricaricato utilizzando le pratiche bustine monodose.
É sufficiente disciogliere il contenuto di 1 sola bustina in una bacinella d'acqua tiepida, lasciare in ammollo SLIMTaf per 15 minuti, quindi non sciacquare e strizzare delicatamente: il TAF si riposizionerà omogeneamente su tutte le fibre di SLIMTaf con il suo mix di attivi.

L'efficacia di SLIMTaf è stata testata in vivo su un gruppo di 25 donne di età compresa fra i 25 e 50 anni, indossato per 8 ore al giorno, per un periodo di 42 giorni con i risultati riportati in tabella.

Infine qualche scatto dei risultati ottenuti indossando costantemente i nostri SLIMTaf Capri.












RISULTATI
Circonferenza cosce - 2,5 cm*
Circonferenza fianchi 2,5 cm*
Compattezza cutanea +56%
Elasticità cutanea +9%
*25 volonarie per 42 giorni per 8 ore al giorno

Noi donne attente alla figura, sappiamo che un trattamento cosmetico utilizzato in modo continuativo incentiva e mantiene gli effetti. SLIMTaf rappresenta un'eccellente alleato contro gli inestetismi della cellulite e dell'adipe da utilizzare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno: è comodo e semplice da usare, basta indossarlo; è ricaricabile e quindi sempre attivo e, non ultimo ad un costo allineabile con le creme snellenti in commercio con il vantaggio di avere anche un capo di abbigliamento ( le ricariche poi costano meno di una crema di buona marca ).

Continuate a seguirci, presto vi mostreremo altri articoli del Calzificio Franzoni Gian Mauro, ovviamente sempre a bordo di un fantastico Veliero d'Epoca alla ricerca delle mete più esclusive dell'Arcipelago Toscano. 




Non dimenticate di seguire la nostra avventura H24 su
E voi? Conoscevate SLIMTaf? E Calzificio Franzoni Gian Mauro? Avete già acquistato articoli dal loro e-shop? Se sì quali? Che ne pensate? Se non avete ancora avuto modo di acquistare, che ne pensate della prima linea di indumenti in cotone naturale contro gli inestetismi della cellulite? Pensate che SLIMTaf Capri possa aiutarvi a combatterla? Come affrontate la prova costume? Quali sono i vostri rimedi anti-cellulite? Siamo curiosissimi! Fatecelo sapere in un commento!

Prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi che trovate SLIMTaf sul sito ufficiale, Instagram e Facebook.

Mentre per informazioni o suggerimenti potrete contattare SLIMTaf tramite contatto mail e/o contatto telefonico presenti sul sito, ai quali personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.

A presto!

0 commenti: